[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Albadorata

Nuovo Utente
Registrato
14/9/17
Messaggi
10.068
Punti reazioni
806
Mi sono permesso di aprirlo.

Quotazione bitcoin all'apertura 4009 $
 
Dieci anni per un altro 400000% alla faccia dei gufi :bow:
 
Gli shorts su bitfinex stanno calando (anche la quotazione di btc)
 
-5% dai che si ritorna dove vorrei entrare io a 2600 (€)
 
Altro attacco degli uomini cattivi in mattinata. Da notare che coincide con il maggiore aumento giornaliero nello stampaggio del famigerato coin dei soliti noti...
 
Aspe che mo esce la notizia del posticipo di Bakkt e completano l'opera!
 
Ultima modifica:
Io ero in attesa dell’Inverse H&S per andare su a 5000 invece...
 
Io ero in attesa dell’Inverse H&S per andare su a 5000 invece...

Attese inutili Fabio.......i movimenti sono telefonati ormai.

Volumi ormai ridotti all'osso dopo la fiammata di novembre piu' che altro causata dalla guerra su Btc Cash!

Troppo facile da manovrare
 
Ci aspettano altri mesi di laterizzazione...
 
in ottica daily considero 3.760-3.770 un prezzo appetibile, aspettare i 3.500 farebbe perdere occasioni di trade
tp fibo 3.920
 
Secondo voi possono essere gli exchange stessi a movimentare un pò i mercati quando c'è troppo piattume e pochi introiti?
 
Secondo voi possono essere gli exchange stessi a movimentare un pò i mercati quando c'è troppo piattume e pochi introiti?

Basta rimanere fermi e nn vendere ogni discesa.......!

Un anno che va avanti sta storia e stanno ancora a tradare contro i bot degli exchanges.

Ma nessuno si rende conto che il margine si sta assottigliando sempre di piu' per chi gioca a fare il trader nel breve periodo?

Tra poco nn basteranno piu' nemmeno le leve x1000
 
Basta rimanere fermi e nn vendere ogni discesa.......!

Un anno che va avanti sta storia e stanno ancora a tradare contro i bot degli exchanges.

Ma nessuno si rende conto che il margine si sta assottigliando sempre di piu' per chi gioca a fare il trader nel breve periodo?

Tra poco nn basteranno piu' nemmeno le leve x1000

con il senno di poi,,,,,:rolleyes:
vendere in salita ed acquistare quando scende,,,,, sembra facile adire:rolleyes:
 
in ottica daily considero 3.760-3.770 un prezzo appetibile, aspettare i 3.500 farebbe perdere occasioni di trade
tp fibo 3.920

Puntale arriva la nuova picchiata eheh. Non faccio trade ma credo sia davvero impossibile beccarci con il btc in modo più o meno accettabile. È un flipper quando vuole
 
con il senno di poi,,,,,:rolleyes:
vendere in salita ed acquistare quando scende,,,,, sembra facile adire:rolleyes:

Nessun senno di poi, se credi alle crypto compra e tienitele fino a quando risaliranno!

Se non ci credi stanne alla larga perche' sei carne da macello dei bot degli exchanges, di bitmex e di tutti i rubagalline presenti ora in questo mercato!

PS: scomettiamo che arriva a breve una notizia su Bakkt per giustificare la caduta?
 
Puntale arriva la nuova picchiata eheh. Non faccio trade ma credo sia davvero impossibile beccarci con il btc in modo più o meno accettabile. È un flipper quando vuole

ci ha messo ben 9 ore a decidersi, il tempo per valutare le cose è stato abbondante
 
Indietro