Te-Food (TFD)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Albadorata

Nuovo Utente
Registrato
14/9/17
Messaggi
10.142
Punti reazioni
855
Un paio di settimane fa su telegram un conoscente mi ha fatto notare questa interessante crypto

Per ora si puo' tradare solo su Kucoin, supply piccola e quasi tutta in circolazione( attenti sempre a possibili split stile Vet)

Ha stretto un accordo molto importante con Auchan a fine novembre

TE-FOOD - Farm-to-table food traceability for emerging markets

TE-FOOD (@TE_FOOD) on Twitter

Ps: che ci crediate o no ancora non ne posseggo mezza.Ho aperto il thread perche' reputo che in questo forum ci sono persone ben piu' informate di me con cui condividere alcune mie idee, poi magari qualcuno ci riesce a dare anche informazioni suppletive
 
Ultima modifica:
Seguo TEFOOD da circa 6 mesi.

A mio avviso uno dei progetti più concreti in circolazione, la collaborazione con Aucahan, per esempio, va avanti al 2016 con un progetto pilota in Vietnam, adesso è stato appena ampliato al tracciamento di vegetali nei punti Auchan in Francia, ed a breve anche in Italia per pollame, carote e pomodori. https://medium.com/te-food/european...ceability-on-international-scale-5bd958b68192

C'è stato qualche tumulto un paio di mesi fa all'annuncio che per il primo anno il numero di nodi selezionati (tra coloro che ne avevano fatto richiesta, oltre mille indirizzi tra i diversi tier disponibili) sarebbero stati poco più di 100 (a meno di un ingente aumento delle Tx) per poi aumentare negli anni a seguire, ebbene Io ci ho visto solo tanta serietà, infatti a mio avviso questa è stato fatto affinché la tokenomics possa essere si remunerativa ma anche sostenibile, i progetti che offrono troppo se ci fate caso rimangono tutti al palo e in fase concettuale, TFD no infatti è già in uso.

App Auchan Francia prodotta da TeFood già disponibile per Android e iOS, sopratutto ben fatta e funzionante.

Ci sarebbe molto altro da dire, comunque vi consiglio il canale twitter, Medium ufficiale TE-FOOD – Medium ed il gruppo telegram ufficiale Telegram: Contact @tefood
 
Ti faccio un esempio rapido, serve ad Auchan per immettere i dati relativi al tracciamento dei suoi prodotti sulla BC di TeFood, danno quindi diritto a "scrivere" sulla blockchain. Tali dati saranno sfruttati da Auchan stessa per esigenze interne e dai suoi clienti per avere informazioni sulla filiera del prodotto.
 
Ultima modifica:
Premetto che non sono esperto,però mi sembra interessante, hanno già numerosi partner e ottimi volumi,molto più alti di vechain tra l'altro...inoltre il market cap è ridicolo e se arrivasse dove è ora vet significa un 50×... io 50 euro ce li butto,grazie mille!
 
Premetto che non sono esperto,però mi sembra interessante, hanno già numerosi partner e ottimi volumi,molto più alti di vechain tra l'altro...inoltre il market cap è ridicolo e se arrivasse dove è ora vet significa un 50×... io 50 euro ce li butto,grazie mille!

Aspetta......capiamo bene prima....nn fare gli stessi errori di prima
 
Certo,se riusciamo ad informarci il più possibile prima di investire è meglio, nel frattempo stavo vedendo le aziende partner.

Io un po ne prendo.....considerando che vengono trattate solo su kucoin il volume nn lo guardo per ora
 
Indietro