SatoshiLabs

deber

Nuovo Utente
Registrato
26/2/05
Messaggi
3.479
Punti reazioni
100
Vi segnalo questo faucet,ma che non è solo un faucet,è anche altro...

SatoshiLabs offre diverse modalità di guadagno sia attive che passive:

Faucet: classico faucet, basta risolvere un captcha e premere "get reward" per ricevere dai 5 ai 15 satoshi. Il timer tra un claim e l'altro è di 5 minuti.

Offerwalls: anche qui come gli altri faucet, sono presenti AdscendMedia, PTCWall, AdgateMedia e Shortlinks. Le offerwalls pagano in crediti che possono essere convertiti in Satoshi (4.1 cr= 1 sat) o essere utilizzati per aumentare l'energia del laboratorio (vedi sotto)

Laboratorio: qui entra in gioco la parte passiva del Faucet, si possono comprare vari elementi di questo laboratorio virtuale, i prezzi vanno dai 250 ai 10000 satoshi, mentre il ROI è 25 giorni per i più economici ai 23 per i più costosi. È inoltre necessario mantenere alta l'energia del laborativo, si perde circa 1% ogni ora e ogni 1% corrisponde a 4 crediti.
È anche presente un pool che si riempie con ogni Faucet Claim di tutti gli utenti e ogni ora viene distribuito fra tutti i laboratori, laboratori con produzioni più alti ne riceveranno una percentuale più alta.

Per chi lo conosce il principio è molto simile a quello di Cointiply, magari con guadagni un po' più bassi dal faucer e all'inizio del game ma con un ROI molto più veloce sul passivo. Infatti il laborario è molto simile al Mining game con una produzione oraria, il pool ed i crediti che mimano le gemme.

Per quanto riguarda i cashout, il minimo ritirabile è 1000 sat, pagati su FaucetHub.

Il guadagno dai referrals è del 20% rispetto a ciò che claimano e del 10% dei loro guadagni tramite offerwalls

Non serve investire nulla!

Se volete provare questo è il link:SatoshiLabs - Crypto Labs


Per chi non conosce Cointiply questo è il link:Cointiply Bitcoin Faucet - Earn Free Bitcoin - Beta
 
aquistato il primo laboratorio da 750 satoshi,adesso stò accumulando
per il prossimo da 1750....
 
aquistato il primo laboratorio da 750 satoshi,adesso stò accumulando
per il prossimo da 1750....

Non ho capito bene come funzionano questi laboratori... Cosa devi fare di preciso per non perdere potenza?
 
é molto semplice,con i crediti compri l'energia fino ad arrivare
al 100%,poi attivi autorefill per mantenere l'energia in automatico
queste operazioni si fanno in homepage in alto a destra
per accumulare i crediti si va in offerwalls e li ci sono varie
opzioni,le più veloci sono i ptcwall e i shortlink
che sono anche quelle che uso io...
 
é molto semplice,con i crediti compri l'energia fino ad arrivare
al 100%,poi attivi autorefill per mantenere l'energia in automatico
queste operazioni si fanno in homepage in alto a destra
per accumulare i crediti si va in offerwalls e li ci sono varie
opzioni,le più veloci sono i ptcwall e i shortlink
che sono anche quelle che uso io...

Ti ringrazio... Proviamo questa avventura...
 
é molto semplice,con i crediti compri l'energia fino ad arrivare
al 100%,poi attivi autorefill per mantenere l'energia in automatico
queste operazioni si fanno in homepage in alto a destra
per accumulare i crediti si va in offerwalls e li ci sono varie
opzioni,le più veloci sono i ptcwall e i shortlink
che sono anche quelle che uso io...

energia, autorefill, ptcwall, shortlink, offerwalls, hipye.......
tempo perso inutilmente
ci sono altri modi di guadagnare, denaro vero, senza minimo investimento
se poi ricevi un buono amazon, lo cambi e hai il contante, oppure fai un regalino.....

uno.png

due.png

...poi, a pagamento ricevuto ti chiedi : mi compro btc/xrp/eth oppure li spendo ??
 
energia, autorefill, ptcwall, shortlink, offerwalls, hipye.......
tempo perso inutilmente
ci sono altri modi di guadagnare, denaro vero, senza minimo investimento
se poi ricevi un buono amazon, lo cambi e hai il contante, oppure fai un regalino.....

Vedi l'allegato 2561514

Vedi l'allegato 2561515

...poi, a pagamento ricevuto ti chiedi : mi compro btc/xrp/eth oppure li spendo ??

Condividi, se ti va, le informazioni.
 
Condividi, se ti va, le informazioni.

No, non è possibile condividere, nemmeno i pvt, in quanto necessità la presenza reale per vedere il da farsi.
In ogni caso, a differenza di anni fa, ora è difficile entrare nei vari circuiti che ti permettono di guadagnare online seduto sul divano di casa
 
sarà, ma
faucet, AdscendMedia, PTCWall, AdgateMedia e Shortlinks, offerwalls che pagano in crediti che possono essere convertiti in Satosh
portano a perdere tempo in azioni quotidiane che un giorno si tramuteranno in quale euro/dollaro e ottenere qualche ref che ti permetterà di guadagnare il 5% di quello che il ref riesce a fare nella azioni succitate.

prova con le pay to click con le pay to read o con le pay to sign up, vedrai che qualche dollaro riesci a incassarlo in meno di 1 ora
forse di quelle che hai citato si riesce a guadagnare qualcosa con le offerwall, ma devi riuscire a completare un sondaggio che varia tra i 5-15 minuti, ma se sei pratico lo dovresti sapere che arrivato a metà ti dice "spiacenti ma il sondaggio non è adatto alle tue esigenze", riprova, sarai piu' fortunato

chiediti il perchè non è possibile depositare con paypal o sei come il vino che solo invecchiando migliora ?

:D

Bene adesso che ti sei sfogato puoi andare,grazie
 
prova a cercare qui, qui e qui

ci sono guide, programmi e prove di pagamento relativo al guadagno online........reali, che si incassano subito senza pagar le commissioni

Le PTC più famose (ClixSense, NeoBux etc...) Sono solamente una perdita di tempo oppure un investimento enorme (preferisco investirle in crypto).
6-7 anni fa si guadagnava dalle PTC, le PTR sono poche e anche lì si tratta di poca roba ma sono migliori.
Comunque se non hai intenzione di condividere alcuna informazione non riesco a capire questo tuo accanimento, o aiuti o non so cosa voglia ottenere da queste tue risposte.
 
Le PTC più famose (ClixSense, NeoBux etc...) Sono solamente una perdita di tempo oppure un investimento enorme (preferisco investirle in crypto).
6-7 anni fa si guadagnava dalle PTC, le PTR sono poche e anche lì si tratta di poca roba ma sono migliori.
Comunque se non hai intenzione di condividere alcuna informazione non riesco a capire questo tuo accanimento, o aiuti o non so cosa voglia ottenere da queste tue risposte.

scusa, ma dovresti saperlo che dopo le ptc son venute fuori le ptr, poi sono subentrate le PTS che permettono guadagni elevati se ci sono posti disponibili
infine sono ricomparsi i siti vecchio stampo come 12dailypro mascherati dalla sigla delle varie crypto.....ma la sostanza è la stessa, si perde acqua sapone e denaro
 
Preso il primo laboratorio da 250... Pochi minuti al giorno di attività, vediamo le rendite di questi laboratori :D
 
Preso il 2 laboratorio da 1750,adesso punto quello da 3000.....
 
Io, se domani ho un po' di tempo, prendo quello da 750 domani... Per i pagamenti? Il minimo payout a quanto corrisponde in €?

1000 sat...che corrispondono a 0,04 mi sembra,ovviamente non ha senso prelevare 1000,bisogna usarli per prendere I laboratori...
 
1000 sat...che corrispondono a 0,04 mi sembra,ovviamente non ha senso prelevare 1000,bisogna usarli per prendere I laboratori...

poi magari fa come con cointiply che oggi ha abolito definitivamente il mining game perché "non sostenibile" e quindi tutti gli investimenti in upgrade si sono fumati..
 
poi magari fa come con cointiply che oggi ha abolito definitivamente il mining game perché "non sostenibile" e quindi tutti gli investimenti in upgrade si sono fumati..

Può essere,ricordati sempre che qui non si investono soldi e quindi non si perde niente,io lo prendo come un passatempo,quindi se un giorno chiuderà ,pazienza...
 
Può essere,ricordati sempre che qui non si investono soldi e quindi non si perde niente,io lo prendo come un passatempo,quindi se un giorno chiuderà ,pazienza...

Si certo a 0 spese.. secondo me comunque ogni tanto una strategia di ritiro deve sempre contemplata perché altrimenti non si rischia di perdere soldi, ma il tempo si.. :)
 
Si certo a 0 spese.. secondo me comunque ogni tanto una strategia di ritiro deve sempre contemplata perché altrimenti non si rischia di perdere soldi, ma il tempo si.. :)

Esatto,a un certo punto mi fermerò e comincerò a prelevare,pensavo a 1000 satoshi al giorno....
 
Indietro