Liracoin.club - Pagina 5
Banche italiane ‘schedate’ da Bce su coperture NPL. Dubbio Bruegel: davvero preparate a rischio shock?
Banche italiane ed europee schedate dalla Bce: il Sole 24 Ore oggi riporta nuove indiscrezioni sulle scadenze che la Vigilanza bancaria avrebbe imposto agli istituti, in merito alle coperture al …
Ftse Mib: a 10 anni il bilancio è ‘disastroso’, decennio perso per chi ha puntato su PAC tricolori
Il rally di inizio anno del Ftse Mib, che si accoda al buon umore generale dei mercati, cancella solo in parte le sofferenze del 2018 e in generale non sembra …
Economia cinese mette il freno. C’è qualcuno che teme fine miracolo Cina
"E' improbabile che l'economia cinese torni a sperimentare un recupero simile a quello delle espansioni dei cicli precedenti", ha commentato al Guardian Tom Rafferty, economista esperto di Cina presso l'Economist …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 345

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da 12000point Visualizza Messaggio
    indi per cui, la cosa migliore da fare e vendere tutte le crypto in possesso, cambiarle in btc e versare il tutto sul wallet di liracoin club
    manca il piano banana oltre a quello ciliegia
    Indi per cui la cosa migliore è non puntare solo su una cosa.
    Tutti i cloud mining propongono pacchetti di mining, poi quanto minano realmente nessuno ha la possibilità di saperlo. Non consiglio assolutamente di mettere la casa su liracoin.
    Io ci ho messo una parte di quello che posso dedicare ai miei investimenti, l’altra parte la utilizzo esclusivamente x acquistare btc. Non vi stupirò sicuramente se vi dico che comunque non ci sono sconti sui pacchetti, e se ne può comprare solo uno a settimana indipendentemente se si vuole mettere 100 $ o 3600$.

L'avatar di controcorrente2016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io verso 100 ma ne posso riscuotere 70, i 30 servono ad alimentare nei prossimi 500 giorni pacchi regalo
    solo il fatto dell'investimento minimo lascia titubante visto che se voglio acquistare crypto con alcuni exchange basta un versamento minimo di 20 €
    aspetto 499 giorni, poi ci penso

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da controcorrente2016 Visualizza Messaggio
    io verso 100 ma ne posso riscuotere 70, i 30 servono ad alimentare nei prossimi 500 giorni pacchi regalo
    solo il fatto dell'investimento minimo lascia titubante visto che se voglio acquistare crypto con alcuni exchange basta un versamento minimo di 20 €
    aspetto 499 giorni, poi ci penso
    temo che fai un po’ di confusione...
    Se investi 100, in un anno con i rendimenti attuali il 70% equivale a 151 (e te li puoi riprendere). Quello che tu dici che va nei pacchi regalo equivale a 64. Se sommi 151 e 64 ti ritrovi 215 e non 100. I 100 dell’investimento minimo sono per acquistare i pacchetti di mining. Volendo puoi anche acquistare liracoin sull’exchange licex.io anche con 10/20$ e aspettare se aumentano di valore.

L'avatar di controcorrente2016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da teo82 Visualizza Messaggio
    temo che fai un po’ di confusione...
    Se investi 100, in un anno con i rendimenti attuali il 70% equivale a 151 (e te li puoi riprendere). Quello che tu dici che va nei pacchi regalo equivale a 64. Se sommi 151 e 64 ti ritrovi 215 e non 100. I 100 dell’investimento minimo sono per acquistare i pacchetti di mining. Volendo puoi anche acquistare liracoin sull’exchange licex.io anche con 10/20$ e aspettare se aumentano di valore.
    rendimenti, somme, alchimie, pacchi mining, aspettare l'aumento di valore
    sembra un simil hypi
    sono curioso di leggere il primo utente che scrive: io ho guadagnato 120 investendo 100 e ho riscosso

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da controcorrente2016 Visualizza Messaggio
    rendimenti, somme, alchimie, pacchi mining, aspettare l'aumento di valore
    sembra un simil hypi
    sono curioso di leggere il primo utente che scrive: io ho guadagnato 120 investendo 100 e ho riscosso
    No problem, si vedrà a tempo debito, sia x me che per voi. Io pazienza ne ho, ci vogliono ancora 4 mesi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    4959378
    L'autorevolissimo e conosciutissimo blog di Satoshi Nakamoto, che accetta tra l'altro pagamenti, guardacaso, proprio in Liracoin!!!

"Scusi macellaio, è buona la sua carne?"
    "no guardi vada dal macellaio di fronte la mia c'ha la mucca pazza"
    LOL

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    2

L'avatar di angio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da lostprophet Visualizza Messaggio
    L'autorevolissimo e conosciutissimo blog di Satoshi Nakamoto, che accetta tra l'altro pagamenti, guardacaso, proprio in Liracoin!!!

"Scusi macellaio, è buona la sua carne?"
    "no guardi vada dal macellaio di fronte la mia c'ha la mucca pazza"
    LOL
    quindi !!!

ho 7.000 euro da investire per un periodo di 3 anni (anche se li perdessi tutti non dovrò suic...)

il profeta cosa propone di fare ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Come sta andando liracoin?Dove si compra?

Accedi