SHA safeaven

Mariermi

Nuovo Utente
Registrato
14/9/18
Messaggi
314
Punti reazioni
9
Salve a tutti,cosa ne pensate di questo token e progetto che sarà presente sulla blockchain Vechain? È presente solo su exchange latoken e dato il suo prezzo irrisorio ho pensato di puntare degli spiccioli per prova con 12 dollari ce ne sono usciti 21 mila circa...se qualcuno vuole contribuire se ha informazioni utili è ben accetto!
 
Durante questo periodo critico, oggi questo token sale del 50%,vediamo se è perché iniziano ad esserci interessati o se è un pump momentaneo...
 
Salve a tutti,cosa ne pensate di questo token e progetto che sarà presente sulla blockchain Vechain? È presente solo su exchange latoken e dato il suo prezzo irrisorio ho pensato di puntare degli spiccioli per prova con 12 dollari ce ne sono usciti 21 mila circa...se qualcuno vuole contribuire se ha informazioni utili è ben accetto!

Ma quando si potranno prendere pagando in VET o Vthor senza doversi iscrivere all'exchange latoken?
 
C'è qualcuno che la segue o ha acquistato qualcosa? È arrivata al 500% dai primi di dicembre,inizio a pentirmi di aver messo solo quei pochi spicci che avevo come avanzo !
 
Ho spostato una parte di vet qualche settimana fa...nn tantissimo pero' va bene per ora!
 
Anche Plair sta facendo un 120% oggi..!
 
Si non ho preso nulla infatti ancora,inoltre è salita molto rapidamente mentre sha sembra più strutturata la crescita..
 
Fare attenzione come sempre a questi pumps dovuti alla quotazione su exchanges minori e bassi volumi. Io sono scettico vista la percentuale di circolante molto bassa, con il resto in mano ai fondatori (cosi come sono fortemente scettico per esempio su XRP e Stellar). Al momento sono progetti (ancora sulla carta) che sono una goccia nel mare all'interno dell'ecosistema Vechain. Sono convinto che quando Vechain parte (siamo probabilmente alla quite prima della tempesta) molti rientreranno su VET.
 
Certamente,anche se ulteriori exchange essendo quotata solo su 2 aumenterebbero i volumi e probabilmente il prezso, anche se non vuol dire molto la marketcap che ha adesso offre ancora un margine molto alto di salita...vedendo come si è comportata precedentemente credo a breve dovrebbe stornare un pó il prezzo, quindi per chi fosse interessato faccia attenzione..
 
Si pero' SHA è un ottimo progetto. Ha tantissimo potenziale. La Thor Block di SHA è una roba assurda. Road map fantastica, masternode rivoluzionario (parole loro), insomma a mio avviso il prezzo è ancora ottimo.

Plair aveva un valore bassissimo. Siamo ancora lontanissimi dal prezzo di ICO. L'errore non è prenderlo adesso (che secondo me non è assolutamente un'errore visto cio' che è PLAIR) con un eventuale p&d. L'errore non è stato prenderlo prima quando con 100 Euro compravi 5 milioni di monete
 
Volumi un po' bassini considerato attivo solo oceanex dato che latoken ha chiuso il trading per qualche giorno,ma siamo al 600% rispetto ai primi di dicembre,speriamo ci sia qualcosa di buono sotto...
 
Come ho scritto Safe Haven è un progetto molto interessante.

Certo la forma di attuare del CEO mi sembra abbastanza "strana" e onestamente non mi piace molto.

Non ho mai visto un CEO di un progetto che si reputa essere molto importante cosi' presente sul gruppo telegram ufficiale. Cio' onestamente mi fa un po' storcere il naso. Ma vabbè speriamo sia solo una ia sensazione...
Comunque preferisco di gran lunga il comportamento di Pat, il Ceo dell'altra grande ICO della piattaforma Vechain: Plair.

In questo momento c'è grande fomo su Safe Haven ed il prezzo onestamente è andato troppo in alto per il valore attuale del progetto. Mi aspetto un importante correzione perchè in questo momento 0.50 da Vechain (circa) non puo' esistere.

Giustamente il CEO ha sfruttato a suo vantaggio questa cosa dei masternode e del fatto che non hanno mai indicato quanti effettivamente sono necessari per aprire un nodo. Mi aspetto che quando verranno lanciati il prezzo subira' un'importante correzione.

Insomma ottimo progetto si, ma a lungo andare. In questo momento Vechain risulta essere in assoluto il progetto più "sicuro" dal punto di vista di un investimento. SHA deve essere considerata come una ICO di bear market: una scommessa ad altissimo rischio.

In questo momento non trovo ragioni per acquistare a questi prezzi (folli) SHA, invece trovo molto interessante il prezzo di PLAIR che nonostante abbia recuperato un po' rispetto al valore pasato risulta essere ancora molto molto vantaggioso.
 
Attualmente ha corretto un po' il prezzo ma effettivamente è sempre al 400% circa dal mese scorso o poco più ,il prezzo di plair si è più basso ma la supply è 12 volte tanto circa...
 
Come ho scritto Safe Haven è un progetto molto interessante.

Certo la forma di attuare del CEO mi sembra abbastanza "strana" e onestamente non mi piace molto.

Non ho mai visto un CEO di un progetto che si reputa essere molto importante cosi' presente sul gruppo telegram ufficiale. Cio' onestamente mi fa un po' storcere il naso. Ma vabbè speriamo sia solo una ia sensazione...
Comunque preferisco di gran lunga il comportamento di Pat, il Ceo dell'altra grande ICO della piattaforma Vechain: Plair.

In questo momento c'è grande fomo su Safe Haven ed il prezzo onestamente è andato troppo in alto per il valore attuale del progetto. Mi aspetto un importante correzione perchè in questo momento 0.50 da Vechain (circa) non puo' esistere.

Giustamente il CEO ha sfruttato a suo vantaggio questa cosa dei masternode e del fatto che non hanno mai indicato quanti effettivamente sono necessari per aprire un nodo. Mi aspetto che quando verranno lanciati il prezzo subira' un'importante correzione.

Insomma ottimo progetto si, ma a lungo andare. In questo momento Vechain risulta essere in assoluto il progetto più "sicuro" dal punto di vista di un investimento. SHA deve essere considerata come una ICO di bear market: una scommessa ad altissimo rischio.

In questo momento non trovo ragioni per acquistare a questi prezzi (folli) SHA, invece trovo molto interessante il prezzo di PLAIR che nonostante abbia recuperato un po' rispetto al valore pasato risulta essere ancora molto molto vantaggioso.

Non è proprio cosi......di vet in circolazione ce ne saranno 86 miliardi mentre di sha soltanto 8 miliardi...quindi è come se valesse 0.05 vet uno sha.

Sul ceo presente sul canale telegram......no comment! Se fossi in lui mi preoccuperei di altro

Le ico di Vet secondo me andrebbero prese tutte....qualcuna valida ne verrà fuori per forza!

Su Vet non parlo piu' per ora...quei 11 miliardi di token in mao a Binance non mi piacciono per nulla!
 
Non è proprio cosi......di vet in circolazione ce ne saranno 86 miliardi mentre di sha soltanto 8 miliardi...quindi è come se valesse 0.05 vet uno sha.

Sul ceo presente sul canale telegram......no comment! Se fossi in lui mi preoccuperei di altro

Le ico di Vet secondo me andrebbero prese tutte....qualcuna valida ne verrà fuori per forza!

Su Vet non parlo piu' per ora...quei 11 miliardi di token in mao a Binance non mi piacciono per nulla!

azz,,,,,sempre con le critiche in bocca stai ?

ti assumerei sul mio blog e ti assegnerei la sezione critICO Wallet Exchange, ma sei ancora troppo giovane:D:D
 
O binance sá che tutti quei token lo faranno diventare il boss del mondo oppure è un mega scam... alternative?
 
Indietro