Guadagnare fino 4.7% al Giorno con SPLITT.CO Cripto Cloud

Pieruf78

Nuovo Utente
Registrato
9/11/18
Messaggi
8
Punti reazioni
0
Crypto Cloud Guadagnare fino 4.7% al Giorno con SPLITT.CO

Vi riporto la mia esperienza in merito al sito splitt.co che permette di guadagnare fino al 4.7% al giorno.

Con questo sito investi facilmente in Cloud Mining Servers, Bare Metal, e ASIC in tutto il mondo e guadagna fino a 4,7% al giorno!

Se vi registrate potete simulare i possibili guadagni in base all'importo scelto, il sito è anche in italiano e il supporto funziona benissimo.

Vi allego alcuni screen per mostrare i guadagni effettuati da quando mi sono iscritto.

Io personalmente ho investito 142 euro e dopo nemmeno 12 ore gia' ho ricevuto 2.50 euro di interesse!!!

Ecco il mio ref link per la registrazione : Splitt - The Crypto Cloud™

Scrivetemi se volete altre info nessun problema.

N.B. Nel post 14 durante la discussione ho integrato la discussione con alcune precisazioni e chiarimenti in merito : Precisazioni e chiarimenti dopo alcuni giorni di utilizzo del sistema splitt.co
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    40,5 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
Meraviglioso. Mai trovato tanti siti che regalano soldi come in questa sezione.
 
Mai pero' che sia uno dei veterani a proporre certi investimenti....tanti anni nella banda per nn capire nulla
 
Ho allegato il mio screen a provare che io realmente ho investito sulla cosa.
In merito è anche vero che si trovano tanti annunci di gente che segnalano siti per guadagnare facilmente ma poi in realtà non hanno nemmeno provato quello che pubblicizzano oppure il loro obiettivo e fare cadere altre persone in scam o altro.

Io ho solo segnalato il sito e mia mia esperienza in merito, potete dare una lettura senza problemi e farvi la vostra idea in merito.
 
Fase A. Al potenziale cliente viene promesso un investimento con rendimenti superiori ai tassi di mercato, in tempi ravvicinati.
Fase B. Dopo poco tempo viene restituita parte della somma investita, facendo credere che il sistema funzioni veramente.
Fase C. Si sparge la voce dell'investimento molto redditizio; altri clienti cadono nella rete. Si continuano a pagare gli interessi con i soldi via via incassati.
Fase D. Lo schema si interrompe quando le richieste di rimborso superano i nuovi versamenti.
 
Fase A. Al potenziale cliente viene promesso un investimento con rendimenti superiori ai tassi di mercato, in tempi ravvicinati.
Fase B. Dopo poco tempo viene restituita parte della somma investita, facendo credere che il sistema funzioni veramente.
Fase C. Si sparge la voce dell'investimento molto redditizio; altri clienti cadono nella rete. Si continuano a pagare gli interessi con i soldi via via incassati.
Fase D. Lo schema si interrompe quando le richieste di rimborso superano i nuovi versamenti.

Chiaro, il trucco è quello di essere sempre uno tra i primi e recuperare investimento +qualcosa... come sempre chi primo arriva meglio alloggia :D
 
Ogni volta che c'è un referral mi vengono le bolle da MLM
 
Ogni volta che c'è un referral mi vengono le bolle da MLM

è uno schema ponzi

Fase D. Lo schema si interrompe quando le richieste di rimborso superano i nuovi versamenti.

anche prima

la cosa che fa ridere è che chi ci ha investito ci crede pensando di cambiare la vita, ma non si rende conto che chi scrive/legge le discussioni relative alle crypto ha l'esperienza per distinguere, quello che non riesce a fare chi li propone

Ma perche' si permette di parlare/postare gli schemi ponzi in questa sezione ?
 
Vi riporto la mia esperienza in merito al sito splitt.co che permette di guadagnare fino al 4.7% al giorno.

Con questo sito investi facilmente in Cloud Mining Servers, Bare Metal, e ASIC in tutto il mondo e guadagna fino a 4,7% al giorno!

Se vi registrate potete simulare i possibili guadagni in base all'importo scelto, il sito è anche in italiano e il supporto funziona benissimo.

Vi allego alcuni screen per mostrare i guadagni effettuati da quando mi sono iscritto.

Io personalmente ho investito 142 euro e dopo nemmeno 12 ore gia' ho ricevuto 2.50 euro di interesse!!!

Ecco il mio ref link per la registrazione : Splitt - The Crypto Cloud™

Scrivetemi se volete altre info nessun problema.

2,49 € con le cripto li guadagni in un nano secondo
con gli schemi ponzi arrivi a investire piu' di quanto sei disposto a perdere, perdendo tutto e restando un fallito
 
Vi riporto la mia esperienza in merito al sito splitt.co che permette di guadagnare fino al 4.7% al giorno.

Con questo sito investi facilmente in Cloud Mining Servers, Bare Metal, e ASIC in tutto il mondo e guadagna fino a 4,7% al giorno!

Se vi registrate potete simulare i possibili guadagni in base all'importo scelto, il sito è anche in italiano e il supporto funziona benissimo.

Vi allego alcuni screen per mostrare i guadagni effettuati da quando mi sono iscritto.

Io personalmente ho investito 142 euro e dopo nemmeno 12 ore gia' ho ricevuto 2.50 euro di interesse!!!

Ecco il mio ref link per la registrazione : Splitt - The Crypto Cloud™

Scrivetemi se volete altre info nessun problema.

fermati e metti in moto il cervello, ti rendi conto che per arrivare alla somma investita devi aspettare 57 giorni ?
dico bene o dico giusto ?
 
è uno schema ponzi



anche prima

la cosa che fa ridere è che chi ci ha investito ci crede pensando di cambiare la vita, ma non si rende conto che chi scrive/legge le discussioni relative alle crypto ha l'esperienza per distinguere, quello che non riesce a fare chi li propone

Ma perche' si permette di parlare/postare gli schemi ponzi in questa sezione ?


Faccio presente che io che ho scritto il post ho fatto l'investimento quindi non è che propongo solo la cosa ma vi riporto la mia esperienza.

Ho analizzato molti altri sistemi analoghi e capisco che è pieno di sistemi ponzi ma mi sono permesso di segnalare questo perchè per la ricerca effettuata per il momento mi sembrava valido.
 
1. Ci sono 3 tipi di investimenti e i giorni da aspettare cambiano in base all'investimento selezionato. Esempio il ho scelto quello che da' il 3.5% in 40gg
2. Ogni giorno il sistema riaccredita sia la percentuale di interessi che una parte del capitale.
3. Riaccreditando man mano anche il capitale puoi decidere cosa farne man mano e non aspettale alla fine della scadenza del contratto.
 
Precisazioni e chiarimenti dopo alcuni giorni di utilizzo del sistema splitt.co

Condivido alcune precisazioni in merito al sistema splitt.co dato che alcune cose sono state chiare solo dopo alcuni giorni di utilizzo.

Piano scelto nel mio caso "Bare Metal Simplified"

Totale investito : 142.32 Euro
Totale restituito al giorno dal sistema : 4.98 Euro
Totale ricevuto alla scadenza : 197.56 Euro
Interessi puri : 56.45

56.45/40gg = 1.41125 Euro (La percentuale di interessi reale è l'1% al giorno)

La mia conclusione è che il tasso di interesse giornaliero non è il 3.5% ma è il 1%.

Il sito sponsorizza 3.5% al giorno che comprende sia interessi che parte del capitale questo perche il sistema giorno per giorno restituisce anche una parte del capitale.

Il link per le simulazioni è il seguente : Bare Metal Simplified - The Crypto Cloud™

Se vi iscrivete al sito potete effettuare le simulazioni, contattare il supporto per chiarimenti senza investire nulla splitt.co

Allego screen conversazione con il supporto del sito in merito a chiarimento percentuale interessi)
Allego screen con la simulazione dei guadagni.
Allego screen con i guadagni avuti dal sito ogni 12 Ore.


Premetto che sono qui a condividere lo stato attuale senza prendere in giro nessuno e dicendo le cose come stanno, insomma vi riporto la mia esperienza quindi prendetela come tale e non ammazzatemi dato che ci metto la faccia e anche i soldi.
 

Allegati

  • 9f0b04d6-c6a8-4632-b9e6-392aad06b7dc.jpg
    9f0b04d6-c6a8-4632-b9e6-392aad06b7dc.jpg
    136,9 KB · Visite: 9
  • 1.jpg
    1.jpg
    53 KB · Visite: 17
  • 2.PNG
    2.PNG
    191,3 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
provato pure io il sito ad ora paga senza problemi e genera automaticamente e istantaneamente il track dell'id sulla blockchaing.

In merito all'azienda se sia reale vi sono dei video di meeting su youtube e qui Splitt - The Crypto Cloud™ dove dice sia possibile visitare l'azienda, una bella prova del 9 sarà l'evento in italia a trieste!

Italy's First-Ever Summit (with special Italian translator for Speaker CBP Taradon) - 01 December 2018 - Savoy Excelsior Palace Hotel - Contact Mr. Alex Vicini - 3296752612)

WhatsApp Image 2018-11-10 at 12.43.26.jpeg
 
Come ho scritto nello scorso post l'interessi reale è dell'1%.

La cosa che non è chiara nel sito è che il 3.50% o il 4.7% sono comprensivi anche del capitale quindi come scritto nel post precedente i tassi netti reali giornalieri sono quelli che ho postato prendendo il mio caso come esempio.

Come scritto in precedenza sono qui a riportare la mia esperienza, io prima di criticare tutti e tutto mi informo e come in questo caso investo dei soldi mettendoci la faccia al fine di capire meglio il servizio.
 
Indietro