Sweatcoin pagati per camminare (genera sweatcoin ma paga anche con Paypal)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nuvoletta

Nuovo Utente
Registrato
15/7/18
Messaggi
40
Punti reazioni
4
Vi segnalo l'App gratuita di Sweatcoin


sweatcoin-3-500x375.jpg



molti di voi conoscono Movecoin


Questa e' straniera e ha avuto successo all'estero e adesso e' da poco sbarcata in Italia

la sto testando

Questo e' il link da cui l'ho installata, per l'installazione dai test che ho fatto consiglio di cliccarci da smartphone non da Pc, e vi riporta un bonus in sweatcoins (moneta virtuale simile a bitcoins) gia' da me testato:
sweatcoin.org/i/promo623791


E' prevista sia per Apple che per Android, vi da la scelta ovviamente per il download.

Funzionamento:

L'app e' gratis quindi non fa pagare niente. La sto testando e non chiede alcun dato di pagamento solo quando chiedete il premio Paypal esempio ovviamente. Paga anche in bonifico ma non ho mai provato.


Con gli Sweatcoins potete prendere premi (senza pagare niente, quello che c'e' di giorno in giorno nel marketplace es. orologi, sconti, borse, cellulari ec.. spedizione gratuita in tutto il mondo ovviamente come e' scritto sopra ogni oggetto esposto) e quando si visualizza tra i premi anche 20$ o 100$ ad esempio potete convertirli in denaro pagabili su Paypal o bonifico.

Ogni 1000 passi paga 1 sweatcoin circa (0,95). Ogni 2000 passi sono convertiti in sweatcoin in automatico (ma c'e' una opzione che permette di covertire quando si vuole i passi in sweatcoins)



Paypal fa la conversione in Euro automaticamente quando ve li accreditano.


Oppure ci possono essere anche le carte regalo di buoni Amazon. E altri premi, cui convertire gli sweatcoins, che cambiano di giorno in giorno quindi conviene dare un'occhiata appena ci sono questi premi che ci interessano per prenderli con i punti accumulati.

sweatcoin-app.jpg



sweatcoin-send.jpg


Non potete fare trucchi di registrazioni perche' ogni iscrizione e' legata al numero cellulare. Quindi 1 app per cellulare. La registrazione chiede solo un num. di cellulare (non è detto che debba essere del vostro smartphone, potete mettere un numero di un qualsiasi vostro cellulare, serve solo per ricevere il numero sms di conferma, quindi deve essere veritiero) e una qualsiasi email. Non sono chiesti dati personali (solo il nome, neanche il cognome).


E' in inglese come ho detto da poco sono arrivati anche in Italia.

riporto un pagamento del raggiunto premio 20$ Paypal da chi l'ha usata
pagamento-oscurato.jpg



vi aggiornerò su ulteriori test...
 
Ultima modifica:
La conosco da anni e la sto testando da quando è arrivata in Italia

Sinceramente sono rimasto molto,molto deluso...a parte i 20dollari per chi invita 20 amici... non c'è modo di guadagnare. Ogni 1.000 passi(800 metri circa) pagano 0,95 swc che valgono circa 5 cent...solo che per averli cash devi arrivare a 20.000(quindi anni anche per dei camminatori infaticabili come me) e nello shop ci sono solo sconti o cose che francamente non avrei neanche lontanamente guardato (e a prezzi folli...considerando il cambio)

Consuma molta piu batteria di Movecoin e ha pubblicità all'interno

Capisco che pur di avere il bonus si omettano molte cose...ma se si presenta qualcosa almeno non bisogna illudere nessuno
 
La conosco da anni e la sto testando da quando è arrivata in Italia

Sinceramente sono rimasto molto,molto deluso...a parte i 20dollari per chi invita 20 amici... non c'è modo di guadagnare. Ogni 1.000 passi(800 metri circa) pagano 0,95 swc che valgono circa 5 cent...solo che per averli cash devi arrivare a 20.000(quindi anni anche per dei camminatori infaticabili come me) e nello shop ci sono solo sconti o cose che francamente non avrei neanche lontanamente guardato (e a prezzi folli...considerando il cambio)

Consuma molta piu batteria di Movecoin e ha pubblicità all'interno

Capisco che pur di avere il bonus si omettano molte cose...ma se si presenta qualcosa almeno non bisogna illudere nessuno

perchè a te ti prende l'accento a me no postando su questo forum?... mah

Per la batteria ho trovato una funzione battery saver che io ho attivato( nell'app clicchi sull'ingranaggio)

dicono che perde un po' il conteggio dei passi quando ti rimetti in moto ma a me li conta subito immediatamente. Io la lascio attivata.

Sto testando la batteria, a me non me la mangia comunque e con l'opzione saver in mezz'ora di cammino mi è scesa del 4% non mi sembra un eccesso. Poi se non la voglio usare stoppo l'app da task manager e sono apposto.

Per la pubblicità, quella pubblicità che vedi ti regala 1 sweatcoin
io non trovo pubblicità che si aprono da se nell'app

invece ogni giorno puoi andare nel marketplace ho visto e cliccando sulla pubblicità appunto ti da 1 sweatcoin per vederla (a me appare un video di 30 secondi, per il momento mi fa sempre vedere quel video, non so se poi cambierà).
 
Ultima modifica:
La conosco da anni e la sto testando da quando è arrivata in Italia

Sinceramente sono rimasto molto,molto deluso...a parte i 20dollari per chi invita 20 amici... non c'è modo di guadagnare. Ogni 1.000 passi(800 metri circa) pagano 0,95 swc che valgono circa 5 cent...solo che per averli cash devi arrivare a 20.000(quindi anni anche per dei camminatori infaticabili come me) e nello shop ci sono solo sconti o cose che francamente non avrei neanche lontanamente guardato (e a prezzi folli...considerando il cambio)

Consuma molta piu batteria di Movecoin e ha pubblicità all'interno

Capisco che pur di avere il bonus si omettano molte cose...ma se si presenta qualcosa almeno non bisogna illudere nessuno

Non so se hai l'app ancora
ma io adesso ho un nuovo premio nello store ed è N26 e ti da 15 euro usando 15 sweatcoin
io già conosco n26 che non ho, e se non erro in giro c'erano delle promo (non so se ancora valide) che davano 10 euro
qui te ne danno 15

quindi questo mi fa capire comunque che si stanno aggiornando anche con le offerte pagate in euro
fino a ieri le ho viste tutte in dollari, non so te.

Io trovo questa ora tra le "offer" scorrendo tutto in basso all'ultimo (trovi un avviso New offer).

Quindi non è tutto a inviti. I 20 $ magari non li faccio ma io conto sulle offerte.

Il vibratore per viso costa 2999 sweatcoin, questo sì un po' altino. La nuova offerta di oggi comunque mi rende contenta perchè comincio a vedere Euro al posto di $. :)

Non so se hai ancora l'app installata, se sì guardaci adesso così sappiamo una cosa in +, ossia se l'offerta appare a tutti o solo ad alcuni come a me ora.
l'ho vista proprio ora.
 
eccola, è riapparsa oggi l'offerta
15 Sweatcoins (considerato che forse aprendolo da referral normale potrebbero darti 10 euro, qui dandotene 5 in piu' sarebbe come guadagnare 5 € con 15 sweatcoins).


UPDATE:Scaduta l'offerta carta con 15 euro​
 
Ultima modifica:
eccola, è riapparsa oggi l'offerta
15 Sweatcoins (considerato che forse aprendolo da referral normale potrebbero darti 10 euro, qui dandotene 5 in piu' sarebbe come guadagnare 5 € con 15 sweatcoins).


Screenshot-2018-11-08-21-19-38.png

stamani l'offerta già non c'era piu' ma adesso mi è riapparsa e ho scattato lo screenshot.

Presa...grazie per la segnalazione
 
quindi quando arrivo a 15 sweatcoins posso cambiarli in 15 € sulla carta N26 ?
 
quindi quando arrivo a 15 sweatcoins posso cambiarli in 15 € sulla carta N26 ?

Se ancora presente nello shop si. Ovviamente una volta sola...

Avverto che la procedura è lunghetta è moderatamente fastidiosa ;)
 
quindi quando arrivo a 15 sweatcoins posso cambiarli in 15 € sulla carta N26 ?

Scusate, e' sparito anche a voi tra e offerte l'offerta per diventare influencer + i 20 euro?

oggi la pubblicità del premio giornaliero 1 sweatcoin e dell' N26 in App sweatcoin (la pubblicità del video) me le da entrambe in italiano, anche a voi questo?
 
Ultima modifica:
Questo non è male, mi mancano alcuni sweatcoin:

Jewels.jpg
 
ma la carta N26 bisogna aprirla sull' app di sweatcoin ?
 
Qualcuno è riuscito a prendere l’iPhone XS? Io di questo passo ci metterò anni, ammesso che il servizio esisterà ancora
 
Indietro