Come pagare meno commissioni BTC/Visa e Mastercard?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

italianboss12

B&H sempre
Registrato
23/3/10
Messaggi
2.267
Punti reazioni
65
Ciao,
mi sono stancato di utilizzare CoinBase perchè sinceramente prende troppe commissioni (3.99% circa se compro Bitcoin con carta, idem se vendo Bitcoin in €).

Ho scoperto oggi l'app CONIO, qualcuno la conosce?
Loro prendono il 1.25% sull'acquisto di Bitcoin con la carta e sulla vendita di Bitcoin sulla carta.

Cosa utilizzate per pagare meno commissioni possibili?
 
Tralasciando il bonifico, volevo sapere appunto per comprare con carta.
A parte che se non erro Coinbase ti fa caricare il conto in € gratuitamente (0.15€) poi però devi comprare il Bitcoin ad esempio, e paghi la loro commissione 1,5%.
 
Ciao,
mi sono stancato di utilizzare CoinBase perchè sinceramente prende troppe commissioni (3.99% circa se compro Bitcoin con carta, idem se vendo Bitcoin in €).

Ho scoperto oggi l'app CONIO, qualcuno la conosce?
Loro prendono il 1.25% sull'acquisto di Bitcoin con la carta e sulla vendita di Bitcoin sulla carta.

Cosa utilizzate per pagare meno commissioni possibili?

Wirex sono più basse.
Ti lascio il mio refail se lo vuoi provare...
Io mi ci trovo molto bene ho richiesto pure la carta fisica..
Refer a friend, earn free BTC | Wirex
Ciao
 
Tralasciando il bonifico, volevo sapere appunto per comprare con carta.
A parte che se non erro Coinbase ti fa caricare il conto in € gratuitamente (0.15€) poi però devi comprare il Bitcoin ad esempio, e paghi la loro commissione 1,5%.

Basta usare coinbase pro, non ci vuole molto. Tanto non devi fare altre registrazioni.
Addirittura li se sei un maker non paghi neanche le commissioni
 
Indietro