AAA cercasi Volontari per breve chiaccherata

el_figus

Nuovo Utente
Registrato
30/6/07
Messaggi
4.738
Punti reazioni
360
Ciao ragazzi, sto lavorando ad un nuovo progetto legato alla sicurezza nel mondo crypto e ho bisogno del vostro aiuto!
Sto cercando dei volontari per fare una chiaccherata ponendovi un paio di domande; l' intervista individuale non dovrebbe portarvi via + di 15 minuti.

Sarebbe perfetto riuscire a farlo via telefono/skype ma ogni mezzo di comunicazione andrà benone;
se avete voglia di darmi una mano, e ve ne sarei grato :D, rispondetemi pure qui o mandatemi un pm
Grazie mille a tutti in anticipo
 
dai ragazzi 200+ visite e nessuno che abbia 15 minuti da dedicarmi? non siate timidi dai ;)
 
Ciao ragazzi, sto lavorando ad un nuovo progetto legato alla sicurezza nel mondo crypto e ho bisogno del vostro aiuto!
Sto cercando dei volontari per fare una chiaccherata ponendovi un paio di domande; l' intervista individuale non dovrebbe portarvi via + di 15 minuti.

Sarebbe perfetto riuscire a farlo via telefono/skype ma ogni mezzo di comunicazione andrà benone;
se avete voglia di darmi una mano, e ve ne sarei grato :D, rispondetemi pure qui o mandatemi un pm
Grazie mille a tutti in anticipo

mi pare una mink.ata
perchè non le poni qui le domande?
comunque per una chiacchierata io ci sono, 15 minuti ti costano circa 11 euro, ovviamente tempo aggratis non esiste :D
 
grazie saur ma passo ^^
se scrivessi tutte le domande in un colpo solo, anche solo leggendole l'intervistato sarebbe leggermente bias, ed è una cosa da evitare (le domande sono molto generali nulla di che)
tnk cmq di aver risposto!

Bastava firmarsi con un nome di donna😂

te scherzi ma è una idea mica male!
 
Ultima modifica:
Indietro