CRIPTOVALUTE01 il blog in italiano per gli appassionati di criptovalute

  • Creatore Discussione criptovalute01
  • Data di inizio

Ti è piaciuto il sito?


  • Votanti
    3
  • Sondaggio terminato .
C

criptovalute01

Guest
Ciao a tutti!

Come intuirete dal nome associato al mio utente, sono il fondatore e proprietario del blog: criptovalute01

Sono laureato in economia e fin da subito mi sono appassionato alla blockchain e ci ho creduto. In Italia siamo ancora molto indietro in questo settore, ma mi piacerebbe portare anche qui innovazione, perché credo nel nostro paese ricco di risorse e di persone con voglia di fare. La blockchain (la tecnologia alla base di Bitcoin e altre criptovalute) di sicuro in futuro cambierà il nostro modo di vivere e soprattutto, il nostro modo di relazionarci con il denaro.
Credo fortemente nella community e vorrei crearne una riguardo questo argomento. Mi piacerebbe crescere insieme a voi, approfondendo, scambiandoci idee e molto altro su questo particolare settore in costante crescita.
Pubblico qui questo sito nel forum di finanza online perché mi sembra molto ben fatto e frequentato da utenti di un certo livello. Per questo ci terrei anche a chiedervi se potete darmi una mano, dandomi le vostre opinioni sul sito e per chi volesse anche partecipando attivamente alla costruzione e al miglioramento del blog, e alla stesura di articoli.

Un saluto,
Ringrazio tutti in anticipo
 
Hai spulciato così bene questo sito di finanza che non ti sei accorto che c'é una sezione apposita dedicata alle criptovalute?:confused:

Qui sei OT.
 
Ciao Fog, si avevo spulciato ma pensavo fosse questa la sezione giusta per la segnalazione di link utili, non quella dedicata alle criptovalute. Scusami ora cambio sezione.
 
Ciao a tutti!

Come intuirete dal nome associato al mio utente, sono il fondatore e proprietario del blog: criptovalute01

Sono laureato in economia e fin da subito mi sono appassionato alla blockchain e ci ho creduto. In Italia siamo ancora molto indietro in questo settore, ma mi piacerebbe portare anche qui innovazione, perché credo nel nostro paese ricco di risorse e di persone con voglia di fare. La blockchain (la tecnologia alla base di Bitcoin e altre criptovalute) di sicuro in futuro cambierà il nostro modo di vivere e soprattutto, il nostro modo di relazionarci con il denaro.
Credo fortemente nella community e vorrei crearne una riguardo questo argomento. Mi piacerebbe crescere insieme a voi, approfondendo, scambiandoci idee e molto altro su questo particolare settore in costante crescita.
Pubblico qui questo sito nel forum di finanza online perché mi sembra molto ben fatto e frequentato da utenti di un certo livello. Per questo ci terrei anche a chiedervi se potete darmi una mano, dandomi le vostre opinioni sul sito e per chi volesse anche partecipando attivamente alla costruzione e al miglioramento del blog, e alla stesura di articoli.

Un saluto,
Ringrazio tutti in anticipo

secondo me sei arrivato con qualche anno di ritardo per creare un business sulle criptovalute
ci avresti dovuto pensare un bel po' di tempo fa
 
Perdonami, ma a parte che sei in ritardo di anni (e fortuna che ci hai creduto pure :D), ma sia il sito che i contenuti sono penosi.
Dal "Cosa pensano di noi" poi si capisce solo che è tutta una presa in giro.

Uno dei migliori blog sulle criptovalute che ho visitato. Tutti gli articoli sono chiari, ben fatti ed esaustivi.

Portale molto utile sia per neofiti, sia per esperti. Il sito è ricco di contenuti e di spunti, ve lo consiglio se non volete restare indietro.

Consiglio questo blog a tutti coloro che vogliono capire meglio il mondo blockchain.

L'unica cosa che si salva sono le amiche gno.cche che hai che ti rilasciano i commenti, ma mi sa che pure quelle non sono vere :D:D:D

team-3.jpg

team-8.jpg


Ma dai, da laureato in economia ti metti a fare queste cose? :rolleyes::rolleyes:
 
**** e' ****
 
Indietro