Genesis Mining problema nell'acquisto di Hashpower

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pippo_79

Nuovo Utente
Registrato
4/4/09
Messaggi
193
Punti reazioni
3
Mi sono iscritto a Genesis Mining, ma non riesco ad acquistare un piano.

Quando inserisco il codice x lo sconto del 3% e faccio convalida non fa nulla.
Lo sconto non viene applicato ... :wall:

Anche non mettendolo se accetto le condizioni e proseguo con l'acquisto mi porta in una pagina vuota ...

Ho provato con 3 browser diversi e ho fatto 2 account uno nel PC fisso e uno nel portatile ... :confused:

Che sia un segno che non devo investire in GM ... :no:
 
Hai provato da cellulare o tablet?
 
Io ho appena acquistato e tutto è filato liscio...
Ma sei sicuro che il codice sconto sia valido ?
 
Riprendo discussione, ero iscritto con alcuni contratti a Genesis, l' ultimo è scaduto l'anno scorso...
Non voglio parlare del rendimento che per alcuni contratti si è pure azzerato nel tempo.
Ma oggi rientrando sul sito per curiosità, al mio account, risultano alcuni doge in deposito (4856 Doge), risultato appunto di vecchi contratti da miners...
Alla fine non riesco a farmeli inviare, ad oggi come controvalore in euro siamo attorno ai 1000 euro, allora erano pochi euro e decisi di lasciar perdere.
Ho mandato una mail all' assistenza ma dopo la risposta automatica non ho più sentito nulla.
Secondo voi se facessi un nuovo contratto (Adesso sono tutti terminati) da pochi euro, riesco a farli accreditare ?
Penso sia un sistema automatizzato, ai tempi avevo impostato di farmeli inviare al raggiungimento minimo di 5000 doge (Valore meno di 5 euro ai tempi)
Ho provato a settare un valore minimo inferiore per i prelievi ma non me li accredita, penso però che con contratto attivo tutto possa ripartire, ne vale la pena o sono proprio ladri ?
 
Indietro