staking

codice rosso

Dax e poi muori
Registrato
13/10/11
Messaggi
7.796
Punti reazioni
212
se qualche buonanima e conoscitore dello staking vuole mettere a che cosa serve come ci si muove ect, le sue conoscenze, link, ect ect farebbe un favore a molti , e anche a me. grazie in anticipo :)
 
se qualche buonanima e conoscitore dello staking vuole mettere a che cosa serve come ci si muove ect, le sue conoscenze, link, ect ect farebbe un favore a molti , e anche a me. grazie in anticipo :)

Molto efficace lo staking. In 55 giorni ho maturato più di 200.000 embercoin, pari al 9-10% circa dell'ammontare che ho depositato. Al posto di lasciar marcire le coin su qualche exchange a rischio anche di perderle, è un modo per maturare un interesse. Questo è il link del sito per chi voglia dare un'occhiata: StakeUnited

Naturalmente è disponibile il PoS anche per altre coin tra cui: Experience Points (XP), PIVX (PIVX), REDD Coin (RDD) ecc.

Sono monete che anZiché adottare come metodo per validare le transazioni il proof of work, adottano il proof of stake nel qual caso chi possiede la moneta è la stessa persona che valida le transazioni e più ne hai più ne maturi
 
Ultima modifica:
Molto buono per lo stacking é anche SimplePosPool

SimplePosPool

Ormai lo uso da diverso tempo per fare stacking di Linda e XP e non hanno mai avuto problemi.
Presenti moltissime monete con cui fare stacking.


Consiglio anche questo sito, il top per stacking masternode condivisi:
StakingLab.io


Appena posso se ho modo spiego il tutto un po' meglio.

Bravo muten per la spiegazione del POS
 
Ultima modifica:
se qualche buonanima e conoscitore dello staking vuole mettere a che cosa serve come ci si muove ect, le sue conoscenze, link, ect ect farebbe un favore a molti , e anche a me. grazie in anticipo :)

Io usavo il raspberry, e lo tengo pronto per quando avrò di nuovo tempo.
POS Cloakcoin col Raspberry, consuma pochissimo, e se ci metti un ssd da 128GB (se ancora si trovano) economico, sei già a buon punto.

P.s. non sono un conoscitore :uh:
 
Ci sono sempre più monete che funzionano tramite stacking, alcune restituiscono percentuali della coin stessa mentre altre delle sotto-monete.
Alcuni esempi che mi vengono in mente:

ARK (Utilizza il DPoS, quindi devi votare per un delegato per ricevere ricompense)
Lisk (Idem come sopra se ben ricordo)
Neo (Basta tenerli in un wallet e verrà accreditato del Gas, una sotto-moneta)
VeChain (Idem come sopra ma viene accreditato VeThor)

Ce ne sono sicuramente molte altre ma al momento non mi vengono in mente, inoltre qualche mese fa andavano di moda i Masternodes, non so adesso come siano messi.
 
Grazie ragazzi delle vostre segnalazioni
 
Anche NULLS e TRX si possono stackare tranquillamente tramite il loro web wallet.
 
Molto efficace lo staking. In 55 giorni ho maturato più di 200.000 embercoin, pari al 9-10% circa dell'ammontare che ho depositato. Al posto di lasciar marcire le coin su qualche exchange a rischio anche di perderle, è un modo per maturare un interesse. Questo è il link del sito per chi voglia dare un'occhiata: StakeUnited

Naturalmente è disponibile il PoS anche per altre coin tra cui: Experience Points (XP), PIVX (PIVX), REDD Coin (RDD) ecc.

Sono monete che anZiché adottare come metodo per validare le transazioni il proof of work, adottano il proof of stake nel qual caso chi possiede la moneta è la stessa persona che valida le transazioni e più ne hai più ne maturi

Muten ciao su StakeUnited ho messo 800.000 EMB ma non da nulla a te da qualche cosa ho sono in revisione?
 
Muten ciao su StakeUnited ho messo 800.000 EMB ma non da nulla a te da qualche cosa ho sono in revisione?

Ciao, EMB deve avere qualche problema con il wallet e quindi non sta più stackando ultimamente, tanto è vero che SimplePosPool ha deciso di delistarla, anzi consiglio a chi la ha là di spostarla su StakeUnited in quanto il delisting avverrà il 30 Sett. ovvero tra meno di due giorni.
 
dove si può fare staking per 8o8 e DIME ?
 
dove si può fare staking per 8o8 e DIME ?


per DIME non riesco ad aiutarti, ma per 808 ti consiglio senz'altro btcpop, è un Exchange, ma automaticamente fa staking, non devi fare nulla, in più ha anche un faucet integrato dove puoi, ogni 30 minuti fare un claim di molte altcoin, tra cui 808 (per 808 il claim varia da 1.000 a 1.800 coin per volta)
 
per DIME non riesco ad aiutarti, ma per 808 ti consiglio senz'altro btcpop, è un Exchange, ma automaticamente fa staking, non devi fare nulla, in più ha anche un faucet integrato dove puoi, ogni 30 minuti fare un claim di molte altcoin, tra cui 808 (per 808 il claim varia da 1.000 a 1.800 coin per volta)

Grazie Green :bow:
 
Indietro