Sixthcontinent e Bitnovo acquistare criptovalute a metà prezzo

green68

Nuovo Utente
Registrato
14/10/08
Messaggi
334
Punti reazioni
14
Bitnovo su sixrhcontinent

Buongiorno a tutti, vi presento questa accoppiata
sixthcontinent reflink e bitnovo

sixthcontinent è una piattaforma di profit sharing per l'acquisto di card prepagate; in pratica redistribuisce agli iscritti parte dei soldi derivanti dal budget pubblicitario, attualmente accredita quotidianamente un importo variabile tra 0,30 e 0,50 €, con l'obbligo di effettuare almeno un acquisto di card entro la fine del mese, pena azzeramento del credito maturato nel mese; le card si possono acquistare utilizzando i crediti fino al 50% del valore della card scelta.
In pratica mensilmente avremo un credito da spendere di circa 12 - 13 euro con i quali è possibile acquistare una card da 25€ a 12,50€. Queste sono le informazioni sommarie per l'utilizzo della piattaforma, per altre regole tipo offerte sponsorizzate, extra profit, card promozionali, vi invito ad iscrivervi o a chiedermi info qui.

Tra le card acquistabili è da poco presente anche bitnovo, utilissimo e semplicissimo sito che consente l'acquisto di Bitcoin e molte altre criptovalute tramite carta di credito o bonifico, con accredito immediato su qualsiasi wallet e consente anche l'acquisto (€ 20,00) di una carta ricaricabile in criptomonete che sembra molto interessante (servizio che però non ho ancora testato).
 
Ultima modifica:
dovresti aggiungere però tre cose:
1) la prima card che si acquista ogni mese (io acquisto carburanti che mi serve ed uso sempre come tutti per esempio) ha l'obbligo di acquisto di una carta aggiuntiva.
In realtà vi sono anche card che non hanno l'obbligo di carte aggiuntive però bisogna vedere se servono
2) se fai login ogni giorno ti becchi 100 punti momosi (che invece a differenza dei crediti non saranno mai azzerati) e di conseguenza di becchi 500 punti ogni settimana per cui se ti colleghi ogni giorno per un mese intero ai circa 10€ dei crediti devi aggiungere (considero mese da 30 gg) 3000+2000 (4 week)= 5000 punti che sono pari a (5000/1250)*0,5=2€
3) consiglio di utilizzare più codici contemporaneamente per bitnovo (le commissioni sono altine) acquistato card da 25€ pagata 12,5€ mi sono stati assegnati 0,00417 bitcoin
 
dovresti aggiungere però tre cose:
1) la prima card che si acquista ogni mese (io acquisto carburanti che mi serve ed uso sempre come tutti per esempio) ha l'obbligo di acquisto di una carta aggiuntiva.
In realtà vi sono anche card che non hanno l'obbligo di carte aggiuntive però bisogna vedere se servono
2) se fai login ogni giorno ti becchi 100 punti momosi (che invece a differenza dei crediti non saranno mai azzerati) e di conseguenza di becchi 500 punti ogni settimana per cui se ti colleghi ogni giorno per un mese intero ai circa 10€ dei crediti devi aggiungere (considero mese da 30 gg) 3000+2000 (4 week)= 5000 punti che sono pari a (5000/1250)*0,5=2€
3) consiglio di utilizzare più codici contemporaneamente per bitnovo (le commissioni sono altine) acquistato card da 25€ pagata 12,5€ mi sono stati assegnati 0,00417 bitcoin

Grazie per le precisazioni, in effetti di cose da dire ce ne sarebbero molte di più, cashback dai propri acquisti e da quelli degli amici, premio mensile per acquisto di card sponsorizzate, i 10-15€ mensili di extraprofit se si superano i 300€ di acquisti nel mese .........
ma ora mi interessava qui, in questo forum dedicato alle criptovalute, solo evidenziare l'accoppiata con bitnovo, per la quale non serve acquistare alcuna carta aggiuntiva, almeno per ora.
Comunque ogni contributo è sempre utile, grazie
 
Grazie per le precisazioni, in effetti di cose da dire ce ne sarebbero molte di più, cashback dai propri acquisti e da quelli degli amici, premio mensile per acquisto di card sponsorizzate, i 10-15€ mensili di extraprofit se si superano i 300€ di acquisti nel mese .........
ma ora mi interessava qui, in questo forum dedicato alle criptovalute, solo evidenziare l'accoppiata con bitnovo, per la quale non serve acquistare alcuna carta aggiuntiva, almeno per ora.
Comunque ogni contributo è sempre utile, grazie

magari potresti spiegarmi visto che sono neofita se dovessi continuare ad usare bitnovo come faccio un giorno a convertire i bitcoin in soldi veri da spendere...ma io sono duro di comprendonio mi ci vorrebbe una procedura con i disegnini magari anche in pvt.
Grazie green ciao
 
.... qui andiamo molto OT ..... sul forum troverai molte informazioni a riguardo ...... cerca nel forum Kraken o Coinbase ad esempio .....
 
.................
3) consiglio di utilizzare più codici contemporaneamente per bitnovo (le commissioni sono altine) acquistato card da 25€ pagata 12,5€ mi sono stati assegnati 0,00417 bitcoin

bè per questo basta far creare un account ad ogni membro della famiglia, come ho fatto io, .... in 4 diventano già circa 100€ di cripto al mese per 50€
 
non ho capito niente, che cos'è?

Allora, in brevissimo, ti iscrivi a sixthcontinent ; qui riceverai 5€ all'iscrizione e ogni giorno da 0,30€ a 0,50€ ..... entro la fine del mese devi acquistare una card prepagata utlizzando questo credito fino al 50% del valore della carta scelta (carta da 25 la paghi 12,5). Quindi entro l'ultimo giorno del mese acquisti una card ( in pratica un codice) bitnovo da 25€ e la paghi 12,5€ e ti accrediti su qualsiasi wallet 25€ di bitcoin a altra criptovaluta tra le 16 disponibili.
Questo vale per ciascun account, quindi se in famiglia crei 4 account, a fine mese avrai 4 codici bitnovo per un valore di 100€ che avrai pagato solo 50€
 
Infatti quando leggo questi spot mi domando sempre se al momento l'investitore retail aggredibile sia davvero solo quello che fa magheggi con servizi tipo questo.

Ho conosciuto bitcoin enthusiast che sono entrati nel mondo btc, ad inizio 2017, con gruppi tipo tupperware in cui gli proponevano investimenti che davano break even dopo 6 mesi e poi rendimenti astronomici. Per loro il gioco è ovviamente funzionato bene, nonostante cose allucinanti "Je versi i soldi loro euro o dollari nun je frega" "ma il cambio?" "nono loro non guardano ste robe" .... ovviamente il tutto funzionava in usd :bow::bow:

Voglio dire, per sbancare dobbiamo far si che anche chi investe in conti deposito trovi la sua forma di investimento adeguata in crypto.
 
facilitare l'investimento in crypto è una cosa che dovrà accadere perchè così com'è è veramente una cosa troppo esoterica.

Questa qui però mi sembra più una cosa da punti fedeltà al supermercato, ma magari non ne ho colto io l'essenza profonda
 
Buongiorno a tutti, vi presento questa accoppiata
sixthcontinent reflink e bitnovo

sixthcontinent è una piattaforma di profit sharing per l'acquisto di card prepagate; in pratica redistribuisce agli iscritti parte dei soldi derivanti dal budget pubblicitario, attualmente accredita quotidianamente un importo variabile tra 0,30 e 0,50 €, con l'obbligo di effettuare almeno un acquisto di card entro la fine del mese, pena azzeramento del credito maturato nel mese; le card si possono acquistare utilizzando i crediti fino al 50% del valore della card scelta.
In pratica mensilmente avremo un credito da spendere di circa 12 - 13 euro con i quali è possibile acquistare una card da 25€ a 12,50€. Queste sono le informazioni sommarie per l'utilizzo della piattaforma, per altre regole tipo offerte sponsorizzate, extra profit, card promozionali, vi invito ad iscrivervi o a chiedermi info qui.

Tra le card acquistabili è da poco presente anche bitnovo, utilissimo e semplicissimo sito che consente l'acquisto di Bitcoin e molte altre criptovalute tramite carta di credito o bonifico, con accredito immediato su qualsiasi wallet e consente anche l'acquisto (€ 20,00) di una carta ricaricabile in criptomonete che sembra molto interessante (servizio che però non ho ancora testato).

Quindi ogni mese, senza fare assolutamente nulla potrete acquistare 25€ di Bitcoin o molte altre cripto tra cui Dash, Ethereum, litecoin, Monero, pagando solo 12,50€ . Provare per credere.

Io mi sono iscritto, sembra interessante anche per altre card, ma le più utili come supermercati e benzina sono vincolate all'acquisto di una carta sponsorizzata. effettivamente tramutare il credito maturato in bitcoin anzichè perderlo non è idea malvagia, per noi è moneta comunque :D :D :D
 
Con questo trend basta aspettare un paio di giorni e si acquistano a metà prezzo :D :wall:
 
3) consiglio di utilizzare più codici contemporaneamente per bitnovo (le commissioni sono altine) acquistato card da 25€ pagata 12,5€ mi sono stati assegnati 0,00417 bitcoin
In effetti non è una cattiva idea. a fronte di un piccolo sbattimento (login ogni giorno, acquisto card...) diciamo che iscrivo me e mia moglie, il 31 del mese compro due card Bitnovo e spendo 25 euro (con valore effettivo di 50), mi danno (ad es.) 0,00417 x 2 =0,008 BTC circa. Il giorno dopo ne vendo la metà (0,004) e riprendo i miei 25 euro di spesa. Così a costo zero mi ritrovo in tasca 0,004 BTC.
E' corretto il mio ragionamento?
 
In effetti non è una cattiva idea. a fronte di un piccolo sbattimento (login ogni giorno, acquisto card...) diciamo che iscrivo me e mia moglie, il 31 del mese compro due card Bitnovo e spendo 25 euro (con valore effettivo di 50), mi danno (ad es.) 0,00417 x 2 =0,008 BTC circa. Il giorno dopo ne vendo la metà (0,004) e riprendo i miei 25 euro di spesa. Così a costo zero mi ritrovo in tasca 0,004 BTC.
E' corretto il mio ragionamento?

Esattamente, ragionamento perfetto per usare sixthcontinent. e bitnovo
 
Conosci le commissioni bitnovo?

scusa Gospa, ma non è un problema di commissioni, bitnovo ha una commissione per acquisto con carta di credito del 2% ma tramite sixthcontinent non è un acquisto con carta di credito ma con voucher o codice e non ha commissioni, il problema è sul tasso di cambio, ma è un problema di ogni acquisto di bitcoin.
ad esempio in questo momento acquistare su bitnovo è più conveniente che acquistare su coinbase, acquistando 100€ su bitnovo avrai 0.01685349 BTC e con coinbase 0.01678636 BTC



 
Aggiornamento

Purtroppo comunico che da pochi giorni anche per l'acquisto della card BITNOVO è necessario associare l'acquisto di una carta sponsorizzata ......
 
Indietro