Pundi x - (npxs)

pippo_79

Nuovo Utente
Registrato
4/4/09
Messaggi
193
Punti reazioni
3
Sto seguendo questa moneta, oggi è in posizione 52 in coinmarketcap.
Quota 0,0023 dollari, con un capitale di $210.169.420 uscita a marzo 2018.

Mi piace come progetto, le monete costano poco e paga degli airdrop mensili di oltre il 7% per quest'anno.

Sono entrato con una piccola somma, resto in attesa delle vostre opinioni...
 
Adesso c'è solo NPXS, successore di PXS
 
E' un ERC-20?

Io uso sempre il paper wallet MEW perché mi trovo comodo... infatti ho rischiato con EOS!!

Comunque penso sia un buon progetto, per me ne vale la pena un cippo.

Lessi qualcosa molto tempo fa e, se non ricordo male, hanno già dei POS usabili. Sai qualcosa a riguardo?

Purtroppo per questo mese ho conservato il mio solito cippo per un altro progetto (CRYPTERIUM con il recente ingresso del CEO londinese di Visa).

Però lo tengo d'occhio. Grazie.
 
E' un ERC-20?

Io uso sempre il paper wallet MEW perché mi trovo comodo... infatti ho rischiato con EOS!!

Comunque penso sia un buon progetto, per me ne vale la pena un cippo.

Lessi qualcosa molto tempo fa e, se non ricordo male, hanno già dei POS usabili. Sai qualcosa a riguardo?

Purtroppo per questo mese ho conservato il mio solito cippo per un altro progetto (CRYPTERIUM con il recente ingresso del CEO londinese di Visa).

Però lo tengo d'occhio. Grazie.

Se avevi monete su un wallet supportati riceverai il 7,316% delle npxs possedute, Binance li paga il 14 agosto.
 
Fino a quando nn vedete una salita convinta statene alla larga

Binance sta facendo una mega truffa assieme al management

Non sto a spiegarvela tutta....controllate la quotazione prima e dopo la quotazione su Binance!
 
se non sbaglio Pundi aveva vinto il community coin of the month ed era stato quotato per questo motivo su Binance. so che stanno facendo uno swap ma non consoco molto altro sinceramente, se non che è cosi basso come quotazione che viene usato secondo me in arbitraggio tra eth e btc.
 
scsusate, conosco poco questo token che ho seguito solo per alcune notizie estive.
Ma che è successo?
Ha perso il 95% in 6 mesi. mamma mia....
 
Fino a quando nn vedete una salita convinta statene alla larga

Binance sta facendo una mega truffa assieme al management

Non sto a spiegarvela tutta....controllate la quotazione prima e dopo la quotazione su Binance!

il 1° agosto 2018 eri ancora un newbie del mondo crypto, non ti eri ancora reso conto che il giorno della quotazione tutte le erc20 vanno alle "stelle" per poi subire una repentina discesa
non so se hai fatto caso alla mia discussione riguardo QKC, dopo tanto penare manca poco e forse non la raggiungerà la quotazione del giorno del debutto su binance

che cosa centra la truffa con binance ? Chi ti capisce è bravo
 
ok ora gli telefono

Organizzarono un contest truffa in cui stranamente Pundi anche a discapito di una comunity ridicola rispetto ad altre stravinse alla grande.

La coin vincitrice di tale contest sarebbe stata quotata su Binance senza dover pagare i soliti costi che Binance esige per la quotazione.

Prima di tale quotazione Pundi quotava su due piccoli exchange decentralizzati, che sempre casualmente e stranamente vennero hackerati qualche giorno prima del contest stesso.

Dal giorno della quotazione su Binance in ordine: dump giornaliero costante della mineta su Binance, sospensione dell trading sui due exchange, accordo e collaborazione di Binance con Pundi attraverso l’utilizzo della tecnologia dei pos di proprietá di Pundi per la Binance Coin.

Ti invito a farti un giro sulla comunity di Pundi per aver ancor piu chiara la situazione di Pundi post Binance.
 
Grazie mille per la speigazione, mi ero perso alcuni punti in effetti
 
Indietro