[Thread ufficiale] Bitcoin - Mainagioia Tomo II

Muten

Nuovo Utente
Registrato
27/7/12
Messaggi
1.735
Punti reazioni
46
Secondo volume ;)

BTCUSD: 6619
 
aprire un tread dopo una candela verde è un buon segno :-)
 
Non so voi, ma a me dopo 6 mesi di mercato ribassista questo presunto cambio di tendenza con volumi cosi' bassi mi lascia molto dubbioso. Non mi stupirei che inizi una nuova fase di depressione con volumi importanti in uscita.

Staremo a vedere
 
Non so voi, ma a me dopo 6 mesi di mercato ribassista questo presunto cambio di tendenza con volumi cosi' bassi mi lascia molto dubbioso. Non mi stupirei che inizi una nuova fase di depressione con volumi importanti in uscita.

Staremo a vedere


I volumi ci sono negli scambi btc Altcoins.

Ormai la maggior parte è sulle Altcoins, mentre i volumi su btc si stanno spostando sui futures.

Credo che questa cosa insieme all'apertura di Binance del cambio in fiat potra' finalmente e progressivamente staccare l'andamento delle Alt da Bitcoin.
 
non so voi, ma a me dopo 6 mesi di mercato ribassista questo presunto cambio di tendenza con volumi cosi' bassi mi lascia molto dubbioso. Non mi stupirei che inizi una nuova fase di depressione con volumi importanti in uscita.

Staremo a vedere
ok!
Bcd
 
graficamente un rising wedge in completamento sul 4 ore, lascia intravedere qualcosa di poco buono all'orizzonte
vedremo
 
graficamente un rising wedge in completamento sul 4 ore, lascia intravedere qualcosa di poco buono all'orizzonte
vedremo

Già.

yddzlpcd


Una landing zone ideale per le sorti del rimbalzo sarebbe attorno a 6350$.
Sotto 6300$ movimento a rischio.
 
Video per quello che riguarda l'aspetto tecnico del lightning network:

 
Estremamente interessante nella parte finale la spiegazione di RGB(Real Goods on Bitcoin)
 
Breve video con una panoramica sugli sviluppi tecnici e il confronto con altri progetti:

 
cioè in pratica ammazza tutte le altcoin, esiste solo bitcoin
 
Indietro