XRP zero - token gratuiti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Attil@

Nuovo Utente
Registrato
27/6/17
Messaggi
10
Punti reazioni
0
per chi interessasse, registrandosi a questo sito Sign Up vengono accreditati 25.000 token xrpzero, che a gennaio del 2019 saranno listati su Cryptopia.
 
per chi interessasse, registrandosi a questo sito Sign Up vengono accreditati 25.000 token xrpzero, che a gennaio del 2019 saranno listati su Cryptopia.

sei riuscito a spostarli su MyEtherWallet? A me da errore per l'indirizzo del mio wallet
 
per chi interessasse, registrandosi a questo sito Sign Up vengono accreditati 25.000 token xrpzero, che a gennaio del 2019 saranno listati su Cryptopia.

Ma che roba sarebbe? Non sono riuscito a trovare nemmeno un whitepaper sul loro sito internet
 
Ma non si possono trasferire ste cose?
 
Ciao
Per ora si possono solo spostare tra wallet interni del loro sito

E dove lo trovo l'indirizzo del mio wallet?

EDIT: visto

ma che senso ha? Alla fine posso aprire 100 account e poi mandarmi tutte le monete su uno...l'anno prossimo sarò ricco?!? Mahhh:rolleyes:
 
Probabilmente sarà uno SCAM... Ma in ogni caso dicono che verrà listato su Cryptopia a 0.3$
 
Probabilmente sarà uno SCAM... Ma in ogni caso dicono che verrà listato su Cryptopia a 0.3$

quindi grazie ad una semplice registrazione email ho l'equivalente di 7500$.
aspetta che vado ad aprire un'altra decina di indirizzi mail così a gennaio chiudo il mutuo.
 
Mi sono registrato già da 2gg, ma l'email di conferma non è mai arrivata, quindi il mio login è ancora inattivo, ho anche fatto il resend activation email ma nisba.
A voi funge?

EDIT: appena comparso sul loro sito:

We are Upgrading our Infrastructure and We will be live again by 2pm(UTC)
 
Mi sono registrato già da 2gg, ma l'email di conferma non è mai arrivata, quindi il mio login è ancora inattivo, ho anche fatto il resend activation email ma nisba.
A voi funge?

EDIT: appena comparso sul loro sito:

We are Upgrading our Infrastructure and We will be live again by 2pm(UTC)

Update: account attivato, ho i miei 25mila XRP zero nel (loro) wallet.
Presumo le oltre 48 ore siano dovute all'enorme mole di richieste di attivazione.

Quindi ad oggi non c'è modo di spostarli??
 
Lascio anche io il link, sará listato a 0.03 dollari circa.

Altre info nei prossimi giorni
Sign Up
 
Si si.. regalano 750 euro (minimo) a testa...
A boccaloooni
 
Indietro