XP Experience Points

codice rosso

Dax e poi muori
Registrato
13/10/11
Messaggi
7.796
Punti reazioni
212
. Apro, perchè non ho trovato nulla ma se dovesse fare come gli ultimi 15 giorni scalando le classifiche di centinaia di posizioni sul listin crypto....
Sotto il sito, io non ho messo NESSUN REF solo la conoscenza.
Praticamente crypto per pagare i giochi e sembra che si muovano bene, vedremo... posizione da 300 a (oggi) 162 su Cryptocurrency Market Capitalizations | CoinMarketCap

Sito x dare un'occhiata e visto che costa poco un medio cippino con scadenza alla lunga ci sta XP Coin • Experience Points • Digital Currency • Crypto Currency
(nn si sa mai che diventi un'altra Bankeras BNK )
 
Io ce le ho dai tempi d'oro, inio anno, inutile dire che sono quindi in negativo.

Nonostante tutto mi sembra un buon progetto, si danno molto da fare, quindi sono positivo.


Intanto le tengo parche giate qui: Stakeunited.com dove almeno mi rendono qualcosa ogni giorno, grazie allo staking. OK!
 
. Apro, perchè non ho trovato nulla ma se dovesse fare come gli ultimi 15 giorni scalando le classifiche di centinaia di posizioni sul listin crypto....
Sotto il sito, io non ho messo NESSUN REF solo la conoscenza.
Praticamente crypto per pagare i giochi e sembra che si muovano bene, vedremo... posizione da 300 a (oggi) 162 su Cryptocurrency Market Capitalizations | CoinMarketCap

Sito x dare un'occhiata e visto che costa poco un medio cippino con scadenza alla lunga ci sta XP Coin • Experience Points • Digital Currency • Crypto Currency
(nn si sa mai che diventi un'altra Bankeras BNK )

ti ho fatto i complimenti nel 3d delle cripto a 0,0000000000001
 
;) grazie ragazzi piacere ;) comunque in mezzo a questo marasma di crypto, almeno prendiamole quando sono basse\basse poi... Visto che come dico anche le grandi nn sanno che azo fare... basta vedere da 5 mesi le prime 10 comincia a essere una perdita di tempo . Almeno con una cinquantina di ciofechcoin basta che una vada a 1 euro se sia hanno 30.000 pezzi si è fatto l'anno... e sarà così...:D... quindi ben vengano le segnalazioni :clap::clap::clap:
 
XP visto che è nuova ( Mi sembra...) ha fatto il primo tentativo a rompere . da li vendita a manetta per poi... o scivolare nel limbo per mesi, oppure altri 2 tentativi... di solito al terzo sfonda. A noi basta che arrivi a 0,50 eur. altrimenti buttati via 3 capuccini... ( però mi sono divertitooooo)
-
 

Allegati

  • 33333333.jpg
    33333333.jpg
    140 KB · Visite: 17
questa è la versione per chi "lavora" coi Doge-
-
 

Allegati

  • 4444444.jpg
    4444444.jpg
    106,4 KB · Visite: 18
hanno aggiunto altri 2 exchange... e siamo a otto.... piccoli ma sempre di più x "sbattagliare".
quindi messo altro cippino ieri che aveva fatto un bel calo.... sempre un occhio per prossimi movimenti
 
hanno aggiunto altri 2 exchange... e siamo a otto.... piccoli ma sempre di più x "sbattagliare".
quindi messo altro cippino ieri che aveva fatto un bel calo.... sempre un occhio per prossimi movimenti
-
-
ecco
-
 

Allegati

  • 16.oo.jpg
    16.oo.jpg
    83,7 KB · Visite: 10
Provo a fare staking con il wallet desktop
 
Ultima modifica:
Ho letto solo ora che Mercoledì mattina c'è stato uno snapshot della blockchain XP che servirà per un prossimo airdrop di una nuova moneta chiamata XPChain. Bisognava averli sul wallet desktop alle 06 cet di mercoledì mattina. Rapporto di conversione 1:1.
Purtroopo io le coin XP ce le avevo sull'exchange e non sul wallet desktop in quel momento in quanto Crypto bridge aveva i withdrawal bloccati. Quindi niente airdrop per me
 
il 31/5 viene listata su topbtc ragazzi !!!
 
Cosa non da poco su cryptopia si può acquistare, e vendere sia con doge ( minimo 100 pezzi) e anche con BTC, e poi fare i "travasi" a seconda di cosa è + alto... in ogni caso io compro x tenere.
 
mi manca un dato e chiedo... quando è partito il progetto. Grazie in anticipo
 
Molto interessante news su XP:

Earn XP from Steam’s entire library! – eXPerience Points (XP) – Medium

In pratica, si guadagna criptovaluta XP per giocare con i giochi catalogati su STEAM..... In pratica basta scaricare gratuitamente il software STEAM (gratuito) e abbinare l'indirizzo del proprio wallet XP.
Il catalago giochi STEAM comprende circa 22.000 titoli, e tutti valgono per guadagnare criptovaluta. L'unica cosa da fare è...giocare....
... non male per chi già gioca su PC
 
Ultima modifica:
Porca miseria, interessante. Quale sarebbe lo scopo perseguito da XP in questo caso? Solo visibilità?

Continuo ad holdarle/stacking ancora più sicro su CryptoUnited - POS Community Pool
 
Porca miseria, interessante. Quale sarebbe lo scopo perseguito da XP in questo caso? Solo visibilità?

Continuo ad holdarle/stacking ancora più sicro su CryptoUnited - POS Community Pool

Direi che vogliono aumentare la distribuzione degli XP a più gente possibile, tenendo fissa la supply.
Poi essendo già una critpo valuta nata e dedicata al mondo gaming, mi sembra che cmq siano coerenti....già adesso comunque prima di steam qualcosa si guadagnava giocando a determinati giochi ma ben pochi.... beh adesso ci vanno giù pesante allargando il tutto ad un database di 22.000 giochi circa.
Ora la quotazione è a 1 sat, anche solo come scommesso qualche milioncino di XP andrebbe preso e poi come dici tu, staking singolo se hai un pc sempre acceso come nel mio caso, oppure via pool come fai tu è ottimo
 
Indietro