blockchain è veramente il futuro

Alex

Bradipo
Registrato
16/5/03
Messaggi
1.331
Punti reazioni
102
Chiedo un parere a chi è esperto e competente.

Ho trovato questi link:
 
Ultima modifica:
Mazza.. leggere qualche blog più decente.. no? :D

Hashgraph™ è una tecnologia controllata da un consiglio di 39 persone scelte da "big corporations", brevettato e non open source, non "forkabile". Dubito diventi popolare

Articolo di The vision: A parte il titolo clickbait. Ho buttato via 20 minuti, tutta teoria e nessun valido motivo per non utilizzare le blockchain per innovare tanti settori.

Linkiesta: ci sta che una tecnologia relativamente giovane debba maturare. Non serve leggere l'articolo, si riassume da se nell'ultimo paragrafo "Se il 2018 sarà davvero l’anno dell’applicazione di massa della blockchain, si potrà verificare se questi limiti siano delle pietre tombali o semplici scalini superabili dall’evoluzione della tecnologia."
 
Alex, premesso che rispetto la tua persona e i lavoratori sfruttati che a cottimo hanno scritto quello che hai linkato, secondo me quelle non sono fonti per una sana informazione.
 
Premesso che non ho nessuna intenzione di fare disinformazione, avevo solo chiesto, mi sembra con educazione, un parere.
Per evitare altri fraintendimenti tolgo i link, così il 3d lo consideriamo chiuso.
 
Ultima modifica:
Indietro