Bankera [BNK] Capitolo II - Pagina 60
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Wall Street: 31 anni fa il Black Monday. I prossimi crash secondo paper professore Harvard
Cade oggi il 31esimo anniversario del crash più forte della storia di Wall Street: quello del Black Monday, il lunedì nero che vide tartassati da pesanti sell off i listini …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 1050585960

L'avatar di LAdy-G
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    83601
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    Vendete e comprate digitex, a breve avrà un proprio exchange e tratterà futures di btc eth ecc.
    Digitex di Camera Café?
    Cmq si può entrare tranquillamente in altre alt-coin anche senza vendere BNK, che se va bene fra 1 anno torno al mio investimento iniziale

L'avatar di LAdy-G
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    83601
    Ecco svelato il motivo del pump degli ultimi giorni

Bankera [BNK] Capitolo II-bnk.jpg

Bankera

A parte gli scherzi, sono tornata pari con il mio investimento iniziale se ragiono in ETH, avevo incrementato un paio di mesi fa ai minimi per abbassare il costo medio. Poi eth adesso vale un terzo di quando ho preso bnk in ico, quindi se ragiono in € sono sotto
    Ultima modifica di LAdy-G; Oggi alle 02:46

L'avatar di Melegna
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Io vado in pareggio a 0.011.

Se solo il Bitcoin ripartisse...

L'avatar di codice rosso
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    709 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    rvolevo fare notare la differenza di prezzi a unità BNK su tre siti, in euro... nello stesso momento in fase di calma
    -
    spectrocoin 967

Elenco di controllo | CoinMarketCap 999

Bankera (BNK) prezzo, grafico, informazioni | CoinGecko 1007

L'avatar di codice rosso
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    709 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    secondo me bisogna ragionare a fare comparazioni di costi con l'euro che è la nostra divisa in uso, è + immediato e reale

L'avatar di Melegna
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    In questo momento, tramite Spectrocoin, sarebbe possibile scambiare BNK con altra cripto o euro senza limitazioni? Se NO quale alternativa?

L'avatar di LAdy-G
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    83601
    Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    In questo momento, tramite Spectrocoin, sarebbe possibile scambiare BNK con altra cripto o euro senza limitazioni? Se NO quale alternativa?
    Da spetrocoin ho provato a scambiare bnk con eth e mi dava il valore, poi nn ho confermato xché non mi interessava. Quindi sembrava funzionare. È da lì che ho capito di avere più eth di quando sono entrato

L'avatar di LAdy-G
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    83601
    Citazione Originariamente Scritto da codice rosso Visualizza Messaggio
    secondo me bisogna ragionare a fare comparazioni di costi con l'euro che è la nostra divisa in uso, è + immediato e reale
    Hai ragione infatti ho perso euro in BNK, ma con il valore di adesso avrei perso di più se "holdavo" ETH.
    Preciso che ho incrementato i bnk il 12 settembre

L'avatar di Melegna
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Perchè qualcuno in precedenza diceva di prelevare poco alla volta per via di un limite di spectrocoin?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    Vendete e comprate digitex, a breve avrà un proprio exchange e tratterà futures di btc eth ecc.
    Io sto facendo il botto con DGTX.....comprata in ICO sta facendo 13X e non intendo venderli....punto al 50X minimo

Tra l'altro attualmente c'è un airdrop dove si posso guadagnare, semplicemente condividendo, 1000 DGTX. Questo è il link

DGTX Early Access

Accedi