Bankera [BNK] Capitolo II - Pagina 39
Marchionne è malato, peggioramenti nelle ultime ore. Fca sceglie Mr Jeep al suo posto
Colpo di scena per Fca e Ferrari con Sergio Marchionne costretto a lasciare anzitempo per il peggioramento delle sue condizioni di salute, che si sono aggravate proprio nelle ultime ore. …
Mistero Marchionne, verso addio anticipato. Forse oggi si deciderà il successore, Palmer in pole per guidare Fca
Non appare in pubblico dal 26 giugno scorso e negli ultimi giorni si sono rincorse le prime indiscrezioni circa un suo possibile addio anticipato complici anche i problemi di salute. …
Claudio Borghi: “Italexit prima o poi si farà”. Analisti: timori mercati eccessivi
Mercati obbligazionari agitati stamani per le voci insistenti e poi smentite di possibili dimissioni del ministro dell’economia Giovani Tria e per le nuove dichiarazioni di Claudio Borghi, capo della Commissione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 29373839

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    79499
    Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Mah...io non capisco da cosa deduciate che siano incompetenti.
    Mancanza di informazioni? Ignorare i quesiti degli investitori sui social? La scelta del primo exchange? Spectrocoin che casualmente salta poche ore prima del listing su Hitbtc? Funzioni abilitate su Spectrocoin solo dopo mesi quando bastavano due click a fine ico? Carte fisiche non consegnate? Exchange non pronto a fine Q2 quindi roadmap già saltata nonostante i centocinquanta milioni ricevuti? E' tardi e probabilmente dimentico qualcosa, se vuoi puoi leggere i miei messaggi precedenti.

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Il mercato BTC è in declino ormai da Gennaio e BNK non ha fatto altro che allinearsi. Trarre conclusioni a un paio di mesi dalla quotazione mi pare assai superficiale.
    Io traggo conclusioni su quello che (non) hanno fatto. Per la quotazione hai ragione, crolla tutto da gennaio, ma Bankera è riuscita a raggiungere un bel -80% in soli 20 giorni dal listing quando le altre ci hanno messo mesi. Rassicurante direi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    1847431
    io aumento i miei bnk e poi il resto lo metto in UBEX che mi piace anche un bel po ...poi aspetto .... che il mercato cambi trend ....cioè come e sempre stato a settembre inoltrato....poi di li si aspetta ancora un po' qualche mese per vedere l andamento... il resto sono solo chiacchiere di gente che legge la gazzetta dello sport e si guarda il grande fratello in tv ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da AndreBiz Visualizza Messaggio
    Maddai, secondo te esistono veramente persone che hanno fatto all-in su Bankera? Cioè hanno fatto una o più registrazioni sugli exchange per comprare BTC, mandato documenti per fare le varie KYC, sono andati su un sito con una lista di possibili ICO (in quel periodo ce n'erano a decine con rating alto che non sapevi dove mettere i soldi) e secondo te alla fine hanno puntato tutto su una sola? Sul serio ci credi?
    E anche se ci fosse veramente qualche pazzo simile non credo si possa considerare come l'investitore medio di Bankera.
    Sì esistono, ma io ho scritto che questi soggetti, insieme a quelli che passano il tempo ad effettuare crociate dalla dubbia utilità, sono gli ESTREMI.. Non ho mai parlato di investitore medio..

Vero, ma sono spiccioli che qualsiasi altra ICO potrebbe ripagare con i milioni incassati e nel frattempo sei costretto a tenerli fermi e non puoi venderli. (ma guarda un po' che strano, ottima mossa Bankera!)
    Se non pagassero cosa diresti ?

Servono veramente a qualcosa? Si possono utilizzare da qualche parte? Ammetto di non essere informato a riguardo.
    Provala e facci sapere.. A me non serve attualmente.

Di quelle fisiche ricordo chiaramente una foto che ne mostrava una arrivata che manco era ancora finita l'ICO. Cosa sarà mai successo alle altre?
    Non ne ho idea

Su Hitbtc! Hai presente qual è la reputazione di Hitbtc? Da quanto tempo siete dentro che non sapete nemmeno queste cose?
    La mia esperienza è stata positiva. Non è il più user-friendly del pianeta, ragion per cui suppongo che molti abbiano sbagliato nell'utilizzarlo, determinando lamentele.
    Nella vita bisogna provarle le cose, con le dovute precauzioni.. Mi verrebbe da chiederti non da quando sei dentro, ma da quanto sei in vita ?

No, a settembre abiliteranno solo il sell su Spectrocoin probabilmente ad un prezzo allineato a Hitbtc+commissioni. Caspita che passo in avanti.
    Per il vero exchange adesso la scadenza è stata spostata a fine anno, in ritardo di soli 6 mesi rispetto la roadmap. (sempre se sarà pronto)
    Occhi a mandorla ha parlato di un paio di mesi per mostrare qualcosa. A settembre vedremo cosa mostrano.

Ecco, quel "credo" già la dice lunga. E vi prego non cominciate con le giustificazioni preventive che quando salterà la prossima tappa della roadmap potrei leggere che è stato il cane che ha mangiato la blockchain.

Binance è partito (ed è diventato quel che è diventato) con una frazione rispetto a quello che ha raccolto Bankera. Altro che indiani sottopagati, hanno i fondi per assumere chiunque. Soprattutto qualcuno che spieghi agli investitori dove e come stanno spendendo i milioni ricevuti perché non abbiamo finanziato la costruzione di una società segreta.
    Facebook è partito da una stanzetta del college.. Fare adesso un social concorrente è praticamente impossibile. E se ci riesci, ti compra.

Ma poi io non voglio avere il ruolo di difensore di bankera, per me sono soldi GIA' SPESI . Ed ovviamente mi auguro non diventino persi. Ma, se dovesse accadere, pazienza.

Accedi