[Thread ufficiale] Bitcoin - Maiunagioia

Muten

Nuovo Utente
Registrato
27/7/12
Messaggi
1.735
Punti reazioni
46
[Thread ufficiale] Bitcoin - Mai'nagioia

Visto che nessuno lo apre..ci penso io :)
 
Ultima modifica:
Titolo scaramantico in coincidenza con un bel candelone verde come non si vedevano da prima della crisi del '29. Avanti tutta.
 
Rieccoci qua! :D

Chi ha aperto i rubinetti poco fa? Ordini da 200-300 BTC a prezzo di mercato... :rolleyes:
Comunque mi aspetto una correzione che riporterà i valori a quelli pre-balzo entro massimo qualche giorno.. voi maghi della AT che ne pensate?
Ho questo pensiero perchè non ho visto nessuna news che possa giustificare un simile pump
 
Io gliel'avevo detto che era un pollo :o
si metteva in leva x100 ieri e non doveva aspettare la rottura della resistenza
 
il nuovo nome del thread porta bene... battesimo con un candelone verde OK!OK!
 
Rieccoci qua! :D

Chi ha aperto i rubinetti poco fa? Ordini da 200-300 BTC a prezzo di mercato... :rolleyes:
Comunque mi aspetto una correzione che riporterà i valori a quelli pre-balzo entro massimo qualche giorno.. voi maghi della AT che ne pensate?
Ho questo pensiero perchè non ho visto nessuna news che possa giustificare un simile pump
semplice soros e rockfeller hanno fatto shopping:D
 
Se è stato soros...è il solito mattacchione dai capitali infiniti...però diciamo la verità era un po' nell'aria da una settimana circa..."nessuno" poteva sapere quando ovviamente. Se non è un fake, consolidera' (come pare stia facendo) e tutti potremo posizionarci come si deve
 
Rieccoci qua! :D

Chi ha aperto i rubinetti poco fa? Ordini da 200-300 BTC a prezzo di mercato... :rolleyes:
Comunque mi aspetto una correzione che riporterà i valori a quelli pre-balzo entro massimo qualche giorno.. voi maghi della AT che ne pensate?
Ho questo pensiero perchè non ho visto nessuna news che possa giustificare un simile pump

quoto e attendo anch'io possibili analisi/spiegazioni/opinioni
anche perchè se fosse così (balzo e poi ridiscesa) sarebbe da stare alla porta e appena c'è l'accenno della discesa uscire alto e rientrare basso ( si lo so semplice ma chiaro come concetto...un po meno a farsi)
 
Il prezzo ha semplicemente incubato ( in un triangolo ) l'uscita dal falling wedge già visibile da parecchi giorni.
Peraltro è andato subito a resistenza.

y9kxkunt
 
Il prezzo ha semplicemente incubato ( in un triangolo ) l'uscita dal falling wedge già visibile da parecchi giorni.
Peraltro è andato subito a resistenza.

y9kxkunt

Caspita abbiamo toccato la super mega resistenza!?!? L'avevo.rimossa dai grafici in quanto troppo lontana :o
 
Raccolta nuovi passeggeri.... e poi si scende...
notizie su Bill Gates?
 
Raccolta nuovi passeggeri.... e poi si scende...


secondo me vi hanno condizionato troppo con borsa italiana, tiscali (mps) quelle cose li


non ne voglio fare una colpa a nessuno, ma come in italia non avevo mai visto niente, beh il signor ponzi era italiano e abbiamo le pensioni messe un po' cosi...
e senza dire niente del debito pubblico, gia' ;)


e' che da noi i reati finanziari non sono mai stati davvero percepiti come reati, almeno negli ultimi 50 anni
 
ehm...che vuol dire...? :mmmm:

Quella linea tratteggiata che il prezzo ha toccato dovrebbe essere (ora.non posso verificare) la resistenza che scende a partire dai prezzi di dicembre e definisce in qualche modo l'attuale trend discendente. È chiaro che se la rompi con decisione lecise cambiano
 
in bitmex c'è stata una candela 1H da 634mln di usd:eek:
 
Raccolta nuovi passeggeri.... e poi si scende...

Tutto può essere, ma su eventuale consolidamento e close daily sopra 7250$ non sottovaluterei il movimento in atto.

Il prezzo ha confermato il falling wedge con discreti volumi, nonchè rotto le resistenze dinamiche che avevo segnalato su RSI / 1D e su MACD / 4H ( entrambe in auge da dicembre ).
Inoltre vari altcoins stanno dando segnali di bottoming da giorni.
 
Indietro