Cointiply - Faucet, browser miner, mining game e altro ancora

DanB

Nuovo Utente
Registrato
22/1/18
Messaggi
763
Punti reazioni
0
[Thread ufficiale] Cointiply - Faucet, browser miner, mining game e altro ancora

I link indicati in questo thread includono il mio ref id. Se hai trovato il thread utile non cancellare il ref all'atto dell'iscrizione! : )


Apro un thread dedicato al faucet in oggetto, già segnalato in altra sede, poiché non voglio monopolizzare tale thread e le cose da dire su questo faucet sono tante.

Cointiply è un faucet attivo da diversi mesi, è al momento in beta ma pienamente operativo.

Ho indagato a lungo prima di iscrivermi, le recensioni sui vari forum e siti di review sono buone, il sito risulta legittimo, molto ben congegnato e paga su faucethub o wallet ordinario, senza commissioni. Registrazione via mail, al momento senza 2FA [in via di integrazione]. Si può sfruttare il solo faucet orario o aumentare i guadagni partecipando a offerte, giocando ad alcuni videogiochi e così via. Hanno anche un gioco di mining integrato. Va disabilitato adblock per quel dominio.

Il sito utilizza una fittizia moneta proprietaria, semplicemente denominata Coin, che vale un decimillesimo di dollaro. Il withdraw è possibile raggiunta la cifra di 100mila Coin verso direct wallet o 35mila Coin verso faucethub, a scelta convertiti in Bitcoin o Dogecoin.

Degni di nota:

  • il miner integrato funziona anche sotto proxy, molto utile in caso abbiate un pc inutilizzato posto dietro proxy aziendale restrittivo. Consiglio di usare Firefox poiché testando altri browser l'hashrate risulta minore.
  • il mining game pare rendere moltissimo. Dalla leaderbord il primo attualmente in testa riesce a "minare" 1761 Coin/ora, che si traducono sommariamente in 4.22$/giorno.
  • sondaggi, giochi e altro pagano davvero, sperimentato personalmente, non sono farlocchi come quelli di bonuscoin et similia. Qua il risultato dei sondaggi di tapresearch. Limitatevi comunque a tapresearch, peanutlabs, pollfish e minutestaffs>instant, le altre offerte riguardano download app e inserimento nr. di cel.

La caratteristica che risulta rendere di più è il mining game, con le piccole cifre raccolte inizialmente da faucet o giochi/sondaggi si comprano le prime "stazioni di mining", che iniziano a rendere quando MP [Mining Power] è superiore a 34. Con quanto minato si comprano stazioni di potenza superiore, e così via. La strada verso i 1000 e oltre Coin/H è lunga poiché non si possono effettuare versamenti per "investire" in Coin, ma conto di arrivarci.

Ad oggi l'unica nota dolente è la quantita di popup degli ads, inevitabili, pena la disabilitazione delle funzioni del sito. Per il resto pare molto promettente e gli sviluppatori rispondono velocemente a quesiti e proposte su bitcointalk.

Io stesso sto tuttora imparando cose nuove ma se avete dubbi chiedete.
 
Ultima modifica:
Resoconto delle prime 24 ore su Cointiply:

Da roll del faucet, sondaggi, giochi e quel poco che son riuscito a minare e "virtuaminare" ho tirato su 12000 Coin, che al cambio attuale si traducono sommariamente in 17800 satoshi. Attualmente nessun faucet paga così tanto.

Ho già reinvestito tutto nella prima stazione di mining, ad ora aggiornata al livello 42 e che pian pianino sta iniziando a fare il suo lavoro:

3QeSN6J.png



Bisogna stargli dietro, l'efficienza parte da 100% e diminuisce col tempo, per riportarla a 100% e oltre occorre fare il "check in" almeno ogni ora. Ma sulla lunga distanza conto che ripaghi, considerando che l'investimento iniziale è pari a zero in questi tempi di vacche magre tutto fa brodo.

Qualche dritta qua e là:

  • non è necessario giocare, basta aprire il Solitario e ogni tot minuti andare sul menu per ricominciare la partita e attendere lo spot pubblicitario. E' con quello che si aumenta l'activity.
  • le offers nel wall che richiedono installazione app e/o inserimento nr. di cel vanno ovviamente evitate come la peste a meno che si voglia correre il rischio di impestarsi il telefono di virus o ritrovarsi iscritti a chissà quali offerte a pagamento; come da post di apertura è bene limitarsi a Tap Research, Minutestaffs, Peanutlabs e Pollfish. Possono spuntare qua e là offerte appetibili anche dagli altri offering ma come regola generale vale quella di cui sopra.
  • l'indicatore Cointiplier aumenta a seconda dell'attività sul sito e viene ricalcolato una volta al giorno, pertanto potrebbe sembrare bloccato per ore. Quando si sblocca moltiplica il roll minimo del faucet
  • il loyalty bonus aumenta dell'1% ogni giorno consecutivo di login e moltiplica il roll minimo del faucet
  • il browser miner non può ovviamente fare miracoli essendo cpu only, su un pc in ufficio arrivo a 100H/s che si traducono in più o meno 500 Coin/day. Almeno inizialmente è utile anche questo. Per aumentare il mining ci si può loggare da quanti pc si vuole contemporaneamente col medesimo account, confermato dagli sviluppatori su bitcointalk.

I devs stanno inoltre considerando l'eventualità di permettere i depositi per poter investire in Coin per il "virtuamining". Aggiornerò sugli sviluppi.
 
Ultima modifica:
Resoconto dei primi 7 giorni su Cointiply:

Ho al momento raccolto oltre 56mila Coin, puntualmente reinvestiti nel Mining Game. Al momento produco 33 Coin/h, una quantità ancora molto bassa ma costantemente in aumento:

HedmHFy.jpg


Ulteriori note:

  • non vi è al momento alcuna differenza nei vari edifici del Mining Game, la proporzione fra costo e ricavo è sempre la medesima e la MP segue per tutti la proporzione 1 MP = 100 Coin. Pertanto acquistare un edificio inizialmente più potente non ha alcun vantaggio rispetto ad acquistare un edificio più debole livellato alla medesima potenza, ma va considerato che gli slot per gli edifici sono solo 9 e prima o poi si vorrà impegnarli tutti con edifici più potenti per sfruttare appieno gli slot disponibili.
  • l'accredito dei Coin da parte delle app per smartphone funziona anche da Bluestacks, pertanto con un account gmail dedicato unicamente allo scopo lo si può utilizzare in sicurezza per scaricare tutte le app possibili purché paghino, in modo da tenere al sicuro il proprio smartphone. Naturalmente in Bluestacks va usato il proprio account di Cointiply per ricevere gli accrediti, basta scaricare Firefox o altro browser per Android e accedere da lì. Rinnovo comunque il consiglio di evitare le app che richiedono inserimento nr. di telefono o numero carta di credito per ovvi motivi.
  • per calcolare l'attuale ratio fra Coin e Satoshi [che varia a seconda della quotazione del BTC] va eseguito il seguente calcolo, ricavando i dati dal sito in alto a dx:
    BTC posseduti * 100.000.000 / Coin posseduti = ~1,5 con l'attuale quotazione. Ad es. 56.000 Coin = 56.000 * 1.5 = 84.000 Sat

I dev parlano di grosse novità in arrivo per le prossime settimane. Seguiranno aggiornamenti.
 
Ultima modifica:
Ciao ho da poco provato questo faucet, ho un dubbio sul mining game, ad esempio l'ultimo pezzo costa 25.000 coin, entro quanto riusciresti a riaverli tramite questo metodo? se non ho fatto male i calcoli si parla di mesi, dici che conviene davvero?
 
Va considerata anche la percentuale del Bonus Mining Pool. Recuperare 25000 Coin con la sola stazione da 250MP acquistata con quei Coin richiede in effetti mesi, ma più il Rank aumenta e più vengono aumentati i Coin orari per via del Bonus. Ad esempio io sono attualmente a 1710 MP e minerei 50 Coin/h, in realtà ne sto minando 72 grazie al Bonus.
 
Resoconto dei primi 30 giorni su Cointiply:

Raccolti e reinvestiti circa 400mila Coin [40 $]. Le cose si fanno interessanti riguardo il ritmo di Coin prodotti ogni ora, ma anche più dure poiché la concorrenza è agguerrita e i sondaggi e varie offer a cui si ha accesso in Italia sono pochi rispetto a quelli esteri. NON usate VPN, proxy o altro per tentare di apparire come utenti USA o venite bannati all'istante. Riguardo i sondaggi occorre essere coerenti o si viene tagliati fuori dai successivi. Inoltre, non dico che si debba mentire ma se ad esempio si omette di avere figli si viene esclusi da qualunque sondaggio sui giocattoli. Riguardo le offerte che richiedono registrazione via mail + nr. di cel ho provato con mail farlocca e sim inutilizzata, le offerte pagano regolarmente ma dopo qualche giorno mail e numero sono stati sommersi da spam + chiamate da call center marketing.

OnTq6NW.jpg
 
Hai già provato a ritirare? Qualche problema/ritardo?
Anch'io ho cominciato da poco a usare questo faucet. Ho provato i giochi, ma a volte vedo che il caricamento si blocca e non va avanti.
 
Qualcuno ha prelevato? Se sì in che modo?
 
Qualcuno ha prelevato? Se sì in che modo?

Ciao, ero dentro da alcuni mesi giocando il mining game.. da quando hanno introdotto le gemme ho deciso di smetterla di upgradare le infrastrutture e prelevare il max possibile.. i primi 100000 coin li ho prelevati ieri (10 $ che mi sono fatto dare in doge sul wallet personale, circa 4160 doge); quindi al momento posso dire che paga
 
Ciao, ero dentro da alcuni mesi giocando il mining game.. da quando hanno introdotto le gemme ho deciso di smetterla di upgradare le infrastrutture e prelevare il max possibile.. i primi 100000 coin li ho prelevati ieri (10 $ che mi sono fatto dare in doge sul wallet personale, circa 4160 doge); quindi al momento posso dire che paga

Bene. Allora procedo con il primo prelievo. 50.000 coins ossia 5$ in Doge. (che se non sbaglio è il limite minimo per prelevare in Doge.)

Per curiosità: Quante coin produci ogni ora? Immagino abbastanza se hai deciso di non upgradare più...Ma col tempo, la difficoltà e i requisiti per creare le coins non aumentano facendo aumentare la potenza necessaria per "minare" le coins?
 
Ultima modifica:
Bene. Allora procedo con il primo prelievo. 50.000 coins ossia 5$ in Doge. (che se non sbaglio è il limite minimo per prelevare in Doge.)

Per curiosità: Quante coin produci ogni ora? Immagino abbastanza se hai deciso di non upgradare più...Ma col tempo, la difficoltà e i requisiti per creare le coins non aumentano facendo aumentare la potenza necessaria per "minare" le coins?

Ciao, si, se scarichi sul wallet personale doge sono 50000 il minimo.
Attualmente sono a 238 coin l'ora; ho ancora un 60 giorni prima di 'ricostruire', al momento non ho praticamente gemme (ho poco più di un minimo solo per tenere al 200 l'efficenza)..
il problema è che per ricostruire l'attuale livello dovrei produrre gemme per quasi 20 giorni quindi prima prelevo il possibile poi deciderò negli ultimi 30 giorni cosa fare.. non si sa mai, oggi pagano, in futuro??? :)
 
Ciao, si, se scarichi sul wallet personale doge sono 50000 il minimo.
Attualmente sono a 238 coin l'ora; ho ancora un 60 giorni prima di 'ricostruire', al momento non ho praticamente gemme (ho poco più di un minimo solo per tenere al 200 l'efficenza)..
il problema è che per ricostruire l'attuale livello dovrei produrre gemme per quasi 20 giorni quindi prima prelevo il possibile poi deciderò negli ultimi 30 giorni cosa fare.. non si sa mai, oggi pagano, in futuro??? :)

Ah beh 238 coin l'ora sono abbastanza. Farei lo stesso anche io al tuo posto.
Io tendo sempre a metter da parte le coin per poter prelevare, ma ogni tanto faccio anche gli upgrade.
Sì, col nuovo aggiornamento hanno chiaramente reso il tutto più difficile e lento. O almeno così pare a me.
 
Non riesco a prelevare. Sto provando a prelevare poco più di 50.000 monete (5$) con Dogecoin. Inserisco indirizzo del wallet Dogecoin che possiedo, inserisco la psw ma mi esce "The address field is required." sotto a YOUR DOGE WALLET ADRESS.

Che fare?!

PS:Ho provato sia con wallet HITBTC sia con wallet COINPOT.



R I S O L T O

A quanto pare col browser Edge non funziona il prelievo. Eseguito con Chrome ed è andato tutto liscio.
 
buongiorno a tutti....mi è successa una cosa davvero spiacevole....il mio budget aveva appena superato 50000...mi è sparito tutto....il giorno dopo è ripartito da zero....perchè? qualcuno sa rispondere

Controllato la sezione prelievi? O se c'è, adesso non ricordo, la sezione log in per verificare i log in effettuati.
 
Qualcuno che utilizza il moltiplicatore dei coins? Non ho capito com'è il giochino, cosa bisogna fare
 
Indietro