SPRITZCOIN progetto tutto italiano

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

paola1978

Nuovo Utente
Registrato
13/6/05
Messaggi
2.260
Punti reazioni
175
sta nascendo un progetto tutto italiano legato al mondo del food and beverage

Come tutti i progetti nuovi ha bisogno di farsi conoscere, specialmente nel mondo social. E gli sviluppatori han deciso di premiare con token gratuiti chi li aiuterÃ* a farsi conoscere. semplicemento seguendoli in un social (io consiglio il gruppo italiano di telegram)

ecco il link: SpritzCoin: Whitelist + 1st Airdrop

nel form, nella riga promo code, inserire il codice A03001 per aver la possibilitÃ* di ricevere piu token
 

Allegati

  • sp.jpg
    sp.jpg
    74,2 KB · Visite: 30
sta nascendo un progetto tutto italiano legato al mondo del food and beverage

Come tutti i progetti nuovi ha bisogno di farsi conoscere, specialmente nel mondo social. E gli sviluppatori han deciso di premiare con token gratuiti chi li aiuterÃ* a farsi conoscere. semplicemento seguendoli in un social (io consiglio il gruppo italiano di telegram)

ecco il link: SpritzCoin: Whitelist + 1st Airdrop

nel form, nella riga promo code, inserire il codice A03001 per aver la possibilitÃ* di ricevere piu token


Con tutto rispetto per il team italiano: non se ne sentiva proprio la necessità di questo progetto. Vedremo se e cosa uscirà alla fine.
 
Ahahahah!!!:bow:

OUR STORY
One bar, two friends, three drinks… #SPRTZ is born!
 
E' un presa per il cuRlo vero?
 
lo spritz va bene x l'aperitivo.
qui la cena è finita, siamo alla frutta... occorre un ammazzacaffè: brauliocoin
 
campari o aperol?
 
"The value of Spritz around the world is between 2,5 euros and $ 20,00: it’s a big market!"

Qua nella profonda provincia di Treviso 2,5 euro è considerato un furto
 
Io l'ho scritto per quell'altra ICO che si è presentata sul forum dal nulla l'altro ieri e opportunamente bannata dal moderatore:bisognerebbe che ci siano norme precise per esporre progetti. In attesa di regolamentazioni a tutela, Polizia postale e Guardia di Finanza che controlli.
 
Io l'ho scritto per quell'altra ICO che si è presentata sul forum dal nulla l'altro ieri e opportunamente bannata dal moderatore:bisognerebbe che ci siano norme precise per esporre progetti. In attesa di regolamentazioni a tutela, Polizia postale e Guardia di Finanza che controlli.
A parte che questa non è nemmeno un' ICO, ma un airdrop/lotteria... le norme per esporre progetti chi le decide? tu?
 
A parte che questa non è nemmeno un' ICO, ma un airdrop/lotteria... le norme per esporre progetti chi le decide? tu?

Evidentemente hai travisato il senso delle mie affermazioni.
Intendevo che per qualsiasi progetto ICO -Airdrop - Monopoli - Bruschette o quant'altro, ci debbano essere delle informazioni e delle regole che diano solidità.
Non credo di essere l'unico a dubitare come sicuramente avrai letto nei post precedenti quindi datti una calmata e nel caso , se vuoi ,scrivile te le regole.
 
ma io consiglio prima di esprimere opionioni, di quanto meno, studiare un attimo il progetto. e invito, come ho scritto nel primo post, di entrare nel canale italiano di telegram dove gli sviluppatori rispondono a qualsiasi domanda.

ma poi..quelli che stanno giudicando cosi senza conoscere, hanno idea di quante alt coin ci sono non ridicole, di più, anche quotate in top exchange come binance? se uno dovesse approfondire i progetti, resterebbero forse una decina di alt...
 
ma io consiglio prima di esprimere opionioni, di quanto meno, studiare un attimo il progetto. e invito, come ho scritto nel primo post, di entrare nel canale italiano di telegram dove gli sviluppatori rispondono a qualsiasi domanda.

ma poi..quelli che stanno giudicando cosi senza conoscere, hanno idea di quante alt coin ci sono non ridicole, di più, anche quotate in top exchange come binance? se uno dovesse approfondire i progetti, resterebbero forse una decina di alt...

Hai esattamente centrato l'argomento scrivendolo te stessa......senza delle regole precise si finisce come lo descrivi,con forse una decina di progetti seri su centinaia e centinaia.Quindi a maggior ragione serve regolamentare per dare un minimo di serietà.
 
ma io consiglio prima di esprimere opionioni, di quanto meno, studiare un attimo il progetto. e invito, come ho scritto nel primo post, di entrare nel canale italiano di telegram dove gli sviluppatori rispondono a qualsiasi domanda.

ma poi..quelli che stanno giudicando cosi senza conoscere, hanno idea di quante alt coin ci sono non ridicole, di più, anche quotate in top exchange come binance? se uno dovesse approfondire i progetti, resterebbero forse una decina di alt...

Hai interessi personali nella vicenda? Dalla tua passione direi di sì.
 
sta nascendo un progetto tutto italiano legato al mondo del food and beverage

Come tutti i progetti nuovi ha bisogno di farsi conoscere, specialmente nel mondo social. E gli sviluppatori han deciso di premiare con token gratuiti chi li aiuterÃ* a farsi conoscere. semplicemento seguendoli in un social (io consiglio il gruppo italiano di telegram)

ecco il link: SpritzCoin: Whitelist + 1st Airdrop

nel form, nella riga promo code, inserire il codice A03001 per aver la possibilitÃ* di ricevere piu token



ma poi quelli che criticano...è un progetto nato da qualche settimana, non chiedono nulla, anzi danno...REGALANO TOKEN...

chi lo sa se fra qualche tempo varranno zero ( e allora pazienza) o se varranno 1-2-3-4-5-10 euro??
 

Allegati

  • spt.PNG
    spt.PNG
    8,3 KB · Visite: 6
Io l'ho scritto per quell'altra ICO che si è presentata sul forum dal nulla l'altro ieri e opportunamente bannata dal moderatore:bisognerebbe che ci siano norme precise per esporre progetti. In attesa di regolamentazioni a tutela, Polizia postale e Guardia di Finanza che controlli.

Sì parla di un airdrop ,un innocuo airdrop,quando partirà la ico sarà premura dell'investitore leggere e leggere il White Paper, se riterrà il progetto valido sgancia altrimenti nada...
 
Indietro