Quanto investite in crypto?

jack13.83

Nuovo Utente
Registrato
10/3/16
Messaggi
216
Punti reazioni
13
curiosità, ovviamente non voglio sapere il valore assoluto ci mancherebbe, è interessante sapere quanta % utilizzate di quello che avete sotto al materasso :D sto facendo un esperimento sociale :)
 
investo quello che posso permettermi di perdere
 
Ho investito qualcosina di più di quello che potrei permettermi di perdere, ho accettato il rischio e accetterò nel caso le conseguenze, infatti adesso sono in loss:sbonk:
 
Poco meno del 10% dei risparmi di casa, percentuale concordata con la consorte :asd:
 
600.000 - 900.000 euro. In pratica quello che posso permettermi di perdere. :truzzo:






























:p
 
meno del 1 % ma non in Cripto direttamente ma tramite ETN e OTC sia in Euro che in dollari....

al momento sono fuori dal Ether Tracker, da quando da 113 Euro e crollato a 42 sono uscito con un leggero Gain....a mio aviso oscilla troppo...
il First Bitcoin Capital Corp da 3,15 e' ricrollato a 0,44 e' perfino crollato a 0,0003 il 20.12.2017 Io ne avevo un Ordine di acuisto da 70.000 Pezzi a 0,050 dentro ma non e' stato messo in considerazione, ma un altro ha preso 50.000 Pezzi a 0,0003 e' volendo poteva rivenderli a 0,55 $ 1 Minuto dopo...
ho gia' capito che qui in Europa gli ordini e i Vantaggio ne hanno sembre gli altri, basta vedere che il Minimo in Europo e di 0,0001 negli USA e di 0,00001.. mi piacerbbe anche a me di acquistare 10 Millioni di Pezzi a 100 Dollari, ma non io ci pago 100 Dollari per 1 Millione di pezzi poi e' lo stesso se la Quotazione e a 0,0001 o a 0,00001.....fino adesso e' successo solo una volta, ma fa scifo lo stesso...
 
Più di millanta, che tutta notte canta.
 
2% inizialmente...arrivato al 15% (7,5x) ho ritirato tutto perchè le oscillazioni erano troppo,troppo alte(dell'ordine dei miei guadagni da lavoro mensili in qualche ora)
Sono rientrato col 5% e in caso di crollo epico(del tipo bitcoin a 1.000$ per intenderci) sarei pronto a mettere fino a un altro 7-8% se ci fossero segnali importanti di risalita...in modo che anche perdessi tutto tornei con quanto investito inizialmente
Ho una propensione al rischio abbastanza alta e non consiglierei di investire piu del 1% del patrimonio(esclusa casa in cui si vive) e sempre a step e con prese di beneficio in casi di guadagni importanti.
Chi mette il 10% il 20% o anche piu e le fa in un unica volta sperando nel 10x(magari però mettendo stop loss al 10% sotto...che gli scattano sistematicamente) sta solo comprando un costosissimo biglietto della lotteria
 
So che vi deludero'...ma sarò sincero... io non investo quello che posso permettermi di.perdere.

IO NON VOGLIO PERDERE. :D
Se perderò, mi lecchero' le ferite...ma questa storia del "permettersi.di perdere" mi.sa di rassegnazione.

È chiaro che non ti togli il pane di bocca per investire...ma è scontato, ci mancherebbe.

Il trading è una lotta senza fine. Una lotta con te stesso.

Se non sei profondamente attaccato al.tuo denaro, lui.scappera' via da te!!!
 
So che vi deludero'...ma sarò sincero... io non investo quello che posso permettermi di.perdere.

IO NON VOGLIO PERDERE. :D
Se perderò, mi lecchero' le ferite...ma questa storia del "permettersi.di perdere" mi.sa di rassegnazione.

È chiaro che non ti togli il pane di bocca per investire...ma è scontato, ci mancherebbe.

Il trading è una lotta senza fine. Una lotta con te stesso.

Se non sei profondamente attaccato al.tuo denaro, lui.scappera' via da te!!!

Sante parole!!!
 
5% dei risparmi.

A gennaio in pratica avevo quasi raddoppiato il mio patrimonio totale, adesso sono ovviamente con una quota minore.

PS ho ritirato l'investimento iniziare + un piccolo regalino così almeno potrò dire che non sarò mai in perdita.
 
e non dimenticate leva e stop loss...
 
Sul 30/40% del patrimonio all inizio.

Ora ovviamente le percentuali sono cambiate essendo l'investimento cresciuto di valore, toglierò probabilmente qualcosa durante la prossima bull run (sperando che avvenga)
 
Le quote mensili del fondo vizi, non un satoshi di più.
 
Indietro