[ICO PRE SALE] ICE ROCK MINING - ICO per investire nel mining (45% sconto Token)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rottervanz

Nuovo Utente
Registrato
23/1/10
Messaggi
478
Punti reazioni
9
Acquistando i token riceverai mensilmente i proventi dal mining effettuato. I soldi raccolti servono per acquistare attrezzature e avviare il progetto.
La mining farm sara' ubicata in una grotta artificiale del Kazakistan per avere un raffreddamento naturale dei macchinari.

I proventi del mining saranno distribuiti al 50% proquota ai possessori dei token via smart contract Ethereum in ETH (convertiranno i BTC minati in ETH), per il 20% saranno impiegati per la riparazione degli impianti e soprattutto per l'acquisto di nuove macchine di mining. Il resto per gestire la struttura e pagare chi ci lavora.

Secondo le loro previsioni i ritorni saranno molto consistenti (ROI annuale del 425%, con profitti crescenti grazie al 20% destinato all'acquisto di nuove macchine).

Se vi puo' interessare date un'occhiata:
Link ICE ROCK MINING
 
425% ..... bitconnect style

Hanno sparato una cifra importante, forse anche troppo!
Quello che mi intriga è il luogo dove mettono i macchinari per non avere problemi di temperatura e così risparmiare sull'energia elettrica, che in questo campo ha incidenza molto alta.

A differenza di bitconnect non è aria fritta!
 
La mia esperienza con token simili legati al mining (giga-watt token wtt) non è buona al momento, anche se li tengo nel cassetto. Il sistema di investimento in questo caso è diverso, ma comunque non riesco a farmelo piacere. In bocca al lupo agli investitori.
 
La mia esperienza con token simili legati al mining (giga-watt token wtt) non è buona al momento, anche se li tengo nel cassetto. Il sistema di investimento in questo caso è diverso, ma comunque non riesco a farmelo piacere. In bocca al lupo agli investitori.

Quali token hai legati al mining?
 
non mi posso fidare di chi promette 425%
 
l'ho scritto giga-watt token WTT
 
ho scritto anche questo, "Il sistema di investimento in questo caso è diverso" ed al di la di tutto ho voluto esprimere la mia opinione su ice rock mining (dopo aver visto di cosa si tratta) e non mi ha convinto. Spero comunque che quelli che entrano facciano bei guadagni. Ed ancora una cosa. Molte ICO vedono nel primo periodo i token ad un prezzo più basso di quelli acquistati durante l'ico. Quindi in generale consiglio di seguire e di non farsi abbagliare dai bonus vari, magari si spunta un prezzo migliore dopo.
 
Purtroppo quello che hai scritto è vero....
 
Indietro