[Thread Ufficiale] BitCoin verso nuovi massimi

Per @w.fax..
Su TradingView gli strumenti li trovi sulla sinistra..

Fibo_TV.png

Ovvio non dico di aspettare i 14K.. anzi ogni giorno è buono per trovare un buon ingresso.. dicevo solo che sulla carta i libri sembrano parlare di quello come un livello importante per valutare l'inversione definitiva del trend.. poi come chiedevo, qualcuno più esperto ci spiegherà se è veramente così o meno :)

EDIT Il grafico riporta la quotazione LTCEUR, ma comunque era solo per far vedere dove trovare gli strumenti su trading view
 
ottimo rich! Grazie............ ma fibonacci ndo sta? (non è che tu hai la versione pro?)

edit: fibonacci c'è :D (a capirci cosa farci e come è un altro mestiere però)
 
Rientrato a 8921.77€. Vediamo che succede.
 
ottimo rich! Grazie............ ma fibonacci ndo sta? (non è che tu hai la versione pro?)

Fibonacci lo vedi indicato come "Ritracciamento Fibonacci". Lo selezioni e poi parti dal massimo che vedi sul grafico e "tiri" fino a portarlo a livello del minimo (io lo faccio sul grafico settimanale). L'indicatore poi ti suddivide le aree. Non so se contino tanto o poco, tuttavia vedo che con un po' tutte le coin le oscillazioni dei prezzi sembrano ballare sempre dentro una fascia per un po' prima di salire o scendere in quella attigua..
 
Rientrato a 8921.77€. Vediamo che succede.

Ti posso chiedere come mai? A 9120€ c'è la banda superiore della BB e sembrerebbe zona rischiosa. Poi, sempre per stare in tema "Fibonacci", a 9140€ c'è un primo livello che resiste da tre giorni... e infine a 9390€ c'è la Media 50D
Insomma mi sembra una zona ad alto "traffico"... tu la vedi diversamente?
 
Ti posso chiedere come mai? A 9120€ c'è la banda superiore della BB e sembrerebbe zona rischiosa. Poi, sempre per stare in tema "Fibonacci", a 9140€ c'è un primo livello che resiste da tre giorni... e infine a 9390€ c'è la Media 50D
Insomma mi sembra una zona ad alto "traffico"... tu la vedi diversamente?

Niente di che, per una volta ho voluto provare a comprare un presunto dip. Magari fra poco esco di nuovo con gain irrilevante e vado a dormire..
 
Dopo il ciofecone immonde, il tread portasfiga
 
Siamo in una zona di fortissima resistenza ed un rintraccio è probabile.
Detto questo, vista l alta quantità di trader che sono usciti o si sono messi short, se il prezzo supera gli 11300, un rally importante arriverà per ricopertura e frettolosi riacquisti al volo fomo

Basta aspettare
 
Cioe' fatemi capire l,unico stro.nzo con I btc sono io?
 
La mia posizione hodl da stro.nz0 è sempre presente:p
 
Siccome dopo tanti anni di tradìng nella equity ho capito che l analisi tecnica e fondamentale non sono infallibili, con le cripto adotto tecnica mista scheletri armadi/ mordi e fuggi

Per ora funziona:D
 
9008. Dai che ho sonno, voglio fare 'sto 1% e andare a dormire.
 
Vabbé me la son chiamata, più candele rosse che al cimitero :rolleyes: holdiamo, domani è un altro giorno.. 'nite all.
 
Dentro ancora pure io.
Sono entrato a un prezzo così alto che Alzheimer e buon senso mi vietano di ricordarlo
 
Indietro