FRIENDZ, una ICO tutta italiana.

leosolemare

Nuovo Utente
Registrato
3/12/12
Messaggi
100
Punti reazioni
3
Friendz nasce nel 2015 in provincia di Varese, si tratta di un azienda che opera nel settore del marketing e general market.
L'idea di fondo e' quella di sfruttare la popolarita' dei social network come strumento innovativo di marketing.

Il team e' giovane e dinamico, sono in affari gia' da qualche anno, grazie alla loro applicazione FRIENDZ, disponibile per android, ios e web.
Tra i clienti si annoverano noti marchi, quali philips, ferrero, uber, paypal, roche, sony, mediacom, nestlè, ecc.

L'idea di una ICO italiana mi e' subito piaciuta, forse solo per orgoglio italiano o semplicemente perche' mi piace il progetto già esistente, il quale ha riscontrato successo e buoni risvolti economici.

La ICO iniziera' ufficialmente il 1 Marzo e il token FDZ (friend coin) sara' basato su struttura ERC-20, totale 1,500,000,000. Non ne verrano generati altri e quelli invenduti andranno distrutti. Prezzo finale di ogni token 0.067 usd ma è possibile acquistarli a prezzi piu vantaggiosi in fase di ico.

Questi i dettagli della distribuzione:
ICO 50.0%
Reserve Fund 20.0%
Partners 11.0%
Advisors 7.0%
Liquidy Fund 5.0%
Team 5.0%
Bounty Program 2.0%


su Bench Ico ed altri siti di ico rating ha raggiunto un ragguardevole giudizio.

Il primo exchange dove verrà listato sarà TheRockTrading che non necessita di presentazioni, a seguire altri scelti da una top ten degli exchange.

Personalmente ci faccio un minimo di investimento e se qualcuno vuole ulteriori dettagli per farsi una propria idea, su google ci sono tutte le informazione o si puo chiedere sui gruppi ufficiali di telegram.

Lascio il mio ref link per l’iscri, fareste cosa gradita. Grazie
Friendz ICO
 
Ultima modifica:
Ad ogni novità cercherò di aggiornare i post, essendo anche io un investitore riporterò sia le notizie buone che quelle cattive.
Per qualsiasi informazione, entro i limiti di quello che sono a conoscenza, non esitate a chiedere.
 
Ultima modifica:
Non esiste una pre-ico, ma sarà possibile acquistare i token al prezzo di 0,048 usd cioè con il 40% di sconto durante la power hour, senza gas war.

I token acquistati nella power hour, saranno vincolati per 12 mesi. Questo significa che ogni mese verrà sbloccato 1/12 dei token e resi disponibili per la vendita. Ad esempio se acquisto 12000 token nella power hour, ogni mese mi verranno sbloccati 1000 token per la vendita.

Se acquisto successivamente alla power hour, i token non saranno soggetti ad alcun vincolo.

Friendz ICO
 
Ultima modifica:
posso fare un appunto? sono stato sul sito... capisco che ovviamente ci debba essere la versione in inglese ma essendo un progetto italiano si doveva fare anche la versione in italiano.
 
posso fare un appunto? sono stato sul sito... capisco che ovviamente ci debba essere la versione in inglese ma essendo un progetto italiano si doveva fare anche la versione in italiano.

Concordo, anche io voglio vedere il whitepaper in italiano. Diversi utenti l'hanno chiesto, vedremo se lo metteranno a disposizione.
Friendz ICO
 
si, lavorano bene. Ho scaricato la loro app per verificarne le potenzialità. Se devo credere in un progetto lo devo spulciare fino in fondo.
 
Ultima modifica:
A seguire i dettagli con i bonus della ICO:

In fase di POWER HOUR: +40%Bonus (Locked)
In fase di BONUS DAY 1: +20%
In fase di BONUS WEEK1: +10%
in fase di BONUS WEEK2-3: +0%

Per quanto riguarda il white paper in italiano ci stanno lavorando e verrà rilasciato a breve.
Friendz ICO
 
L’airdrop è ufficialmente partito e terminerà a fine ico. I token gratuiti verranno distribuiti in base ad un punteggio da ottenere con alcune semplici azioni (unirsi sulla chat Telegram, seguire su Twitter).
Le predette azione vanno eseguite su Friendz ICO
 
Ciao, per chi interessa riporto canale telegram con aggiornamenti giornalieri di airdrop per token assolutamente gratuiti Telegram: Contact @Cryptokenfree

Sfasato a dire il vero quello nel link è solo il tuo ref di friendz per guadagnare punti, altro che canale telegram per gli airdrop. Nulla di male ricercare i ref, se lo si fa in maniera corretta e rispettosa nei confronti di tutti gli utenti e di chi ha postato il ref prima di te.
Ricordati che alla lunga L’onestà ripaga sempre
Friendz ICO
 
Ultima modifica:
ci proverò anchio.. pero non riesco ad farmi accettare su telegram per altri 1000 punti...inltre chi non ha twitter no prende 1000 punti....mha.

Just a moment...
 
Come predetto nei precedenti post, l'airdrop è ufficialmente iniziato il 10 febbraio e terminerà il 1 marzo.

Vediamo insieme quali sono le condizioni:
I token saranno rilasciati alla fine della ICO,
Guadagnando più punti aumenterà la tua ricompensa.

Questa la tabella con i token che si riceveranno in base al punteggio:


Punti da 6000 a 8000 20 token
punti da 8001 a 10000 50 token
punti da 10001 a oltre 100 token

Signfica semplicemente che tutti avranno diritto a ricevere i token sulla base di un punteggio raggiunto.
Attualmente è possibile raggiungere solo i primi 6000 punti, basta registrarsi al sito ufficiale Friendz ICO aderire alla whitelist e ai gruppi telegram di friendz, nonchè al gruppo twitter.
Ad ogni modo ci saranno altre attività simili per raggiungere il massimo dei punti, in modo tale da portare tutti gli utenti a ricevere il massimo dei token per l'airdrop (100 token), in modo semplice e senza escludere nessuno.
Ricordo che il prezzo di ogni token è di 0.067 usd, quindi con i 100 token dell'airdrop si riceveranno 6.67 usd in regalo.

Questo è il mio link ref, grazie a tutti. Friendz ICO
 
punti contropunti... ma se davano 1 token a loro discrezione e x raggiungimento di obiettivi non era meglio... sempre a incasinare le cose sti Italiani.
Sito comunque di pessima qualità.
Anche se ho fatto l'iscrizione ect ect... ma di questi giochini non se ne può più, va bene che tutte le cose + grandi sono nate in un garage come dice l'amico Viomar.... però la professionalità è un buon biglietto da visita.
solo un mio pensiero
 
LegitCoin... Iscrizione con mail e password e 5 LegitCoin in omaggio... Valore : 1 LegitCoin - - > 2.10 $... Ecco il mio REF.
Legitcoin Presents Cryto Revolution
 
Il KYC su FRIENDZ è richiesto solo per importi superiori a 5.5 Ethereum, per gli investimenti inferiori non necessita alcuna autenticazione.

Il KYC consiste in una classica procedura di identificazione dell'investitore, basta un documento personale e un selfie.

Non è necessario disporre di una webcam collegata al pc, in quanto lo si può fare direttamente con la fotocamera del proprio telefono.
si effettua sul sito ufficiale in maniera semplice ed è quasi immediato

Questo è il mio link ref, grazie a tutti. Friendz ICO
 
Ultima modifica:
La foto in allegato, mostra la classifica di popolarità dei gruppi telegram relativi alle criptovalute.
Come si può notare, friendz si trova attualmente in 7 posizione e ogni ogni giorno guadagna consenso.

image.JPG

Friendz ICO
 
Non ho la minima idea di come si acquistino ICO, a voler investire su questa come devo fare? Avere per forza telegram? C'è un minimo di investimento?
Una volta che diventa cripto la trovo su binance e la vendo da lì?
Scusate ma sono nuovo nel settore, e fuori da binance e coinbase non so come funzioni.
 
Indietro