RIPPLE, occasione oppure no?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magic_eddy

Nuovo Utente
Registrato
26/5/11
Messaggi
6.691
Punti reazioni
331
Dopo una salita a 3,20$ ora ci troviamo ad 1$. Occasione o ciofecone immondo?
Si riparte da qua
 
potevi almeno mettere ripple Vol2 come titolo non era così complicato :confused:
 
Storicamente ripple ha avuto lunghi periodi orsi :D.

E' una ciofeca se si e' entrati a 2 dollari, un po' meno se si e' entrati a 2 cent...
 
Il prezzo in $ mi importa relativamente, ma per me XRP sarebbe interessante intorno a 0,00006 in termini di XRPBTC.
Questione di puro interesse, non di probabilità.
 
Il prezzo in $ mi importa relativamente, ma per me XRP sarebbe interessante intorno a 0,00006 in termini di XRPBTC.
Questione di puro interesse, non di probabilità.

Nell'ottica mia di imparare, ti posso chiedere perchè un rapporto tra i due di quel tipo ti interesserebbe, mentre il valore in $ meno?
Ti ringrazio,
Massimo.
 
Nell'ottica mia di imparare, ti posso chiedere perchè un rapporto tra i due di quel tipo ti interesserebbe, mentre il valore in $ meno?
Ti ringrazio,
Massimo.

Per me gli altcoins sono funzionali ad incrementare i miei assets in Bitcoin.
Quindi per me il loro fair value è da porre in relazione ad esso.

Non è che ciò sia giusto o sbagliato di per sè, dipende semplicemente dall'obiettivo che si ha.
 
titolo thread perfetto per ricordare il passato
:D
 
Per me gli altcoins sono funzionali ad incrementare i miei assets in Bitcoin.
Quindi per me il loro fair value è da porre in relazione ad esso.

Non è che ciò sia giusto o sbagliato di per sè, dipende semplicemente dall'obiettivo che si ha.

Ti ritengo una persona competente. E ciò poco conta dato il mio livello di cultura. Questo tuo modus operandi non va in contraddizione con l opinione comune (e anche lo storico degli ultimi mesi) per il quale l andamento del btc influenza quasi proporzionalmente Ripple, tra le tante. E in seconda istanza, significa che hai poca fiducia in Ripple e sei pronto ad abbandonare la nave? So che sembrano domande stupide e probabilmente lo sono. Ma vorrei avere più chiaro il quadro dal tuo punto di vista
 
titolo del thread fà cac... però ha portato fortuna da quando aperto XRP + 50%
 
Vuoi vedere che questa volta sale senza fake news?
 
no è bastato chiamarla ciofecone:D:D:D

a volte penso che la sezione cripto sia piena di ragazzini e che io stia dando una risposta sensata ad un 13 enne
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro