Criptovaluta ripple

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dafratac

Nuovo Utente
Registrato
3/11/11
Messaggi
104
Punti reazioni
1
Buongiorno a tutti,
Chi per favore mi può aiutare sto cercando in tutti i modi il codice ISI dì ripple c'è qualcuno che lo sa?
 
Buongiorno a tutti,
Chi per favore mi può aiutare sto cercando in tutti i modi il codice ISI dì ripple c'è qualcuno che lo sa?

ma che si compra cosi facilmente? Gli exchange più importanti su cui acquistare non accettano al momento nuovi account.
 
Tramite Fineco con una piattaforma secondaria mi hanno detto che me le possono acquistare però gli devo fornire questo codice Isi
 
Tramite Fineco con una piattaforma secondaria mi hanno detto che me le possono acquistare però gli devo fornire questo codice Isi
ISI? Forse ISIN? :mmmm:

Cmq nessuna banca ad oggi permette di comprare criptovalute, al massimo puoi comprare degli strumenti (CFD o altro) che in qualche modo si rifanno alle cripto, non so come perché non li uso. Ma in tale caso non possiederesti direttamente le valute.
 
Tramite Fineco con una piattaforma secondaria mi hanno detto che me le possono acquistare però gli devo fornire questo codice Isi

finekkio che ti dice che gli devi fornire l'isi?
lascia stare e aspetta che la situazione su bitstamps e gatehub ritorni alla normalità
 
è iniziata la corsa all'oro ? tutti che vogliono ripple che a quanto pare ha causato tutto l'intasamento nei vari exchange e wallet
 
Indietro