DogeCoin sempre in salita

Milos_revolution

Nuovo Utente
Registrato
15/2/14
Messaggi
206
Punti reazioni
3
Qualcuno di Voi ha Dogecoin ?

Questa moneta mi sta dando molte soddisfazioni è sempre in salita fino ad oggi.

Sul market è sempre in crescita e questa cosa mi rassicura

Dogecoin (DOGE) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap

Vi lascio il link del progetto per chi non lo conoscesse, è una moneta partita per gioco che è arrivata in un anno al 400%...

Io la sto comprando in maniera tranquilla e senza problemi da LIVECOIN, programma con cui mi trovo benissimo, semplice e pratico, tranquillamente depositate i bitcoin e poi li convertite, muovetevi perchè secondo me salirà ancora... da 0.00000060 e ora sono a 96 se passa lo scalino crescerà ancora

www.livecoin.net | 520: Web server is returning an unknown error

Cosa ne pensate ?
 
Dogecoin una delle prime monete prese quando stavano a 0,0015€, me le tengo ben strette, una delle coin col gain maggiore.
 
io purtroppo le ho prese a 60 e 90 con un 100 € non so se investire di più secondo me andranno sempre a salire
 
ne ho prese un po tanto per...vediamo come salgono
 
dentro con 100k pezzi presi a un tozzo di pane...non ricordo neanche quanto ma sicuramente meno di 100€(forse molto meno)...ora valgono 1300€ circa...se arrivo a 10k vendo
Non ci credo particolarmente ma ho messo talmente poco che posso aspettare di fare il botto o perdere tutto
 
Esatto per 100 euro se arriva a mezzo euro o simile si guadagna bene io continuerò a investirci un po’
 
Ha appena raggiunto lo scalino dell 0.10

0.00000102 BTC

sempre meglio
 
Avevo spiccioli da spendere 6 mesi fa e ne comprai 1111. Non ci credo nemmeno io più di tanto ma ho speso una somma ridicola e tengo fermo lì. Quando mi gira(erà) venderò.
 
sembra avere un buon andamento fisso de 15/20% giornaliero.. sinceramente sto investendo molto penso arrivero' sulle 350€... in due giorni mi ha fatto 80€ con 150€
 
vorrei fare anch'io il mio primo acquisto con questa criptovaluta. Dove mi consigliate di comprarle?
 
Io ho preferito un Paper Wallet, tanto è da holdare...
 
Cioè ? consigli di tenerlo fermo in un wallet da pc senza metterlo in mercato ?
 
Esiste una app per Android per seguire il mercato delle criptovalute? Tipo quella azionaria
 
in linea di massima come app c'è coinmarket che ha tutto... valori importi e storici

per fare trading sconsiglio il cellulare
 
Grazie. ho installato coinmarketcapp, in settimana mi iscrivo ad un exchange. Quale usate voi?
 
Grazie. ho installato coinmarketcapp, in settimana mi iscrivo ad un exchange. Quale usate voi?

Io uso questi e sto da dio mai un problema di sicurezza o altro

Coinbase (la base per comprare i bitcoin): Buy/Sell Digital Currency - Coinbase

LiveCoin(per trade di altre monete molto utile e semplice): Livecoin - A convenient way to buy and sell Bitcoin

Spectrocoin (per comprare bankera che ora andrà alla grande): Bankera | Banking for the Blockchain Era

Exodus: lo cercate su google è un download semplice
 
Ultima cosa,avete mai provato a riconvertire la criptovalute in euro? Ti fanno in bonifico senza problemi pagando le commissioni o ci sono contrattempi?
 
Indietro