[Thread Ufficiale] ARK (Ark)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

morfeo86ts

Nuovo Utente
Registrato
7/10/16
Messaggi
1.476
Punti reazioni
30
ARK

sAJmnIohX-f3O20s0Y2G-DAaVajWMcCUnQihJ-6_5kxENaC5YoNRvTihdijyeY17m7cC=w300


Sito ufficiale: ARK - All-in-One Blockchain Solutions
Profilo Twitter: ARK.io (@ArkEcosystem) on Twitter
Pagina sul Coinmarketcap: Ark (ARK) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap

Descrizione in italiano del progetto ARK: LINK

Domanda: Come posso votare un delegato?
Ecco qui la guida completa: Guida

Domanda: Quanti delegati posso votare?
Ogni indirizzo wallet può votare un solo delegato alla volta.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti!

Ci sono altri possessori di ARK? :D
 
Possessore da Settembre scorso, probabilmente una delle coin che mi ha reso di meno... Spero in Core2.0 ed ARKVM
 
Ma con il mobile wallet Android ogni quanto ricevi la ricompensa dal delegato votato ?!
 
Ma con il mobile wallet Android ogni quanto ricevi la ricompensa dal delegato votato ?!

Non dipende dal wallet, dipende dal delegato.
Comunque oggi (finalmente) sembra veleggiare verso i 10$...
 
eccolo! prese poche a settembre (mannaggia a me)
ho incrementato appena in tempo prima di natale prima che salisse ulteriormente ;)
ho aspettative su ark
 
Ne ho poche di ARK, ma buone.....
 
Io ho votato bizz_classic... Sai ogni quanto paga ?

Paga all'incirca il 9% annuo, ogni giorno si accumula una piccola cifra. Il pagamento, cioè il trasferimento sul wallet, avviene in automatico ogniqualvolta la cifra sia superiore a 1,1 ARK
 
Domanda: ma si può votere anche più di un delegato alla volta o ogni wallet può votarne uno solo?
 
Prese 50 a ...boh. Primavera scorsa, forse meno di un dollaro?

Progetto valido (uno dei 2-3 DPoS in circolazione che io sappia)...un po' stagnante sul fronte marketing e poco appeal ultimamente.
Ma la tecnologia IMHO c'è ed anche la visione.
 
Esiste un wallet compatibile con windows 10 ?
 
Il wallet dovrebbe essere assolutamente compatibile con win 10 (è scritto usando un framework che si chiama electron).
L'hai provato?

si scusa..ho risolto....non sapevo quale dovessi scaricare tra WIN32 e WIN64 ... ora ho capito e sto provando a scaricarlo...
 
Ho scaricato l'aggiornamento del wallet e me l' ha installato con estensione .lnk anzichè .exe ....ora non me lo apre perche' non trova il percorso per l' eseguibile.... ho provato anche a reinstallare la versione precedente ma con lo stesso risultato...qualcuno sa cosa devo fare per risolvere ??
 
qualcuno ha capito poi come funzionano i delegati ??

io ho inziato ad holdare ark ne ho presi pochi circa 20 a 4 dollari. ma come funzionano i delegati ? ho letto che sono una sorta di stack ma come ? ho visto che ce ne sono molti
 
Indietro