Aiuto! Okex exchange e Wallet

baloo18

Nuovo Utente
Registrato
21/3/17
Messaggi
19
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti, seguo le criptovalute da circa 3 mesi principalmente su FOL, da qualche giorno ho fatto il mio primo investimento inviando fiat su coinbase, quindi su gdax per acquistare bitcoin e poi su poloniex per acquistare alcune alt.
Volendo acquistare Iota, ARK e Neo mi sono registrato su Okex un exchange cinese, gli altri exchange che trattano queste crypto sono tutti diabilitati alle nuove registrazioni (o almeno così mi hanno risposto al momento della registrazione). Ho depositato i bitcoin sul okex wallet, non riesco a spostarli nell'account per acquistare le crypto ne da nessuna altra parte. Il servizio di supporto è pressoché inesistente.
Sono consapevole che dovevo avere pazienza e attendere che si sbloccasse qualche echange più affidabile :D ma come sempre la fretta è cattiva consigliera.
Qualcuno di voi sa come trasferire soldi dal wallet?
Vi ringrazio per l'aiuto
 
Ultima modifica:
Buongiorno, purtroppo non posso essere utile anzi vorrei un consiglio su okex o altro excange per alt coin /usd.Grazie
 
Buonasera a tutti, ho riesumato questa discussione per chiedere un consiglio riguardo a OKEx.

Mi ritrovo con 204 USDT su OKEx da spostare su Celsious(dove ho già altre crypto) per sfruttare la promo STABLE50, ma per il trasferimento(ERC20) partono 20 USDT di commissioni: c'è un modo più economico per farlo?
In caso negativo pensavo di acquistare altri 16 USDT, in modo da poter raggiungere la soglia dei 200 Tether necessari per poter attivare la promo sopracitata.
 
Buonasera a tutti, ho riesumato questa discussione per chiedere un consiglio riguardo a OKEx.

Mi ritrovo con 204 USDT su OKEx da spostare su Celsious(dove ho già altre crypto) per sfruttare la promo STABLE50, ma per il trasferimento(ERC20) partono 20 USDT di commissioni: c'è un modo più economico per farlo?
In caso negativo pensavo di acquistare altri 16 USDT, in modo da poter raggiungere la soglia dei 200 Tether necessari per poter attivare la promo sopracitata.

Io per pagare meno, ho convertito in LTC, mandato LTC su matrixport (dove si hanno due trasferimenti al mese gratuiti, indi non si pagano sti 20usd di commissioni), su matrixport converto ltc in usdc, e poi li mando su celsius
 
Io per pagare meno, ho convertito in LTC, mandato LTC su matrixport (dove si hanno due trasferimenti al mese gratuiti, indi non si pagano sti 20usd di commissioni), su matrixport converto ltc in usdc, e poi li mando su celsius

Molte grazie per la dritta e_lm_70!
 
Indietro