Chi conosce i PacCoin ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gianinfa

Nuovo Utente
Registrato
10/7/12
Messaggi
9
Punti reazioni
0
Salve,
Siccome in possesso di questa criptovalute volevo sapere se per ricevere un interesse di circa 8%mensile devo depositare i miei Pac Coin nel wallet e se poi avete capito cosa succederà dal 1 febbraio .
Forse uno spot e saranno emesse nuove pac Coin in sostituzione di quelle vecchie ?
Grazie a chi mi vorrà aiutare
 
Occhio a questo coin...il prezzo ha fatto un +300% da inizio anno ma soprattutto il market cap è aumentato di 10 volte nello stesso periodo ed è entrato tra i primi 100. Frenesia per lo swap?
 
Ne ho comprate una manciata il 1 gennaio con i gains di verge quando quotavano circa 0.0026 doge, ma ancora non ho capito cos'abbiano di speciale :D
 
Qua serve l'antidoping :D
 
Pazzesco quello che sta' combinando questa crypto !! :eek:
 
Su cryptopia hanno sospeso le contrattazioni in doge e litecoin perché hanno iniziato a tradarlo con il btc.. oscilla tra 1 e 2 satoshi :D
 
Cryptopia è così impallato dalle richieste per pac coin che li scambia solo in BTC..ad un satoshi, prezzo discreto direi :D

Volendo potrei passarli su yobit e venderli lì...yobit è sicuro attualmente?
 
Cryptopia è così impallato dalle richieste per pac coin che li scambia solo in BTC..ad un satoshi, prezzo discreto direi :D

Volendo potrei passarli su yobit e venderli lì...yobit è sicuro attualmente?

Secondo me avendo iniziato a tradarlo in btc hanno sospeso gli altri pair per evitare arbitraggi.. considerando che può muoversi di un satoshi alla volta.
Fintanto che sta cosi non si può perdere, sotto a 1 non puoi scendere, se va a 2 fai +100% :D

Detto fatto, 2 satoshi +100% :D:D
 
Buona sera, se io lascio i PAC su cryptopia fanno loro lo swap o dopo il 1 marzo mi ritrovo sempre la vecchia PAC?

No, niente swap. Pare che per accedere allo swap bisognerà depositare i coin nel wallet apposito (viene considerato assenso allo swap). Inoltre sembrerebbe che se hai più di 2.000.000 di coin ed entro il primo febbraio li hai depositati nel wallet, accedi ad una sorta di "pre-swap" in virtù del quale riceverai dei gettoni bonus del nuovo conio. Cmq queste notizie devono essere verificate e confermate nei prossimi giorni.
 
No, niente swap. Pare che per accedere allo swap bisognerà depositare i coin nel wallet apposito (viene considerato assenso allo swap). Inoltre sembrerebbe che se hai più di 2.000.000 di coin ed entro il primo febbraio li hai depositati nel wallet, accedi ad una sorta di "pre-swap" in virtù del quale riceverai dei gettoni bonus del nuovo conio. Cmq queste notizie devono essere verificate e confermate nei prossimi giorni.

grazie mille per le news. Ma la fonte ufficiale di queste notizie qual è e già che ci siamo quale sarebbe il wallet ufficiale?

grazie
 
Comunque secondo me inutile farsi grosse speranze su questa coin, è tutta speculazione senza niente sotto. Non c'è un whitepaper, non c'è un progetto, niente che giustifichi questa sparata, ed è arrivata ad essere 50a in classifica per capitalizzazione, roba da matti :D
In queste condizioni particolare poi, inchiodata a 2 sat, non entrerei mai..
 
Comunque secondo me inutile farsi grosse speranze su questa coin, è tutta speculazione senza niente sotto. Non c'è un whitepaper, non c'è un progetto, niente che giustifichi questa sparata, ed è arrivata ad essere 50a in classifica per capitalizzazione, roba da matti :D
In queste condizioni particolare poi, inchiodata a 2 sat, non entrerei mai..

Certo, è una cripto minore su cui non ci puoi certo investire una grossa fetta del tuo capitale :)

Comunque considera che l'acquisto a due satoshi è sovrapponibile, come spesa, al cambio che sta offrendo yobit in DOGE. Inoltre su yobit ci sono feedback piuttosto negativi, io non mi sono iscritto e non credo lo farò...intanto il PAC continua a salire ;)

Del resto due satoshi non sono nulla, Se pensi che con 100.000 satoshi (attualmente meno di 14 euro) chiunque può acquistare 50.000 unità :D
 
Ultima modifica:
Secondo me avendo iniziato a tradarlo in btc hanno sospeso gli altri pair per evitare arbitraggi.. considerando che può muoversi di un satoshi alla volta.
Fintanto che sta cosi non si può perdere, sotto a 1 non puoi scendere, se va a 2 fai +100% :D

Detto fatto, 2 satoshi +100% :D:D

Alla fine sono riuscito a liquidare metà posizione a 2 satoshi...un bel 340 % in 38 ore con un bel gain...:D
La cosa che irrita un po' è che l'operazione mi è stata suggerita da mia moglie ahahahhaah! Le donne hanno spesso una marcia in più...anche nel trading :D :wall: :flower:
 
Ultima modifica:
Alla fine sono riuscito a liquidare metà posizione a 2 satoshi...un bel 340 % in 38 ore con un bel gain...:D
La cosa che irrita un po' è che l'operazione mi è stata suggerita da mia moglie ahahahhaah! Le donne hanno spesso una marcia in più...anche nel trading :D :wall: :flower:

in una settimana ha fatto più del 3000 %..... pauroso, la capitalizzazione è cresciuta tantissimo da natale ad oggi
 
Indietro