[Lista] Investire nel Cloud mining

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rottervanz

Nuovo Utente
Registrato
23/1/10
Messaggi
478
Punti reazioni
9
[LISTA] Investire nel Cloud mining

Investire nel cloud mining e' la scelta ragionevole per la preservazione e la moltiplicazione dei vostri risparmi digitali.
E', in pratica, un mining di Bitcoin o altre Altcoin che vi libera dalle spese dell'energia elettrica, del monitoraggio quotidiano, dei software e da altri costi associati al mining classico.
Di seguito i ref-link dei migliori in cui ho investito:


CRYPTOUNIVERSE
CRYPTOUNIVERSE
offre la possibilità di comprare contratti cloud BTC o LTC, oppure macchine in host (Antminer, AvalonMiner...) a prezzi concorrenziali.
Le fee per il costo energetico sono veramente basse.
Al momento ci sono diverse offerte:
4% di bonus se il pagamento avviene tramite BTC
15% CashBack su tutti i contratti e macchine in host (promozione valida per pochi giorni)
Ho già ricevuto 4 prelievi senza problemi!

Link CRYPTOUNIVERSE


VIRTUALMININGFARM
Cloud mining virtuale, si comprano GH/s che , in base alla tua potenza, otterrai un minato, che viene aggiornato ogni ora.
Il guadagno è in BTC, e dipende dalla difficoltà di mining reale. Quindi, indipendentemente dal valore di BTC in quel momento, uno minerà tot BTC in base alla sua potenza e alla difficoltà.

I contratti GH/s non hanno scadenza, sono lifetime, e si possono acquistare in BTC o in $ tramite payeer.
LINK VIRTUALMININGFARM





Genesis Mining
Il miglior cloud mining!
Gode di fiducia grazie ai feedback positivi dei miner stessi e per i pagamenti giornalieri, oltre che per le numerose conferme con foto e video dei loro enormi centri dati.
Algoritmi: sha256, Dagger-Hashimoto, X11 , EquiHash , Script , Cryptonight
Pagamenti: giornalieri su wallet esterno.
Processori: Credit cards, Bank Transfers, BTC, LTC, DOGE, DASH
Con il codice 19kmu3 si ha il 3% di sconto sull'acquisto
LINK Genesis Mining


Per effettuare e ricevere pagamenti consiglio questi due processori di pagamento per pagamenti in dollari:
Payeer LINK Payeer
ADVCash LINK ADVCash
 
Ultima modifica:
Posta il guadagno dei 30$ in contratto ETH su Hashflare, c'è un minimo da raggiungere per ricevere il pagamento ?
 
I prezzi che si vedono su Hashflare si intendono mensili o annuali? C'è un minimo per ritirare?
Grazie
 
non ho capito molto: si paga la quota richiesta e poi si lascia il pc a lavorare col loro software?
 
non ho capito molto: si paga la quota richiesta e poi si lascia il pc a lavorare col loro software?

No!
Una volta accettato un loro contratto loro mineranno per te (con i loro server) alla velocità che hai sottoscritto!
Il tuo PC rimane acceso solo per andare a controllare i guadagni raggiunti.....;)
 
ma ne vale la pena con un investimento di 200e??
 
Dal prospetto del Bitcoin dopo un anno a questo ritmo dai 650$ circa che ho investito saranno il triplo, considerato il suo valore come quelli odierno, se aumenterà ancora il prezzo del Bitcoin il guadagno sarà ancora superiore....

Questa ovviamente è una mia idea....
 
Dal prospetto del Bitcoin dopo un anno a questo ritmo dai 650$ circa che ho investito saranno il triplo, considerato il suo valore come quelli odierno, se aumenterà ancora il prezzo del Bitcoin il guadagno sarà ancora superiore....

Questa ovviamente è una mia idea....

Dipende tutto dal prezzo del bitcoin, se si dimezza sarà molto meno il guadagno, alla fine rimango della mia idea, meglio comprarli e venderli di persona, anche perchè questi se spariscono non hanno nessuna garanzia, spariscono e buonanotte , come è già successo in decine di situazioni simili, il gioco regge finchè non si scende poi...
 
Ciao, il guadagno te lo danno in bitcoin oppure in dollari? Perchè se te lo dessero alle cifre ormai prefissate in dollari e da qui a tot mesi il btc aumentasse di valore allora non sarebbe questo grande affare
 
Queste sono Farm, minano le valute, ogni giorno ti viene attribuito la tua parte di "minato" in criptovaluta ovviamente...
 
Dipende tutto dal prezzo del bitcoin, se si dimezza sarà molto meno il guadagno, alla fine rimango della mia idea, meglio comprarli e venderli di persona, anche perchè questi se spariscono non hanno nessuna garanzia, spariscono e buonanotte , come è già successo in decine di situazioni simili, il gioco regge finchè non si scende poi...

Questa soluzione è adatta per chi non vuole fare trading, ma è un cassettista
 
Mi ero guardato la un po’ di video...li trovate su youtube...da quello che dicono sembra che poi con il trmpo pagano sempre meno e se ci vai in pari è grassa! .....
 
Mi ero guardato la un po’ di video...li trovate su youtube...da quello che dicono sembra che poi con il trmpo pagano sempre meno e se ci vai in pari è grassa! .....

Diciamo che se l' azienda esiste materialmente (Cosa del tutto non scontata) ma ad esempio Genesis sembra esistere (Se vado in Islanda un salto ce lo faccio volentieri) prende i soldi delle persone che aderiscono passandoli per contratti mining, quando invece li usa prevalentemente per finanziare gli investimenti aziendali, pagando un piccolo interesse forse, ma molto più facile ottenere questi finanziamenti piuttosto che rivolgersi ad istituti bancari, i quali chidono garanzie, mentre così facendo, male che vada, chiudono tutto e chi si è visto si è visto, senza nessun tipo di grane.
 
Ultima modifica:
Io ho aperto la discussione per sapere quali altre Farm stavate utilizzando oltre a quelle citate da me.
Sembra che nessuno di voi abbia mai approfondito la questione. :confused:
Non è certo mia intenzione convincere qualcuno ad investirvi, né Hashflare e né Genesis sono purtroppo mie ed io non ci guadagno niente!

Se nessuno sa indicarmi altre Farm affidabili che accettano Euro, allora ho perso solo tempo.... :wall:
 
Io ho aperto la discussione per sapere quali altre Farm stavate utilizzando oltre a quelle citate da me.
Sembra che nessuno di voi abbia mai approfondito la questione. :confused:
Non è certo mia intenzione convincere qualcuno ad investirvi, né Hashflare e né Genesis sono purtroppo mie ed io non ci guadagno niente!

Se nessuno sa indicarmi altre Farm affidabili che accettano Euro, allora ho perso solo tempo.... :wall:

Hashflare e Genesis sono gli unici nomi che hanno una buona reputazione nel mining

comunque a me sembra interessante anche Nicehash... il concetto è diverso, è un marketplace tra "venditori di hash" e "compratori di hash". I contratti non hanno una durata fissa, si possono chiudere a piacimento. Volevo approfondire ma non ho ancora avuto tempo.
 
Indietro