[Lista] Investire nel Cloud mining - Pagina 200
Asse Merkel-Macron per bilancio unico. L’Italia trema, niente fondi a chi sfora
Asse franco-tedesco sul futuro Bilancio dell'eurozona. Un Fondo Europeo ad hoc volto a garantire la stabilità dei paesi aderenti all'euro che però sarà rivolto solo a chi rispetta le regole del …
‘La situazione è grave’. Il dietrofront di Savona che ora appoggia Conte su dialogo franco con UE
La strategia di una sfida frontale all’UE non sta dando i suoi frutti e il suo stesso fautore, il ministro per gli Affari europei Paolo Savona, inizia a rivedere la …
Triboo cresce nell’e-commerce con l’acquisizione di Sunny E-Brand
Triboo cresce ancora nel mondo del commercio elettronico. La società attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale (che controlla questo sito attraverso Brown Editore) ha finalizzato l’acquisizione del 100% d...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    441 Post(s)
    Potenza rep
    5433906
    Citazione Originariamente Scritto da teo82 Visualizza Messaggio
    Si ti giro la loro risposta...
    “Hello! At the moment, the site is undergoing technical work to update the software. In this regard, all transactions on withdrawal or deposit may take up to 7 business days. But you do not worry, all your money is safe and you are sure to get it into your balance.”
    Io comunque confido ancora molto in wls. A differenza di tutti quelli che scammano, continuano e postare su telegram, mandare mail, ma soprattutto rispondere in chat.
    Certo è che dovevano inserire da qualche parte i possibili problemi dovuti agli aggiornamenti. Casualmente arrivati proprio mentre propongono un nuovo investimento che rende il doppio rispetto al solito..
    Ok grazie per le info
    Diciamo che se imbastiscono un exchange (con i guadagni ottenuti dalle fee), forse almeno un annetto durano e non sarebbe affatto male..
    Diamogli qualche giorno e stiamo a vedere.

Più che investimento del 2% a preoccuparmi era il drop delle quotazioni delle cripto che da gennaio 2018 ad adesso ha ammazzato secondo me almeno l'80% delle hyip

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    1387550
    Ricordatevi di questa:ho triplicato in 2 giorni e mezzo, anche possibile mining al 25 per cento
    Nasdacoin | Registration /register/sbimmobiliare4

L'avatar di rottervanz
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    4086496
    Pagamento ricevuto da Kirklandfelt

⭐️ 0.00025209 BTC ⭐️

Transaction ID: 6c44d816c71eaf1926310b173ba877271debeeb2 1c30a97f557de25d3a58e851

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

Westland

Purtroppo anche io non ricevo nulla da Westland Storage da due giorni.

Sempre alla finestra...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    1387550
    Westland mi ha risposto che per una settimana hanno problemi con i prelievi e quello che non è arrivato, nel mio caso 3 prelievi diversi non sono assolutamente persi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    1387550
    Ho fatto il whitdrawall adesso, vediamo, tipo btconline

Accedi