Nuova Criptovaluta: Travelflex TRF

Alexwitx

Nuovo Utente
Registrato
18/12/17
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Una moneta basata sul nuovo algoritmo DAG - Travelflex, network turistico sociale e sistema di pagamento decentralizzato lancia un ICO il 14 dicembre 2017.

abc.jpg

Travelflex è una nuova criptovaluta che mira a risolvere i problemi di scalabilità presenti in altre criptovalute come Bitcoin e Ethereum.
Travelflex non è semplicemente un clone, poiché utilizza un algoritmo completamente nuovo basato su DAG.
La block speed, Travelflex è di 1 blocco al secondo mentre quella Bitcoin è di 1 blocco ogni 10 minuti.

Moneta con sistema Proof-of-Work (POW) estraibile via mining sul suo proprio network, a differenza del 90% delle altre criptovalute.
Non lasciatevi ingannare dal nome Travelflex; le monete possono essere utilizzate per qualsiasi tipo di pagamento, non solo transazioni relative ai viaggi.

L’ICO Travelflex inizierà il 14 dicembre 2017 e terminerà il 12 gennaio 2018 o finché tutte le monete non saranno vendute.


Codice di incorporamento Youtube:
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TxyeuSjDZqM" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Link Youtube:Travelflex ICO - YouTube

Caratteristiche chiave di TravelFlex:
• Transazioni veloci in tutto il mondo e ampia blocksize
• Carta fisica Travelflex (utilizzabile come carta di credito/ATM).
• Nodi mobili per mantenere la rete decentralizzata e veloce.
• Chat diretta da wallet a wallet (peer to peer) sicura e decentralizzata.
• Collegabile ai tuoi social media; aggiungi i tuoi amici alla lista amici dell’app Travelflex.
• Funzionalità Near Field Communication (NFC) per vedere chi sta usando TravelFlex nelle vicinanze.
• Moneta decentralizzata e ASIC resistant Proof-of-Work(sistema POW). Mining con GPU.
• Servizio di escrow in rete
• Donazioni a enti di beneficenza attraverso il mining.
• Supporto 24/7.
• Assegni moderni stampabili Travelflex.

Per ulteriori informazioni: TravelFlex
Chatta con noi su Telegram: Telegram Web
 
Ben fatto il whitepaper. Ma quindi parte come blockchain per poi passare ad un DAG stile IOTA? Sbaglio o il progetto non è open source?
 
Grazie mille per il commento. Il progetto e' completamente open source

Ecco un estratto dal nostro sito:

VISA gestisce circa 1,700 transazioni al secondo (tps), con un picco giornaliero di 4,000 tps.
PayPal, invece, ha gestito circa 10 milioni di transazioni al giorno, per un totale di 115 tps verso la fine del 2014.

Bitcoin gestisce dalle 3 alle 4 tps per 1MB (Costo= 2-10 USD+)
Ethereum gestisce 20 tps (Costo= 0.01-0.1 USD+)
Paypal gestisce in media 193 tps
Iota gestisce in media dalle 500 alle 800 tps

Travelflex (TRF) gestisce dale 1200 alle 1400 transazioni al secondo e piu’ utenti ci sono, piu’ veloce diventa. Il tutto completamente gratis!
 
Ah, ecco perché non trovavo nulla su Github :rolleyes:
 
Ho deciso di crederci, mi sembra un progetto serio. Presi dei coin.
 
Una curiosità se ti va di rispondere, le hai prese semplicemente per rivenderle un domani quando il valore sarà aumentato o per altri scopi?

Grazie
 
Credo nel progetto e nella sua validità. Le ho prese ora, penso di usarle per pagare i viaggi quando la piattaforma sarà operativa.
 
Beh intanto magari nel 2025 sarò criptomilionario...:D:D:wall:
 
Eventualmente come si partecipa alla ICO?
 
Vai sul sito travelflex.org e passi l'ordine dopo esserti registrato. Poi compri ICO da BTC, ETH o LTC e ti accreditano i coins sul tuo indirizzo TRF che hai creato creando il wallet.
Da quello che ho visto sin'ora il servizio di supporto è eccellente, però tieni presente che sono oberati di richieste quindi l'acquisto e l'arrivo sul tuo wallet non è immediato, ci impiegherà almeno un giorno.
 
Prese oggi, servizio eccellente. Accreditate subito le ICO. vedremo
 
Ci sono problemi al sito? Non si apre..... Voi ci riuscite?
 
Non trovo una review indipendente che sia una sul web.

Ovunque la stessa solfa del sito principale riprodotta pari pari. Tra l'altro ottima traduzione anche in italiano.

Io terrei gli occhi aperti :rolleyes:
 
Hanno introdotto il programma di referral, inoltre entro pochi giorni saranno fuori i wallet per Android, iOS, Windows Phone oltre che per Windows desktop e MacOS. Linux a seguire, ma non si sa ancora quando.
 
Indietro