Qualcuno usa HitBTC?

score and Jones

esperto dei shimmi
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/1/04
Messaggi
11.066
Punti reazioni
391
non riesco a prelevare, mi esce questo messaggio:"currency operation is not avalable"

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
iscritto da poco e sono in attesa che mi depositino dei ripple (sono due giorni che aspetto) sul sito dicono che depositi/prelievi sono molto rallentati in questo periodo
 
Sono nuovo di questo mondo, per il momento mi muovo con moltissima diffidenza.

Prima di registrarmi su un exchange (che per ora significa solo dare l'email e al massimo il mio nome) controllo alcune informazioni: dove risiede l'exchange, quali sono le commissioni, quali sono le monete che si possono comprare e con quali metodi di pagamento.

Non conoscevo HitBTC, ma vedo che la mia "prima regola" non è rispettata: Just a moment...
E poi ho trovato questo post nel loro forum: Just a moment...

Non voglio fare terrorismo, eh :) probabilmente, come la maggior parte degli altri exchange, hanno un sacco di rallentamenti in questo periodo.
 
i problemi possono essere dovuti al fatto del boom riguardo le altcoin e non riescono a star dietro le richieste,ho visto che il wallet xrp è in manutenzione,ci ho messo poco per provare,sembrerebbe abbia un sacco di utenti,mi sembra strano che possano fare i ladri ora bruciandosi dei possibili utenti nuovi proprio ora che molti si buttano in questo mercato,me lo aspetterei di più fra almeno un mese:D purtroppo é anche l’unico che tratta i naga e quindi volente o nolente devo provare a fidarmi:D
 
ho giá visto tutto e letto il forum di hitbtc....il problema é che una buona parte di quelli gli danno contro hanno provato a deposita xrp DOPO che é stato dichiarato lo stesso in manutenzione,quindi non fanno testo,poi ci sono quelli che si lamentano della lentezza di alcuni ritiri ma ho comunque letto la stessa cosa su altri exchange,chiaro, 4-6 giorni sono tanti ma molti gridano alla truffa dopo un giorno di attesa......é possibilissimo che sia una truffa,ma da inesperto ho pensato:

- ci sono volumi di compra/vendita alti

- la chat nella sezione exchange funziona perfettamente e tutti gli utenti scrivono solo cose riguardo le coin, nessuno che si lamenta(e ci sono stato ore ad aspettare un commento negativo XD) il che é strano visto che sono migliaia le persone che gridano alla truffa

- i volumi di scambio al momento sono incredibili,puó essere che ci sia bisogno di un upgrade dei loro server

- naga é stata messa in vendita ufficialmente s hitbtc ed é l'unica che la tratta

-kraken,molto piú famoso e "stabile",sono piú le volte che é down che up xD

-se volessero scappare ,con tutti quei soldi, credo lo farebberó piú avanti e non alle soglie della conoscenza pubblica dove decine di migliaia di persone s avvicinano a questo "nuovo" investimento e ancora non hanno investito

-ci sono utenti che hanno aperto decine di ticket a testa...la cosa giusta da fare quando giá non riescono a rispondere a chi ne apre uno,li stanno incasinando ancora di piú

-sul forum taggano a OGNI post il supporto,avranno una cosa come centinaia di tag al giorno,impossibile da seguire tutti

-sempre sul forum,una marea di nuovi post tutti per dire e chiedere la stessa cosa,ce ne saranno almeno 10 aperti in due giorni per chiedere dove sono i loro xrp nonostante il wallet sia in manutenzione

ovviamente sono TUTTE mie supposizioni da inesperto che peró mi hanno fatto pensare e che personalmente mi fanno ancora sperare sia un problema "momentaneo".......magari ho ceffato alla grande e ho perso due spicci :rolleyes::confused:
 
Ultima modifica:
ho scritto ora sulla chat e parecchi non hanno problemi nei ritiri,alcuni li hanno solo per alcune coin.....ovviamente puó essere tutto finto,peró ritengo sia necessario riportarlo e comunque prima di utilizzare hitbtc consiglio di aspettare per sicurezza
 
comunque controllate sempre che i prelievi e depositi siano possibili prima di effettuare operazioni.
 
exchange inaffidabile.
Deposito disponibile,lo fai e scopri che non puoi ne vendere ne prelevare.
Deposito bloccato quindi.

Che mer......de.:rolleyes::rolleyes:
 
mi ero iscritto e inviato un tiket, 7 giorni nessuna risposta, preferisco restare con bitstamp
 
Anche io per ora nessun problema con HitBTC
Però mi state facendo preoccupare
 
Io oggi ho depositato eth e scambiato per altra Coin. Nessun problema, il tutto in 5 minuti.
Hitbtc non chiude nessuna posizione vero? Io ho solo comprato e spostato tutto sul bilancio togliendolo dal trading.
 
Sembrerebbe che ora l'assistenza cominci a rispondere agli utente aggiornando lo stato delle varie coin,ovviamente gli utenti non rendono facile la cosa:rolleyes: perô alcune sono state sistemate

Vedremo:bow:
 
stanno facendo un sacco di casini.
Monete che non si possono prelevare ne vendere,comprese le mie.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Anche oggi un sacco di monete bloccate.
Niente vendita niente prelievi ma possibili depositi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

state alla larga.....
 
sul loro blog hanno annunciato che ci stanno lavorando,al momento rimango dell'idea che non stiano cercando di fregare:rolleyes:

certo che se c'é scritto che i ritiri e depositi non vanno é inutile provarci,c'é gente che continua ancora a cercar di depositare ripple con il wallet offline e continua ad aprire decine di ticket a testa:cool:

la mole di lavoro é aumentata in maniera incredibile,basta vedere tutti i rialzi che ci sono stati su praticamente tutte le monete,perfino in quelle piú assurde:mmmm:
 
il problema è che ti permettono di depositare ma poi non puoi ne vendere ne prelevare.Se non è scorrettezza questa!!!
Io son due giorni che ho le coin ferme e mi girano le palle;c'è gente che da mooooooolto di piu' che non puo' ne prelevare ne vendere.
 
mi e' capitato una sola volta di dover aspettare per ritirare le cripto...

poi vai su bitfinex e si lamentano perche' a volte non mandano iota quando la rete era congestionata

poi coinbase ha commissioni alte...

poi kraken bisogna aspettare 10 giorni perche' volevo speculare e ora mi servono i soldi per il pane...


insomma gli italiani si lamentano sempre si sa...non sara' il miglior sito al mondo ma io mi ci trovo bene per le coin medio piccole e tutti questi problemi non lo ho mai avuti...

poi spostare o vendere comprare segare un coin con un deposito di 500-1000 euro su un sito cosi' piccolo posso benissimo aspettare o per operazioni piu' urgenti farle altrove...
 
Indietro