Cryptopia ...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Magicmattx

Nuovo Utente
Registrato
29/7/13
Messaggi
26
Punti reazioni
0
Ciao a tutti,

Chi di voi compra criptovalute tramite Cryptopia?
E' una piattaforma seria?

Grazie :bow:
 
Raga mi accodo alla richiesta di un parere sulla bontà di questa piattaforma che ha tantissime cripto acquistabili con poco....

Qualcuno che la usa?
Come vi trovate?
È una piattaforma affidabile?
 
io se provo ad entrare mi da problemi con SSL

Il sito non può fornire una connessione protetta
https://www. cryptopia.co.nz ha inviato una risposta non valida.
Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
ERR_SSL_PROTOCOL_ERROR

questo da chrome.
Se provo a togliere la s da "https" per una connessione non protetta l'antivirus mi blocca la connessione..

a sto punto non saprei se è un problema temporaneo sul protocollo ssl o è meglio girare alla larga
 
Questo ha una bella varietà di altcoins .... Però su questo forum non se ne parla.... Proviamo ad aspettare qualche utilizzatore ....

In alternativa aspetto che bittrex riapra le iscrizioni.
 
Raga mi accodo alla richiesta di un parere sulla bontà di questa piattaforma che ha tantissime cripto acquistabili con poco....

Qualcuno che la usa?
Come vi trovate?
È una piattaforma affidabile?

Ho comprato una altcoin minore su cryptopia. La pagai in LTC, quindi dovetti trasferirli da un altro exchange, non ho avuto problemi né nel trasferire né nell'acquistare.
 
Bene mi hai convinto :)

Mi iscrivo, ma prima di operare aspetto qualche altro feedback

A parte i vari Binance e bittrex conosci altri exchange affidabili che hanno una buona varietà di alt coins?
 
Bene mi hai convinto :)

Mi iscrivo, ma prima di operare aspetto qualche altro feedback

A parte i vari Binance e bittrex conosci altri exchange affidabili che hanno una buona varietà di alt coins?

Poloniex ha parecchie crypto e pare sia molto liquido (il quarto in assoluto come 24h volume USD).
KuCoin sta guadagnando popolarità e ha una discreta scelta...cmq non.ho esperienza con nessuno dei due.

Ho utilizzato coss.io ma è ancora troppo acerbo...oltre che poco liquido
 
Ho provato ad iscrivermi però dopo che mando la richiesta dice che c'è un errore e devo riprovare, il problema è che dopo che riprovo mi dice che il nome utente e l'email è già in uso .... E che cacchio!!!!
 
Ho provato ad iscrivermi però dopo che mando la richiesta dice che c'è un errore e devo riprovare, il problema è che dopo che riprovo mi dice che il nome utente e l'email è già in uso .... E che cacchio!!!!

prova a fare il recupero password... magari anche se ti ha dato errore al primo colpo ha registrato comunque i dati
 
Ho provato ad iscrivermi però dopo che mando la richiesta dice che c'è un errore e devo riprovare, il problema è che dopo che riprovo mi dice che il nome utente e l'email è già in uso .... E che cacchio!!!!

Stesso identico problema, ho provato anche a recuperare la password inserendo la mia mail ma la mail non arriva... hai risolto?
 
No .... In pratica hanno i miei dati, ma a me non arrivano mail...
Ho contattato il supporto , vi aggiorno appena mi rispondono
 
Raga stamane mi trovo abilitato, anche se non mi hanno risposto all'email....

Non vorrei sbagliarmi, ma questa piatta non mi sembra che chieda documenti...

Comincio a studiare le crypto che offre e poi riporto l'esperienza ;)
 
esiste un minimo di prezzo per poter acquistare una coin?

ad esempio su binance quando compro con BTC mi dice che il minimo che devo spendere è 0.001 (circa 12/14 euro secondo il cambio), c'è qualcosa di simile anche qui?
 
Io acquisto in litecoin e il minimo è 0,01 ... Circa 2,50 $
 
esiste un minimo di prezzo per poter acquistare una coin?

ad esempio su binance quando compro con BTC mi dice che il minimo che devo spendere è 0.001 (circa 12/14 euro secondo il cambio), c'è qualcosa di simile anche qui?

minimo 0.00050000 BTC
 
Cryptopia oggi scandalosa, hanno bloccato tutte le contrattazioni delle alt coin verso ltc e doge.
 
ma ha chiuso le registrazioni?
 
Indietro