Binance o Bittrex?

Radukan

Nuovo Utente
Registrato
12/12/17
Messaggi
43
Punti reazioni
2
Ciao a tutti, volevo iscrivermi ad un exchange che avesse un'ampia scelta di cripto e mi sento orientato tra Bittrex e Binance.
Dal punto di vista dell'utilizzo mi trovo molto meglio con Binance, l'unica cosa che mi fa restare scettico da questo exchange è la sede in Cina. Però per quel che riguarda Bittrex ho letto recensioni abbastanza negative sull'affidabilità dell'exchange.

Voi quali dei due usati? Sono già iscritto su gdax e therocktrading e mi trovo benissimo. Peccato per la scelta limitata di monete.
 
Non ho mai prelevato da bittrex, ma per il resto mi sembra un ottimo exchange che n molte crypto e token. Per il momento lo consiglio
 
Ciao a tutti, volevo iscrivermi ad un exchange che avesse un'ampia scelta di cripto e mi sento orientato tra Bittrex e Binance.
Dal punto di vista dell'utilizzo mi trovo molto meglio con Binance, l'unica cosa che mi fa restare scettico da questo exchange è la sede in Cina. Però per quel che riguarda Bittrex ho letto recensioni abbastanza negative sull'affidabilità dell'exchange.

Voi quali dei due usati? Sono già iscritto su gdax e therocktrading e mi trovo benissimo. Peccato per la scelta limitata di monete.

c'è una sostanziale differenza tra i due
la principale è che binance NON accetta valuta fiat (niente euro)
ergo, a meno che tu non possieda già i bitcoin, rende obbligatorio il passaggio da bittrex o un'altro exchange che accetti valuta legale e ne permetta il cambio

detto questo binance tratta molte piu monete elettroniche e la piattaforma è superiore rispetto a bittrex
 
c'è una sostanziale differenza tra i due
la principale è che binance NON accetta valuta fiat (niente euro)
ergo, a meno che tu non possieda già i bitcoin, rende obbligatorio il passaggio da bittrex o un'altro exchange che accetti valuta legale e ne permetta il cambio

detto questo binance tratta molte piu monete elettroniche e la piattaforma è superiore rispetto a bittrex

Ma su bittrex si può cambiare bitcoin/euro? Dal sito non sembrerebbe
 
c'è una sostanziale differenza tra i due
la principale è che binance NON accetta valuta fiat (niente euro)
ergo, a meno che tu non possieda già i bitcoin, rende obbligatorio il passaggio da bittrex o un'altro exchange che accetti valuta legale e ne permetta il cambio

detto questo binance tratta molte piu monete elettroniche e la piattaforma è superiore rispetto a bittrex

Mi associo alla domanda di johnnypirla... posso inviare euro a bittrex?
 
quindi comunque tocca rimediare i bitc da qualche parte
 
io li uso in modo complementare..

bittrex è ottimo e ha molte crypto..
binance però ne ha alcune che bittrex non ha (es. NULS, IOTA..)

dipende dove vuoi investire..
bittrex non ha un'app per usare l'exchange con lo smartphone,
mentre binance ne ha una ottima, e addirittura hanno fatto un client
per pc windows, che io da linuxiano non posso usare :D..

come qualità consiglierei binance un po' sopra bittrex.. :o
 
io non avendo esigenze particolari (app o altro) mi trovo bene con bittrex. Non ho mai riscontrato rallentamenti particolari, soprattutto nei momenti clou.
Inoltre, mia fisima, preferisco un exchange Americano piuttosto che cinese (binance se non sbaglio è cinese ma correggetemi pls) ..la cina dall'oggi al domani decide una cosa e bam!
Cmq validissimo binance sia chiaro.
 
scusate da quello che leggo ne binance ne bittrex puoi comprare bitcoin da euro giusto??
ma per partire cosa consigliate??

io per ora i btc li compro solo da coinbase, ma poi per trasferirli in binance o bittrex chiede molte commissioni o sbaglio??
secondo voi dove conviene comprare i bitcoin??

grazie
 
io per ora i btc li compro solo da coinbase, ma poi per trasferirli in binance o bittrex chiede molte commissioni o sbaglio??
secondo voi dove conviene comprare i bitcoin??

grazie

coinbase ha commissioni + alte x comprare I btc.
trasferire da coinbase a bittrex (x es) non costa nulla o poco più. idem penso da coinbase agli altri.
 
Io sapevo che spostare btc da Coin base costa molto , almeno così dicono!! Non è così ??

Per quanto riguarda l’acquisto di btc invece, dove si possono comprare invece di usare coinbase??
 
su bittrex è ora necessaria l'identificazione (invio di documenti e foto)

come è la situazione su binance, che non conosco?
anche qua è necessario inviare documenti (e nel caso che tipo), per poter acquistare e ritirare coin?
 
fatta la mia prima transazione su bittrex da BTC a ARK, direi tutto bene andata a buon fine in un paio di minuti, ho solo dovuto guardarmi un video per capire come farla (ero un po' confuso dall'interfaccia).
 
ciao a tutti mi sono segnato su bittrex e ho fatto la verifica, ora mi dice:

Your application for an enhanced account has been approved
Your documents have been verified.


dovrebbe andar bene?? ora ho account completamente attivato per fare tutto??
grazie
 
Ultima modifica:
su bittrex è ora necessaria l'identificazione (invio di documenti e foto)

come è la situazione su binance, che non conosco?
anche qua è necessario inviare documenti (e nel caso che tipo), per poter acquistare e ritirare coin?

solo mail con limite di 2 bitcoin al giorno
spedendo documenti vari, il limite si innalza a 100
 
Iscriviti un pò a tutti... Prova te stesso quale preferisci... Io personalmente preferisco Binance.
 
come è l'app di binance? si usa facilmente? sicura come il sito? sto pensando di iniziare ad usarlo
 
È sicura?? Si possono lasciare sopra quale bitcoin o altro??
 
ciao a tutti mi sono segnato su bittrex e ho fatto la verifica, ora mi dice:

Your application for an enhanced account has been approved
Your documents have been verified.


dovrebbe andar bene?? ora ho account completamente attivato per fare tutto??
grazie

Sì, ora sei a posto, mi pare che tu possa fare withdrawal fino a 100 BTC ora :D
 
Indietro