Quale progetto esploderà nel 2018?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

trocadero85

Nuovo Utente
Registrato
3/9/17
Messaggi
51
Punti reazioni
2
Come da titolo vorrei sapere la vostra su quale progetto potrebbe esplodere nel 2018. Vorrei il parere di @Emi_ a tuo avviso quale tecnologia sembra promettente in questo settore (escluso eth)?
 
Ultima modifica:
Ltc... In realtà ha sempre avuto potenzialità
 
Per me il 2018 sarà l'anno di Monero, e in generale di tutte le crypto che mirano alla privacy.
 
Quantifica "esploderà". 10X? 100X? 1000X?
Io spero in NEO almeno 10X
 
Litecoin è considerato l argento delle criptovalute... l oro sappiamo già che è btc!
Per il momento il valore e troppo distante, e litecoin si avvicinerà a btc secondo me.
Qualcosina punterei anche io su neo... e forse eth
 
Per me questa fase tumultuosa avrà una durata molto limitata, quindi a parte le prime settimane il 2018 non dovrebbe essere l'anno dei boom intesi come 10x.
 
Per me questa fase tumultuosa avrà una durata molto limitata, quindi a parte le prime settimane il 2018 non dovrebbe essere l'anno dei boom intesi come 10x.

perchè secondo te non ci saranno grossi boom? sono alle prime armi per cui se mi dai anche la spiegazione cerco di ragionarci sopra per imparare qualcosa di più su questo mondo
 
ci sono crypto che 10x lo faranno da qui a gennaio... altro che.

guardate cosa succede alle alt come btc smette di fare +10% o +20% al giorno...

ci sono coin anche valide con capitalizzazione nulla in confronto a btc, che son pronte a prendere il volo se solo si sposta una briciola dell'investimento entrato in btc
 
Semplicemente perchè per me è un mondo talmente veloce che pochi giorni sono sufficienti a cambiare gli scenari.
Un anno fa non si sentivano al TG news sul bitcoin e solo sporadiche info in rete. Oggi è all' ordine del giorno.La liquidità arriva a badilate. Questa sezione del forum un anno fa aveva uno o due utenti collegati, ora è comparabile con le altre.
Morale: per inizio 2018 il treno è passato, si può salire ma non BOOM.
Ripeto: sempre mie considerazioni
 
boh io penso che litecoin e dash siano molto valide. volevo entrare in dash quando era sui 500/570usd cad..mi son mangiato le mani amen.
ora appena rintracciano un minimo, sempre che lo facciano, sono indeciso se puntare su dash o litecoin.
nel frattempo holdo neo, ark e omisego tra le altre.
 
boh io penso che litecoin e dash siano molto valide. volevo entrare in dash quando era sui 500/570usd cad..mi son mangiato le mani amen.
ora appena rintracciano un minimo, sempre che lo facciano, sono indeciso se puntare su dash o litecoin.
nel frattempo holdo neo, ark e omisego tra le altre.

È becchi oggi un bel +20% vs BTC su tutte, e speriamo di essere solo all'inizio.

Anch'io vedo questi tumulti rialzisti limitati nel tempo, primi mesi 2018, andiamo ad ampie falcate verso i trillion dollars di capitalizzazione globale. Diventa velocemente insostenibile, anche con milioni di investitori in più.

A far soldi nelle montagne russe con i crolli poi riusciranno solo i pro o le balene.
 
È becchi oggi un bel +20% vs BTC su tutte, e speriamo di essere solo all'inizio.

Anch'io vedo questi tumulti rialzisti limitati nel tempo, primi mesi 2018, andiamo ad ampie falcate verso i trillion dollars di capitalizzazione globale. Diventa velocemente insostenibile, anche con milioni di investitori in più.

A far soldi nelle montagne russe con i crolli poi riusciranno solo i pro o le balene.

massì guadagamo il più possibile (poco o tanto che sia) e via ..l'importante è non perderci..poi più si monetizza più soddisfazione c'è, sia per il cash guadagnato sia per la soddisfazione di aver creduto in un progetto valido
 
Stellar difficile. Il progetto è interessantissimo ma a regime ci saranno 100 miliardi di monete in circolazione. Praticamente per raggiungere il valore di €1 dovrà raggiungere un market cap di €100 miliardi, più di Ethereum al momento. Potrebbe essere interessante come investimento a lunghissimo termine.
 
Concordo, ma è anche per quello che mi interessa.
 
Indietro