Non avete paura del tether dollar USDT ??

margraz

Nuovo Utente
Registrato
30/9/08
Messaggi
432
Punti reazioni
2
Io con bitfinex mi trovo bene ma c'e sempre questa cosa del tether dollar non risolta e opaca che potrebbe portar giu' tutto....


ma possibile con tutti i miliardi messi nel circolo delle crypto non si trovano questi benedetti 815 milioni?



poi come tutte le cose da una piccola goccia ...
 
il problema non e' tether in se', che non ne ho uno, ovvio, ma che serve una stable coin a cryptolandia per avere exchange decentralizzati
in pratica, finex l'han tagliata fuori dai circuiti del dollaro non c'era alternativa, e se non ne emettono a papocchia si alza come ogni altra crypto (non e' una crypto sto coso), in parte sono obbligati, sull'auditing fumoso avete straragione

serve comunque un token dollaro 1 a 1
 
io rimango dell'idea che ha le sembianze a tutti gli effetti di una frode bella e buona, spero di sbagliarmi

emettono nuovi tether, comprano bitcoin, li spostano in un'altro exchange, li vendono ed incassano soldi buoni

il tutto fatto senza alcuna vigilanza , essendo il tutto non regolamentato
ovviamente la società che emette i tether è di bitfinex

quando scoppierà il bubbone, e scoppierà se ho ragione, sarà un disastro
ma per adesso godiamoci il tam tam mediatico rialzista
 
io non ho neanche il conto su bitfinex... che sia opaco lo so (ogni cosa su finex, non solo questo, il recente hack lo avete visto?)... volevo dire serve una cosa simile un filino piu seriamente gestita, nel senso che sento che c'e' domanda di cose serie (magari tenere un bilancio)

es.
Introducing the New Whitepaper for the Dai Stablecoin System
 
C'è bisogno del tether... un lavoro sporco che qualcuno doveva pur fare.
 
Indietro