BITSTAMP dite la vostra, cosa và e cosa non và

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2007

Nuovo Utente
Registrato
14/2/07
Messaggi
2.943
Punti reazioni
177
BITSTAMP dite la vostra, cosa va e cosa non va

Apro questa discussione per condividere esperienze su questo exchange che uso con un pò di difficoltà. Di seguito riporto le mie esperienze, voi portate le vostre e cerchiamo di far del bene per tutti.
 
Ultima modifica:
Qualcuno può dirmi se è normale che un bonifico Sepa fatto da mia banca venerdì mattina presto non sia ancora accreditato su Bitstamp oggi che è mercoledì? un altro bonifico che avevo fatto era stato accreditato il giorno dopo, ho anche scritto al support staff ma non risponde.
 
Sul sito Bitstamp viene pubblicizzata la possibilità di tradare i Bitcoin Cash con commissioni zero fino a fine anno.
Io però non riesco a trovare sul sito il modo di acquistarli, forse è operativo solo per chi li ha già?
 
Non va che al momento un prelievo ETH di 2.73 eth sia svanito nel nulla.
Più di 1000 euro persi così, vedremo se risolvono.
 
mai avuto un problema con bitstamp, è l'exchange + affidabile che conosco
non è ovviamente un sito dove tradare, ma solo per cambiare

ho preso anche la carta di debito ricaricabile di bitstamp, funziona, anche se un po cara nelle ricariche
 
io sono da una settimana in attesa di verifica, nel frattempo mi sono verificato con altri 3 exchange, probabilmente non lo userò proprio.
 
io sono da una settimana in attesa di verifica, nel frattempo mi sono verificato con altri 3 exchange, probabilmente non lo userò proprio.

li userai, li userai, anche perchè alcune crypto sono esclusive su uno o sull'altro
anche io all'inizio ho perso 10/15 gg per registrarmi su tutti
fallo una volta per tutte su tutti quanti e togliti il dente, non costa nulla, a parte il tempo
 
infatti sto facendo così.
 
Non va che al momento un prelievo ETH di 2.73 eth sia svanito nel nulla.
Più di 1000 euro persi così, vedremo se risolvono.

Posso chiederti cosa è successo?? Io ho lo stesso problema con un withdrawal verso coinbase....credo che coinbase non accetti gli eth di bitstamp perché smart contract... Ma mi chiedo dove siano finiti i miei eth.... Non ci sono più su bitstamp, anche se non trovo la transazione sulla blockchain... E su coinbase non arrivano.... Boh
 
io ho tentato di registrarmi su bitstamp e quindi migliorare il livello di verifica del mio account. Bene, a distanza di 20 gg ancora la mia richiesta non è stata accolta. Ho chiesto spiegazioni tre volte al supporto (onestamente sempre cordiali), la prima volta mi hanno risposto che la fattura del telefono mobile non vale come prova della residenza, peccato che fosse la fattura di internet adsl, telefono fisso e telefono mobile tutto insieme; la seconda volta ho provato a spiegarglielo e a quel punto mi hanno risposto che avrei dovuto portare pazienza perchè la richiesta dei nuovi utenti era in continuo aumento. Idem la terza.
Nel frattempo mi sono registrato e migliorato verifica dell'account su kraken e gdax, spostato btc su bittrex, binance, cryptopia e yobit, comprato e spostato diverse cryptovalute.....se avessi aspettato loro sarei ancora con i miei € sul c/c.
Non ce la fanno a star dietro alle richieste, ma mi sembra davvero poco professionale come comportamento.
 
A me sono 10 giorni che Bitstamp ancora non mi fa la verifica della validità per operare...e il bello che gli ho mandato pure il passaporto, che dovrebbe essere più veloce da controllare. Mah... forse con il prezzo che è arrivato il bitcoin ora, si stanno iscrivendo tutti in questo periodo negli exchange per fare investimenti!
 
Ultima modifica:
anche oggi nessuna novità sul mio bonifico a Bitstamp e nessuna risposta dal supporto, intanto i bitcoin han fatto faville, meglio così perchè ne ho da un'altra parte però quando arriveranno gli eurini non sò se sarà ancora il caso di bittarli. Professionalità di questi signori è uguale a zero, capisco che i volumi sono esplosi ma che assumessero qualche ragioniere a tenere a bada i bonifici, le banche son piene di esuberi non penso sia cosa difficile.
 
Riporto la mia esperienza. Registrato una decina di giorni fa e ancora in attesa di verifica... Avevo intenzione di entrare prima che btc rintracciasse sotto gli 8k... Ma vedo che i tempi sono biblici... E poi ci sarà ancora da bonificare... A questo punto ho tre domande

1) vedo che bitstamp accetta anche acquisti tramite visa con FEE a partire da 5%... A mali estremi... Qualcuno ha mai provato...

2) Mi sono registrsu kraken ma anche lì la validazione dell'account è "non disponibile"... Registrato anche si livecoin ora... Lo conoscete? Per validarsi richiede almeno 2 screenshot della cronologia transazioni su altri exchange... Ma come? Se sto iniziando adesso... Che cosa gli posto...?

3) che cosa accadrà quando tutti questi account in attesa di validazione sui vari exchange inizieranno ad operare..? Btc schizzerà ancora? Di quanto secondo voi?
 
Guarda io sono in attesa di validazione su Bitstamp da tempi biblici e su Kraken (tra l'altro il loro sito va una volta sì e 2 no), mi sono iscritto ma anch'io da tempo vedo che il sevizio di validazione non è disponibile...

Oggi addirittura non funzionava Coinbase, che pare essere il più affidabile e capitalizzato. Mi sa che gli exchage, con questa storia della salita repentina del bitcoin fino oggi a 16.000 dollari, non erano pronti alle massiccie iscrizioni che avrebbero avuto...
 
Riporto la mia esperienza. Registrato una decina di giorni fa e ancora in attesa di verifica... Avevo intenzione di entrare prima che btc rintracciasse sotto gli 8k... Ma vedo che i tempi sono biblici... E poi ci sarà ancora da bonificare... A questo punto ho tre domande

1) vedo che bitstamp accetta anche acquisti tramite visa con FEE a partire da 5%... A mali estremi... Qualcuno ha mai provato...

2) Mi sono registrsu kraken ma anche lì la validazione dell'account è "non disponibile"... Registrato anche si livecoin ora... Lo conoscete? Per validarsi richiede almeno 2 screenshot della cronologia transazioni su altri exchange... Ma come? Se sto iniziando adesso... Che cosa gli posto...?

3) che cosa accadrà quando tutti questi account in attesa di validazione sui vari exchange inizieranno ad operare..? Btc schizzerà ancora? Di quanto secondo voi?

Sono nella tua stessa situazione, per quanto riguarda bitstamp e kraken. Nel frattempo mi sono registrato/verificato su gdax e su bitpanda e ho già comprato BTC, poi prenderò anche ETH.
Mi sono registrato (e verificato) anche su Bittrex per cambiare BTC in ALT.
Date le poche somme in EUR/BTC per ora ho lasciato sull'exchange, ma prossima settimana appena mi organizzo con il setup dei wallet mi metto tutto in saccoccia.
 
Anch'io su Bitstamp sono ancora bloccato in verifica da una settimana. Su Kraken invece mi deve essere andata di c....olpo di fortuna, perchè il Tier2 me lo ha fatto in tempo 0, proprio immediatamente dico, tanto che mi sono iscritto sabato scorso (come su Bitstamp), verificato Tier2 immediatamente, bonificato subito e martedì avevo i soldi disponibili da scambiare. Poi martedì stesso ho fatto la verifica Tier3, e in 2 giorni me l'hanno fatta, questa mattina infatti mi è arrivata la mail e i limiti si sono ampliati. Però Kraken va bene proprio solo per depositare i soldi (velocissimo), scambiarli in BTC o ETH e spedirli altrove (wallet o altro exchange) ma qui la cosa invece è più complicata, perchè per caricare una pagina, bisogna ricaricarla 4 o 5 volte......
 
aggiornamento su mio bonifico in ingresso a Bitstamp, data valuta partenza 1 dicembre ora dicono che è arrivato, non si sà quando, ma devono processarlo per accreditarlo sul conto, non sanno dire con quali tempi si svolge questo complesso passaggio, pare che sia stato dato in subappalto ai monaci certosini che però usano tecniche amanuensi e in bella calligrafia con ricche illustrazioni e la cosa richiede molta pazienza. Però finalmente il supporto si degna di rispondere.
 
bitstamp è un exchange fiat/ bitcoin?

cioe posso bonificare direttamente euro e poi comprare i primi bitcoin?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro