Crypterium

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Delarge89

Nuovo Utente
Registrato
21/10/17
Messaggi
21
Punti reazioni
1
Gentili utenti,

dopo aver acquistato un po' di tokens di Universa, Ico che ha raggiunto ormai una buona reputazione, ho visto che Crypterium, una Ico aperta da poco, ha raggiunto su Icorating una reputazione eccellente ed è una delle pochissime Ico ad essere segnalata come "High" sul parametro Invest score.

Mi ha convinto, oltre al livello raggiunto fino ad ora di finanziamenti, la sua strategia orientata al conctatless payments e la sua intenzione di proporsi come banca di criptovalute.
Il sito è inoltre molto curato ed esaustivo, così come il team competente.

Credo di aver capito leggendo il WP che i token, acquistabili solo durante questa fase, successivamente si distruggano in minima parte ad ogni transazione, facendo quindi decrescere il numero del supply nel tempo e quindi aumentandone potenzialmente il valore (già parte da un numero abbastanza limitato di unità, ovvero 300.000.000 CRPT).
Così ho deciso di segnalarvelo in quanto non ho trovato tread qui sul forum che ne parlassero.

Come Universa, anche Crypterium ha un programma di referral.
Se volete quindi registrarvi e avere una percentuale di bonus in regalo, potete farlo
attraverso questo link.

Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople

Io ne ho già acquistati, ma mi piacerebbe sentire il vostro parere in merito.

grazie.

Buona serata a tutti
 
Ultima modifica:
Tu hai capito se devono prendersi una licenza bancaria come quelli di bankera?

Non credo che sia prevista per il loro progetto! O sbaglio?
 
che percentuale di bonus danno a chi si registra sul tuo ref link? cioe quante monete mi danno?:O
 
Il numero di monete che ti danno è proporzionale a quante ne prendi, in quanto il bonus è in percentuale. Se ci si iscrive tramite un link di referral, si ha diritto ad 1% di tokens in aggiunta ai bonus che vi sono ora nelle prime fasi della Ico.
 
Il numero di monete che ti danno è proporzionale a quante ne prendi, in quanto il bonus è in percentuale. Se ci si iscrive tramite un link di referral, si ha diritto ad 1% di tokens in aggiunta ai bonus che vi sono ora nelle prime fasi della Ico.

ciao se non metto il cash per comprare tokens questo 1% non l'ho ho no? cioe non regalano tokens come in universa?
 
Purtroppo no, è solo se ne acquisti. Io comunque lo trovo un metodo molto più serio. Perché l'aver regalato tokens sta creando enormi problemi a Universa, in quanto innumerevoli utenti hanno fatto la registrazione solo per i 50 tokens regalati. Senza contare che chiunque registrando più profili falsi potrebbe prendere i tokens di referral.. (e lo hanno fatto in molti)
Per questo motivo Crypterium ha un referral serio.
 
Crypterium ultimi giorni di ICO. Possibile affare?

Ciao ho appena investito una piccola quantità in CRPT, un progetto innovativo e molto interessante. Siamo agli ultimi giorni della ICO con un bonus del 3% per acquisti superiori a 75 CRPT (a 0.001 BTC cadauno)
Se qualcuno volesse dare un occhiata lascio il link che da un ulteriore sconto . Fatemi sapere che ne pensate di questo proggetto Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople
 
Ultima modifica:
scusate la mia ignoranz,ma come faccio a comprare i token?
 
scusate la mia ignoranz,ma come faccio a comprare i token?

Se non sei registrato fallo con questo link cosí ricevi un bonus maggiore Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople
Poi vai sul sito e sotto il conto alla rovescia c'è scritto bug CRPT lo clicchi,ti logghi. A questo punto c'è scritto che ci sono 3 step da fare il n 2 dice di scegliere il metodo di pagamento, lo scegli e ti darà un indirizzo su cui fare il deposito. Una volta depositati i soldi vai allo step 3 ed acquisti. Se hai problemi ci possiamo sentire su Telegram o FB ti ho mandato in privato il numero
 
Tu hai capito se devono prendersi una licenza bancaria come quelli di bankera?

Non credo che sia prevista per il loro progetto! O sbaglio?

La licenza bancaria verrà presa soltanto se si superano i 47 milioni di dollari raccolti. Per ora siamo a circa 34.. quindi per il momento.. no
 
La licenza bancaria verrà presa soltanto se si superano i 47 milioni di dollari raccolti. Per ora siamo a circa 34.. quindi per il momento.. no

Esatto. Speriamo in bene che ci arrivino. Anche se mi sembra che la barra del capitale raccolto cambi in funzione non so di cosa.. Nel senso che retrocede anche. Per esempio ora sta a 31 milioni di dollari. Potrebbe essere il calo di prezzo dl Bitcoin?
 
fin quando c e ico cambia in funzione del valore dei bitcoin perche il prezzo e fissato
 
Eccolo il mio link per l'ICO: per chi non Sa basta collegarsi ,scegliere login e pwd , e acquistare i token tramite varie modalità (da bitcoin a bonifico e carta credito)

Collegarsi qui

Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople


Ico in chiusura...progetto in cui credo moltissimo per il 2018
 
Esatto. Speriamo in bene che ci arrivino. Anche se mi sembra che la barra del capitale raccolto cambi in funzione non so di cosa.. Nel senso che retrocede anche. Per esempio ora sta a 31 milioni di dollari. Potrebbe essere il calo di prezzo dl Bitcoin?

Si, credo di si. Un token equivale a 0.0001 BTC quindi è probabile che quel counter faccia la conversione in $ e quindi abbia anche fluttuazioni all'indietro. Io ne ho presi un cippo, secondo me il progetto resta valido anche se probabilmente non si arriverà ai 47 milioni di dollari a meno che non ci sia un'accelerazione finale unita ad una stabilizzazione dei BTC.
 
ma un "cippo" è equivale a 100/1000 token (o euro)?

No. Per partecipare alla ICO servono minimo 75 token che equivalgono a 0,0075 BTC ovvero circa 90 euro ai prezzi odierni. Poi naturalmente dipende cosa intendi per 'cippo', nel mio caso il lotto acquistato è un po più alto di 75 ☺
 
Sperando che raggiunga alte vette, confidiamo in febbraio e soprattutto che non tardino come sta facendo Universa.. che ancora non è stata listata su exchange nonostante le promesse.. Il mio più grande timore è che nel 2018 accada qualcosa (tasse, breakdown, ecc..) che seghi le gambe alle new entries non ancora sufficentemente robuste..
 
Questo è il link per acquistarli siamo agli sgoccioli 10 giorni circa rimasti Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople

Viene presentata come la migliore ICO del 2018 si parla già di un x10 del prezzo nei primi giorni di lancio. Sono stati raccolti 37 milioni e mezzo a 47 verranno sanciti altri accordi con le banche che faranno lievitare il prezzo
Che occasione
 
Indietro