Bitcoin: target 100.000 usd

rational

Nuovo Utente
Registrato
29/1/12
Messaggi
11.958
Punti reazioni
303
ok i 10k sono stati raggiunti e come mia tradizione rilancio x10

100K è IL MIO TARGET ORA!

e che satoshi ce la mandi buona
 
100k.... forse è un po troppo....
 
Che il tuo pronostico possa essere rispettato, anche se per ora sono uscito a 9k, e aspetto guardingo se dovesse perdere qualche colpo, cosi da incrementare....
 
Pronostico personale:

100k per estate 2019
 
image.jpg

un passo per volta.. però...
 
Io avevo suggerito di aprire il thread a 2000 e invece fu aperto a 10000. Quindi andiamo con il propiziatorio 100mila
 
alla buon ora
con tutto il rispetto consiglio redbubble (siam tutti li di sti tempi, sapete la moda delle magliette con gli unicorni di vitalik)
(metto ultimi acquisti miei, ma c'è circa ogni cosa e formato)

"funny saying just hodl it ,cryptocurrency" Uni*** T-Shirt by caoorang | Redbubble
"MONERO Revolution" Men’s Premium T-Shirt by GrandArtBazaar | Redbubble

:D

Ma no, dev'essere qualcosa di personale, qualcosa di nostro. Ci vuole un grafico pubblicitario! :D

Magari ci mettiamo "target 1.000.000" :D
 
c'è uno dei massimi esperti di cybersicurezza che ha rilanciato a 500k, se no si mangia le balls in tv

più esattamente ha detto che si mangiava il suo "membro" :D

Cmq a mio modo di vedere sono frasi dette così a caso, o magari l amico nostro possiede qualche centinaio di btc, e con le sue dichiarazioni spera di tirar su il valore....
 
siete peggio degli adepti di scientology :o
 
:eek:

Pure a loro regalano vagonate di soldi? :confused:

credo il contrario :p

Ci sono anche io...la mia speranza è di arrivare ad avere un bitcoin(uno sano ne piu ne meno) molto prima che arrivi a 100k e per questo nonostante sia dentro tifo un po per un rintracciamento robusto prima della scalata ai 100K :p
 
attualmente il prezzo pare si sia assestato... mi sa che dobbiamo accontentarci di questo.
Si poteva acquistare al picco basso a 7500 euro...peccato non averlo fatto
 
credo il contrario :p

Ci sono anche io...la mia speranza è di arrivare ad avere un bitcoin(uno sano ne piu ne meno) molto prima che arrivi a 100k e per questo nonostante sia dentro tifo un po per un rintracciamento robusto prima della scalata ai 100K :p

In bocca al lupo, ma stai sbagliando di grosso.

Cercare minimi e massimi ti farà solo perdere tempo e denaro.
 
Indietro