XLM (Stellar Lumens)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lorenzo Mazzotta

Nuovo Utente
Registrato
11/11/17
Messaggi
85
Punti reazioni
2
Ho aperto questo 3d perché non ne ho visti trattanti questo argomento. Vorrei che facessimo una raccolta di pareri e consigli riguardanti la nostra fantastica moneta.
Per iniziare voi consiglieresti ai nuovi di entrare ora in XLM vista la crescita odierna o aspettare che il prezzo si abbassi?OK!
E poi quale è la causa di questa crescita?
 
In questi giorni salgono tutte le cripto. Da qual che vedo ci sono trend di mercato dove tutte le cripto salgono o scendono assieme. E ovviamente movimenti sulla singola valuta in base ad altri fattori. Stellar è salita molto dopo un accordo con IBM.
Io ne ho 1300 in portafoglio.
 
In questi giorni salgono tutte le cripto. Da qual che vedo ci sono trend di mercato dove tutte le cripto salgono o scendono assieme. E ovviamente movimenti sulla singola valuta in base ad altri fattori. Stellar è salita molto dopo un accordo con IBM.
Io ne ho 1300 in portafoglio.

Ma quindi tu consiglieresti di acquistare ora o aspettare che scenda?
 
Ho aperto questo 3d perché non ne ho visti trattanti questo argomento. Vorrei che facessimo una raccolta di pareri e consigli riguardanti la nostra fantastica moneta.
Per iniziare voi consiglieresti ai nuovi di entrare ora in XLM vista la crescita odierna o aspettare che il prezzo si abbassi?OK!
E poi quale è la causa di questa crescita?

un 3d c'è già.. ma ti rispondo qui lo stesso per semplicità: XLM cresce molto in questi giorni a causa di alcuni rumors che spingono per un futuro accordo della piattaforma con VISA per le transazioni in criptovaluta.

Se questo dovesse avvenire il valore crescerà ancora di più, altrimenti si risgonfia e torna ai livelli di prima. A noi "scommettitori" scegliere.
 
un 3d c'è già.. ma ti rispondo qui lo stesso per semplicità: XLM cresce molto in questi giorni a causa di alcuni rumors che spingono per un futuro accordo della piattaforma con VISA per le transazioni in criptovaluta.

Se questo dovesse avvenire il valore crescerà ancora di più, altrimenti si risgonfia e torna ai livelli di prima. A noi "scommettitori" scegliere.

Quindi questa crescita è per un rumors?:o Bella scommessa allora, io qualcosina la punterei.
Ma è vero che XLM è nata per sostituire XRP??
 
Quindi prendere sia Xrp sia XLM dovrebbe essere conveniente? Anche se mi pare che ora valga piú Stellar che Ripple
 
un 3d c'è già.. ma ti rispondo qui lo stesso per semplicità: XLM cresce molto in questi giorni a causa di alcuni rumors che spingono per un futuro accordo della piattaforma con VISA per le transazioni in criptovaluta.

Se questo dovesse avvenire il valore crescerà ancora di più, altrimenti si risgonfia e torna ai livelli di prima. A noi "scommettitori" scegliere.
Ottime notizie aliseo! puoi postre anche un link sulle fonti?
 
un 3d c'è già.. ma ti rispondo qui lo stesso per semplicità: XLM cresce molto in questi giorni a causa di alcuni rumors che spingono per un futuro accordo della piattaforma con VISA per le transazioni in criptovaluta.

Se questo dovesse avvenire il valore crescerà ancora di più, altrimenti si risgonfia e torna ai livelli di prima. A noi "scommettitori" scegliere.

Solo per curiosità come mai visa dovrebbe puntare più a xlm e non a xrp?
 
non credo un +50% non lo fai a caso....
 
Avevo pensato di investire qualcosa in XLM. Aspetteró circa 1 gg voi dite di aspettare che il prezzo scenda o di acquistare che salirà?
 
Qualcuno sa come si trasferisce XLM su Ledger nano s? Ho letto una guida ma non ho ben capito.
 
Indietro