PROBLEMA ritiro da HITBTC !!!

mistermac

Nuovo Utente
Registrato
23/6/17
Messaggi
10
Punti reazioni
0
Salve a tutti,
ho acquistato su Hitbtc alcune coin qualche mese fa,, dopo un po' ho provato a trasferirle sul mio wallet perchè non volevo tenerle sull'exchange in quanto non volevo scambiarle subito, ma sono settimane che non riesco a ritirare...
Praticamente fatta la procedura di ritiro, mi dovrebbe arrivare una mail coun un link di conferma per ritirare sulla mia casella di posta,il quale espira dopo un ora...ma il problema è che questa benedetta mail mi arriva sempre dopo un ora...non è un porblema del mio server di posta, che ho gia contattato..dalle proprietà della mail poi mi viene fuori che il ritardo è proprio del server di hitbtc...ora ho scritto diverse volte al supporto di hitbtc ma mi dicono che non dipende da loro..gli ho chiesto se si poteva aumentare il tempo di espirazione del link, ma attualmete non mi rispondono piu da diversi giorni.....
Penso sia un fatto grave e sinceramente comincia a puzzarmi!!!!!!!! mi devo preoccupare??
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
COme mi devo comportare?
Cmq vi metto in guardia a sto punto--
 
hai provato con una casella alternativa?
 
Non riesco a cambiare l indirizzo mail..possibile che non si possa fare? tra le impostazioni mi fa modificare solo il nickname e la password
 
Indietro