Rubinetti-Faucets: come ricevere milionesimi di bitcoin gratis
Finanza alternativa 2018, chi vince tra le piattaforme
Oltre 50 milioni di euro di raccolta totale, dalla sua nascita ad oggi, hanno portato il modello dell?equity crowdfunding a guadagnare gli onori della cronaca. Se ancora non si può …
Ponte Morandi: ricostruzione affidata a Salini Impregilo e Fincantieri, ecco le immagini del progetto
Salini Impregilo e Fincantieri (tramite la controllata Fincantieri Infrastructure) sono state incaricate della ricostruzione del ponte sul fiume Polcevera a Genova dopo il crollo del ponte Morandi dello scorso 14 …
Istat: italiani meno soddisfatti per la propria vita, specialmente donne e anziani
Dopo il sensibile miglioramento osservato nel 2016, gli italiani si scoprono meno soddisfatti per la propria vita, soprattutto le donne (38,6% contro 40,6% degli uomini) e gli anziani (33,9% delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12311 Ultima

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Rubinetti-Faucets: come ricevere milionesimi di bitcoin gratis

Visto che molti sembrano interessati a questo argomento ho pensato di creare questo thread in cui racchiudere tutte le informazioni e i link su questo argomento. Ovviamente siete pregati di aggiungere link e pareri sui vari siti.

La mia opinione, dopo alcuni giorni di prova, è che la quantità di satoshi che si ricevono è veramente minima, praticamente impossibile ricevere cifre significative, diciamo anche solo 0,1 Bitcoin. Alcuni siti richiedono di fare la richiesta (il "claim") una volta al giorno, altri più spesso, anche ogni 5 minuti. Ovviamente se si richiedono ogni 5 minuti si ottengono più satoshi, però significa essere praticamente impegnati tutto il giorno. Inoltre quasi tutti richiedono di verificare il captcha, e questo fa perdere ulteriore tempo, e l'impegno aumenta... Altri richiedono di rispondere a dei questionari... e il tempo necessario continua ad aumentare. I regali aumentano anche con vari bonus, refer, lotterie e mille altre possibilità. Quindi i valori da me indicati sono quelli minimi. Dalle mie prove il massimo che si può raggiungere (ma ovviamente dipende dall'impegno che ci si mette) sono 10.000 satoshi al giorno, e ci vuole già un notevole tempo. Il che significa 3.650.000 satoshi all'anno. Per raggiungere 100 milioni di satoshi, cioè 1 Bitcoin ci vogliono quindi quasi 30 anni (se non ho sbagliato i conti...). C'è inoltre da tener presente che i "regali" sono calcolati in dollari e poi convertiti in satoshi. Ciò significa che, man mano che il bitcoin sale, diminuiscono i satoshi regalati, e viceversa.

I siti che io ho provato e che mi sono sembrati i migliori comunque sono questi:

1) Free Bitcoin - free bitcoin faucet Si può cliccare ogni ora e dà circa 30 satoshi ogni volta

2) Bonus Bitcoin - free bitcoin faucet Qui i satoshi variano dai 30 ai 45 e si può cliccare anche ogni 15 minuti.

3) Free Bitcoins, free Litecoins, free Feathercoins - QoinPro.com In questo sito non bisogna far niente, basta iscriversi e automaticamente, una volta al giorno, regala una decina di monete diverse. Non solo Bitcoin ma anche Bitcoin Cash, Dogecoin, Litecoin, Dash ed altre. Ma la quantità è veramente irrisoria. Credo sui 2 satoshi al giorno.

4) Moon Bitcoin - Free Bitcoin Faucet Si può cliccare anche ogni 5 minuti o quando si vuole (ma non meno di 5 minuti). La quantità di satoshi però diminuisce (in percentuale) più ci si allontana dai 5 minuti. Cioè dopo 5 minuti vengono regalati 5 satoshi, dopo 10 minuti solo 9, e via di seguito a scalare.

5) Moon Litecoin - Free Litecoin Faucet Con lo stesso principio di 4) Però regala litecoin che però possono essere convertiti in bitcoin

6) Moon Dogecoin - Free Litecoin Faucet Con lo stesso principio di 4) Però regala dogecoin che però possono essere convertiti in bitcoin

7) https://coinpot.co Questo sito non da' regali ma è un sito di appoggio (come fosse un wallet) dove si possono mettere i satoshi (ma anche i litecoin e i dogecoin) guadagnati coi siti 2) 4) 5) 6) e convertire dall'una all'altra moneta.

8) Coin Clicks Questo è un sito che raccoglie una decina di siti che regalano satoshi. Bisogna restare sulla pagina per almeno 10 secondi (alcuni 30) e vengono dati i satoshi. Quindi la raccolta è maggore, ma anche l'impegno.

9) Free Ripple Faucet, Free XRP, Free Giveaways and more! Aggiunto da Giga1979 Regala Ripple

10) Moon Dash - Free Dash Faucet simili agli altri del gruppo "Moon" però regala Dash e si possono cumulare su coinpot

11) Bitfun-Free Satoshi si possono richiamare satoshi anche ogni minuto, interessante è che si possono cumulare sempre su coinpot

12) 1Katoshi - Free Satoshi every 5 minutes

13) Moon Cash - Free Cash Faucet simili agli altri del gruppo "Moon" però regala Bitcoin Cash e si possono cumulare su coinpot come gli altri del gruppo Moon

14) FreeNEM.com - Free NEM Faucet, Free XEM, Free Giveaways and more!

15) FreeDoge.com Faucet oppure FreeDoge.com Faucet

16) Telegram: Contact @car BTC_bot

17) Telegram: Contact @car ETH_bot

18) Multi-Coin Faucet per claimare sia frazioni di BTC che di ETH

19) Claim free dogecoins

20) Matronator è un rubinetto di bitcoin

21) Dogeminer.cc - Invest like rich E' un sito molto interessante in quanto
    da' 0,02 doge ogni giorno, basta iscriversi col proprio indirizzo doge. Si possono anche fare dei roll ogni ora. Inoltre se si acquistano dei
    piani (upgrade) da 300 fino a 50.000 doge (che è una piccola cifra, pochi euro) danno un interesse del 5,50% giornaliero. Inoltre si
    possono ottenere gratis dei doge col sito indicato al punto 6) e poi spostarli qui dove sono produttivi.

22) Free Cardano Il primo faucet per ottenere ADA gratis

23) Free Faucet ETH Faucet ETH

24) FreeBitcoin.io - Free Bitcoin Faucet, Free BTC, Free Giveaways and more! Faucet BTC

25) LTC faucet Ma anche piccoli investimenti con interessi elevati
    Ultima modifica di gdufinance; 28-06-18 alle 17:59

L'avatar di *Bushido*
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3167 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    lo hai scritto tu...sono una grandissima perdita di tempo, sbattersi per meno di un euro/giorno è puro masochismo,
    gli unici a guadagnarci sono le aziende che vendono banner e vi fumano il cervello.

ma li sconsiglio anche a chi non ha nulla da fare. studiate una lingua straniera piuttosto.

TRUFFA questo è il loro vero nome. SCAM 100%

se camminate per strada guardando a terra a fine giornata avrete guadagnato di più raccogliendo monete perdute.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    9848157
    la home page di mooncoin ha una javascript ritenuta dannosa da kaspersky antivirus.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da acufeni Visualizza Messaggio
    la home page di mooncoin ha una javascript ritenuta dannosa da kaspersky antivirus.
    A me avast dice "minaccia bloccata" e non mi apre una pubblicità sulla home page, però la home page me la apre regolarmente, non ci sono virus nella pagina di moon.
    Ultima modifica di gdufinance; 16-11-17 alle 22:25

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    9848157
    Diciamo che hai ragione, questo significa che quelli di moon lasciano che ci sia e sono complici. Con i computer ci lavoro e a mio avviso questa roba puzza, ma spero di sbagliarmi e quindi buona raccolta.

P.S. il vostro tempo vale di più!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Nel primo messaggio (che fa da indice) ho aggiunto un ottavo sito. Per adesso mi sto divertendo, da 2-3 giorni, a provarli tutti. Diciamo che l'impegno è abbastanza pesante (per stare dietro a tutti) e il mio guadagno ad oggi è di circa 20.000 satoshi, cioè 1,3 euro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Beh ma allora mi aggrego e ve ne aggiungo anche uno (con il mio ref link) che regala Ripple, XRP.

CoinFaucet.io - Free Ripple Faucet, Free XRP, Free Giveaways and more!

Concordo pienamente sulla vastità di tempo buttato in questi giochino che rendono un caffè alla settimana forse ma non vi fanno dormire sereni però almeno questo non richiede captcha e con uno script mi esegue il roll da solo (non lo pubblico perchè non so se sia legale o fuori regolamento)... in un mesetto ho fatto 7 XRP solo facendo il login ogni tanto perchè mi buttava fuori.

Però se la cosa non è automatizzabile, io lascio perdere...

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    12898530
    Citazione Originariamente Scritto da gdufinance Visualizza Messaggio
    Visto che molti sembrano interessati a questo argomento ho pensato di creare questo thread in cui racchiudere tutte le informazioni e i link su questo argomento. Ovviamente siete pregati di aggiungere link e pareri sui vari siti.

La mia opinione, dopo alcuni giorni di prova, è che la quantità di satoshi che si ricevono è veramente minima, praticamente impossibile ricevere cifre significative, diciamo anche solo 0,1 Bitcoin. Alcuni siti richiedono di fare la richiesta (il "claim") una volta al giorno, altri più spesso, anche ogni 5 minuti. Ovviamente se si richiedono ogni 5 minuti si ottengono più satoshi, però significa essere praticamente impegnati tutto il giorno. Inoltre quasi tutti richiedono di verificare il captcha, e questo fa perdere ulteriore tempo, e l'impegno aumenta... Altri richiedono di rispondere a dei questionari... e il tempo necessario continua ad aumentare. I regali aumentano anche con vari bonus, refer, lotterie e mille altre possibilità. Quindi i valori da me indicati sono quelli minimi. Dalle mie prove il massimo che si può raggiungere (ma ovviamente dipende dall'impegno che ci si mette) sono 10.000 satoshi al giorno, e ci vuole già un notevole tempo. Il che significa 3.650.000 satoshi all'anno. Per raggiungere 100 milioni di satoshi, cioè 1 Bitcoin ci vogliono quindi quasi 30 anni (se non ho sbagliato i conti...). C'è inoltre da tener presente che i "regali" sono calcolati in dollari e poi convertiti in satoshi. Ciò significa che, man mano che il bitcoin sale, diminuiscono i satoshi regalati, e viceversa.

I siti che io ho provato e che mi sono sembrati i migliori comunque sono questi:

1) Free Bitcoin - free bitcoin faucet Si può cliccare ogni ora e dà circa 30 satoshi ogni volta

2) Bonus Bitcoin - free bitcoin faucet Qui i satoshi variano dai 30 ai 45 e si può cliccare anche ogni 15 minuti.

3) Free Bitcoins, free Litecoins, free Feathercoins - QoinPro.com In questo sito non bisogna far niente, basta iscriversi e automaticamente, una volta al giorno, regala una decina di monete diverse. Non solo Bitcoin ma anche Bitcoin Cash, Dogecoin, Litecoin, Dash ed altre. Ma la quantità è veramente irrisoria. Credo sui 2 satoshi al giorno.

4) Moon Bitcoin - Free Bitcoin Faucet Si può cliccare anche ogni 5 minuti o quando si vuole (ma non meno di 5 minuti). La quantità di satoshi però diminuisce (in percentuale) più ci si allontana dai 5 minuti. Cioè dopo 5 minuti vengono regalati 5 satoshi, dopo 10 minuti solo 9, e via di seguito a scalare.

5) Moon Litecoin - Free Litecoin Faucet Con lo stesso principio di 4) Però regala litecoin che però possono essere convertiti in bitcoin

6) Moon Dogecoin - Free Litecoin Faucet Con lo stesso principio di 4) Però regala dogecoin che però possono essere convertiti in bitcoin

7) https://coinpot.co Questo sito non da' regali ma è un sito di appoggio (come fosse un wallet) dove si possono mettere i satoshi (ma anche i litecoin e i dogecoin) guadagnati coi siti 2) 4) 5) 6) e convertire dall'una all'altra moneta.

8) Coin Clicks Questo è un sito che raccoglie una decina di siti che regalano satoshi. Bisogna restare sulla pagina per almeno 10 secondi (alcuni 30) e vengono dati i satoshi. Quindi la raccolta è maggore, ma anche l'impegno.
    Sono stato tra gli utenti che si è interessato ai faucets dopo che un utente(tra l'altro molto disponibile e che ringrazio) aveva trattato l'argomento pur se per una domanda specifica(e non facendo pubblicità o altro).Ed ero stato io a proporre un 3D del genere
    Fino a un paio di settimane fa la mia opinione era identica a quella di Budishido e li ritenevo al 100% un truffa o un grandissima perdite di tempo
    Ne ho testati diversi fra cui tutti quelli che hai scritto...confermo quanto sopra nel 98/99% dei casi
    Ci sono(e per il momento farò un solo nome fino a quando non avrò la sicurezza dei pagamenti di altri che sto testando) quel 1/2% di app serie e che pagano bene rispetto all'impegno richiesto.
    Io Lavoro a tempo pieno e quando stacco da lavoro non uso neanche pc/tablet o cellulare...ma nel mio lavoro spesso devo fare file in vari uffici e ho del tempo "morto"...sfruttando in parte questo tempo morto riesco ad arrivare a 100k satoshi al giorno(che cmq sono solo 6,5€ e solo nei giorni lavorativi) con facilità...e con una sola app "Bitcoin mobile mining" ne sto testando altre per vedere di raddoppiare il risultato sempre usando solo i tempi morti.
    In ogni caso (e voglio che sia chiara la mia posizione) non voglio incentivare nessuno a fare lo stesso soprattutto se giovani in cerca di lavoro(che possono a torto vedere cio come una soluzione) ne penso di scrivere oltre in questo 3d proprio per non voler incentivare l'uso di strumenti che nel 98% dei casi sono truffe e che nel restante 2% andrebbero usati solo nei tempi morti
    Buona continuazione

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho aggiunto nel primo messaggio tre siti che regalano Satoshi, Ripple (indicato da gua76) e Dash.
    Ultima modifica di gdufinance; 22-11-17 alle 21:58

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Se avete qualche sito interessante aggiungetelo pure, lo metterò in evidenza nella prima pagina.

Accedi