Rubinetti-Faucets: come ricevere milionesimi di bitcoin gratis

gdufinance

Nuovo Utente
Registrato
10/8/07
Messaggi
3.909
Punti reazioni
190
Visto che molti sembrano interessati a questo argomento ho pensato di creare questo thread in cui racchiudere tutte le informazioni e i link su questo argomento. Ovviamente siete pregati di aggiungere link e pareri sui vari siti.

La mia opinione, dopo alcuni giorni di prova, è che la quantità di satoshi che si ricevono è veramente minima, praticamente impossibile ricevere cifre significative, diciamo anche solo 0,1 Bitcoin. Alcuni siti richiedono di fare la richiesta (il "claim") una volta al giorno, altri più spesso, anche ogni 5 minuti. Ovviamente se si richiedono ogni 5 minuti si ottengono più satoshi, però significa essere praticamente impegnati tutto il giorno. Inoltre quasi tutti richiedono di verificare il captcha, e questo fa perdere ulteriore tempo, e l'impegno aumenta... Altri richiedono di rispondere a dei questionari... e il tempo necessario continua ad aumentare. I regali aumentano anche con vari bonus, refer, lotterie e mille altre possibilità. Quindi i valori da me indicati sono quelli minimi. Dalle mie prove il massimo che si può raggiungere (ma ovviamente dipende dall'impegno che ci si mette) sono 10.000 satoshi al giorno, e ci vuole già un notevole tempo. Il che significa 3.650.000 satoshi all'anno. Per raggiungere 100 milioni di satoshi, cioè 1 Bitcoin ci vogliono quindi quasi 30 anni (se non ho sbagliato i conti...). C'è inoltre da tener presente che i "regali" sono calcolati in dollari e poi convertiti in satoshi. Ciò significa che, man mano che il bitcoin sale, diminuiscono i satoshi regalati, e viceversa.

I siti che io ho provato e che mi sono sembrati i migliori comunque sono questi:

1) Free Bitcoin - free bitcoin faucet Si può cliccare ogni ora e dà circa 30 satoshi ogni volta

2) Bonus Bitcoin - free bitcoin faucet Qui i satoshi variano dai 30 ai 45 e si può cliccare anche ogni 15 minuti.

3) Free Bitcoins, free Litecoins, free Feathercoins - QoinPro.com In questo sito non bisogna far niente, basta iscriversi e automaticamente, una volta al giorno, regala una decina di monete diverse. Non solo Bitcoin ma anche Bitcoin Cash, Dogecoin, Litecoin, Dash ed altre. Ma la quantità è veramente irrisoria. Credo sui 2 satoshi al giorno.

4) Moon Bitcoin - Free Bitcoin Faucet Si può cliccare anche ogni 5 minuti o quando si vuole (ma non meno di 5 minuti). La quantità di satoshi però diminuisce (in percentuale) più ci si allontana dai 5 minuti. Cioè dopo 5 minuti vengono regalati 5 satoshi, dopo 10 minuti solo 9, e via di seguito a scalare.

5) Moon Litecoin - Free Litecoin Faucet Con lo stesso principio di 4) Però regala litecoin che però possono essere convertiti in bitcoin

6) Moon Dogecoin - Free Litecoin Faucet Con lo stesso principio di 4) Però regala dogecoin che però possono essere convertiti in bitcoin

7) https://coinpot.co Questo sito non da' regali ma è un sito di appoggio (come fosse un wallet) dove si possono mettere i satoshi (ma anche i litecoin e i dogecoin) guadagnati coi siti 2) 4) 5) 6) e convertire dall'una all'altra moneta.

8) Coin Clicks Questo è un sito che raccoglie una decina di siti che regalano satoshi. Bisogna restare sulla pagina per almeno 10 secondi (alcuni 30) e vengono dati i satoshi. Quindi la raccolta è maggore, ma anche l'impegno.

9) Free Ripple Faucet, Free XRP, Free Giveaways and more! Aggiunto da Giga1979 Regala Ripple

10) Moon Dash - Free Dash Faucet simili agli altri del gruppo "Moon" però regala Dash e si possono cumulare su coinpot

11) Bitfun-Free Satoshi si possono richiamare satoshi anche ogni minuto, interessante è che si possono cumulare sempre su coinpot

12) 1Katoshi - Free Satoshi every 5 minutes

13) Moon Cash - Free Cash Faucet simili agli altri del gruppo "Moon" però regala Bitcoin Cash e si possono cumulare su coinpot come gli altri del gruppo Moon

14) FreeNEM.com - Free NEM Faucet, Free XEM, Free Giveaways and more!

15) FreeDoge.com Faucet oppure FreeDoge.com Faucet

16) Telegram: Contact @car BTC_bot

17) Telegram: Contact @car ETH_bot

18) Multi-Coin Faucet per claimare sia frazioni di BTC che di ETH

19) Claim free dogecoins

20) Matronator è un rubinetto di bitcoin

21) Dogeminer.cc - Invest like rich E' un sito molto interessante in quanto
da' 0,02 doge ogni giorno, basta iscriversi col proprio indirizzo doge. Si possono anche fare dei roll ogni ora. Inoltre se si acquistano dei
piani (upgrade) da 300 fino a 50.000 doge (che è una piccola cifra, pochi euro) danno un interesse del 5,50% giornaliero. Inoltre si
possono ottenere gratis dei doge col sito indicato al punto 6) e poi spostarli qui dove sono produttivi.

22) Free Cardano Il primo faucet per ottenere ADA gratis

23) Free Faucet ETH Faucet ETH

24) FreeBitcoin.io - Free Bitcoin Faucet, Free BTC, Free Giveaways and more! Faucet BTC

25) LTC faucet Ma anche piccoli investimenti con interessi elevati
 
Ultima modifica:
lo hai scritto tu...sono una grandissima perdita di tempo, sbattersi per meno di un euro/giorno è puro masochismo,
gli unici a guadagnarci sono le aziende che vendono banner e vi fumano il cervello. :clap:

ma li sconsiglio anche a chi non ha nulla da fare. studiate una lingua straniera piuttosto.

TRUFFA questo è il loro vero nome. KO! SCAM 100%

se camminate per strada guardando a terra a fine giornata avrete guadagnato di più raccogliendo monete perdute.
 
la home page di mooncoin ha una javascript ritenuta dannosa da kaspersky antivirus.
 
la home page di mooncoin ha una javascript ritenuta dannosa da kaspersky antivirus.
A me avast dice "minaccia bloccata" e non mi apre una pubblicità sulla home page, però la home page me la apre regolarmente, non ci sono virus nella pagina di moon.
 
Ultima modifica:
Diciamo che hai ragione, questo significa che quelli di moon lasciano che ci sia e sono complici. Con i computer ci lavoro e a mio avviso questa roba puzza, ma spero di sbagliarmi e quindi buona raccolta.


P.S. il vostro tempo vale di più!
 
Nel primo messaggio (che fa da indice) ho aggiunto un ottavo sito. Per adesso mi sto divertendo, da 2-3 giorni, a provarli tutti. Diciamo che l'impegno è abbastanza pesante (per stare dietro a tutti) e il mio guadagno ad oggi è di circa 20.000 satoshi, cioè 1,3 euro. :D
 
Beh ma allora mi aggrego e ve ne aggiungo anche uno (con il mio ref link) che regala Ripple, XRP.

CoinFaucet.io - Free Ripple Faucet, Free XRP, Free Giveaways and more!

Concordo pienamente sulla vastità di tempo buttato in questi giochino che rendono un caffè alla settimana forse ma non vi fanno dormire sereni :D:D però almeno questo non richiede captcha e con uno script mi esegue il roll da solo (non lo pubblico perchè non so se sia legale o fuori regolamento)... in un mesetto ho fatto 7 XRP solo facendo il login ogni tanto perchè mi buttava fuori.

Però se la cosa non è automatizzabile, io lascio perdere...
 
Visto che molti sembrano interessati a questo argomento ho pensato di creare questo thread in cui racchiudere tutte le informazioni e i link su questo argomento. Ovviamente siete pregati di aggiungere link e pareri sui vari siti.

La mia opinione, dopo alcuni giorni di prova, è che la quantità di satoshi che si ricevono è veramente minima, praticamente impossibile ricevere cifre significative, diciamo anche solo 0,1 Bitcoin. Alcuni siti richiedono di fare la richiesta (il "claim") una volta al giorno, altri più spesso, anche ogni 5 minuti. Ovviamente se si richiedono ogni 5 minuti si ottengono più satoshi, però significa essere praticamente impegnati tutto il giorno. Inoltre quasi tutti richiedono di verificare il captcha, e questo fa perdere ulteriore tempo, e l'impegno aumenta... Altri richiedono di rispondere a dei questionari... e il tempo necessario continua ad aumentare. I regali aumentano anche con vari bonus, refer, lotterie e mille altre possibilità. Quindi i valori da me indicati sono quelli minimi. Dalle mie prove il massimo che si può raggiungere (ma ovviamente dipende dall'impegno che ci si mette) sono 10.000 satoshi al giorno, e ci vuole già un notevole tempo. Il che significa 3.650.000 satoshi all'anno. Per raggiungere 100 milioni di satoshi, cioè 1 Bitcoin ci vogliono quindi quasi 30 anni (se non ho sbagliato i conti...). C'è inoltre da tener presente che i "regali" sono calcolati in dollari e poi convertiti in satoshi. Ciò significa che, man mano che il bitcoin sale, diminuiscono i satoshi regalati, e viceversa.

I siti che io ho provato e che mi sono sembrati i migliori comunque sono questi:

1) Free Bitcoin - free bitcoin faucet Si può cliccare ogni ora e dà circa 30 satoshi ogni volta

2) Bonus Bitcoin - free bitcoin faucet Qui i satoshi variano dai 30 ai 45 e si può cliccare anche ogni 15 minuti.

3) Free Bitcoins, free Litecoins, free Feathercoins - QoinPro.com In questo sito non bisogna far niente, basta iscriversi e automaticamente, una volta al giorno, regala una decina di monete diverse. Non solo Bitcoin ma anche Bitcoin Cash, Dogecoin, Litecoin, Dash ed altre. Ma la quantità è veramente irrisoria. Credo sui 2 satoshi al giorno.

4) Moon Bitcoin - Free Bitcoin Faucet Si può cliccare anche ogni 5 minuti o quando si vuole (ma non meno di 5 minuti). La quantità di satoshi però diminuisce (in percentuale) più ci si allontana dai 5 minuti. Cioè dopo 5 minuti vengono regalati 5 satoshi, dopo 10 minuti solo 9, e via di seguito a scalare.

5) Moon Litecoin - Free Litecoin Faucet Con lo stesso principio di 4) Però regala litecoin che però possono essere convertiti in bitcoin

6) Moon Dogecoin - Free Litecoin Faucet Con lo stesso principio di 4) Però regala dogecoin che però possono essere convertiti in bitcoin

7) https://coinpot.co Questo sito non da' regali ma è un sito di appoggio (come fosse un wallet) dove si possono mettere i satoshi (ma anche i litecoin e i dogecoin) guadagnati coi siti 2) 4) 5) 6) e convertire dall'una all'altra moneta.

8) Coin Clicks Questo è un sito che raccoglie una decina di siti che regalano satoshi. Bisogna restare sulla pagina per almeno 10 secondi (alcuni 30) e vengono dati i satoshi. Quindi la raccolta è maggore, ma anche l'impegno.
Sono stato tra gli utenti che si è interessato ai faucets dopo che un utente(tra l'altro molto disponibile e che ringrazio) aveva trattato l'argomento pur se per una domanda specifica(e non facendo pubblicità o altro).Ed ero stato io a proporre un 3D del genere
Fino a un paio di settimane fa la mia opinione era identica a quella di Budishido e li ritenevo al 100% un truffa o un grandissima perdite di tempo
Ne ho testati diversi fra cui tutti quelli che hai scritto...confermo quanto sopra nel 98/99% dei casi
Ci sono(e per il momento farò un solo nome fino a quando non avrò la sicurezza dei pagamenti di altri che sto testando) quel 1/2% di app serie e che pagano bene rispetto all'impegno richiesto.
Io Lavoro a tempo pieno e quando stacco da lavoro non uso neanche pc/tablet o cellulare...ma nel mio lavoro spesso devo fare file in vari uffici e ho del tempo "morto"...sfruttando in parte questo tempo morto riesco ad arrivare a 100k satoshi al giorno(che cmq sono solo 6,5€ e solo nei giorni lavorativi) con facilità...e con una sola app "Bitcoin mobile mining" ne sto testando altre per vedere di raddoppiare il risultato sempre usando solo i tempi morti.
In ogni caso (e voglio che sia chiara la mia posizione) non voglio incentivare nessuno a fare lo stesso soprattutto se giovani in cerca di lavoro(che possono a torto vedere cio come una soluzione) ne penso di scrivere oltre in questo 3d proprio per non voler incentivare l'uso di strumenti che nel 98% dei casi sono truffe e che nel restante 2% andrebbero usati solo nei tempi morti
Buona continuazione
 
Ho aggiunto nel primo messaggio tre siti che regalano Satoshi, Ripple (indicato da gua76) e Dash.
 
Ultima modifica:
Se avete qualche sito interessante aggiungetelo pure, lo metterò in evidenza nella prima pagina.
 
Purtroppo l'unico faucet che seconda me aveva senso seguire(e che pagava 5/10 al giorno con minimo sforzo) ha iniziato a non pagare e dopo un primo pagamento di 500k satoshi(raggiunti tra l'altro molto velocemente) ne sto aspettando altri 3 per oltre 2 milioni di satoshi da diverse settimane. Ovviamente non lo seguo piu e tengo solo i moon per una entry giornaliera(ma alcuni ref portano un discreto cumulo di satoshi).
A meno che non salti fuori un altro facuets pagante che valga la pena testare consiglio a tutti di non provare nemmeno...anche con una buona routine non si supera l'euro giornaliero(ref a parte)
 
Purtroppo l'unico faucet che seconda me aveva senso seguire(e che pagava 5/10 al giorno con minimo sforzo) ha iniziato a non pagare e dopo un primo pagamento di 500k satoshi(raggiunti tra l'altro molto velocemente) ne sto aspettando altri 3 per oltre 2 milioni di satoshi da diverse settimane. Ovviamente non lo seguo piu e tengo solo i moon per una entry giornaliera(ma alcuni ref portano un discreto cumulo di satoshi).
A meno che non salti fuori un altro facuets pagante che valga la pena testare consiglio a tutti di non provare nemmeno...anche con una buona routine non si supera l'euro giornaliero(ref a parte)
Forse è una loro scelta, paga piccole cifre, se poi vede che uno insiste allora non lo pagano più...
 
Purtroppo l'unico faucet che seconda me aveva senso seguire(e che pagava 5/10 al giorno con minimo sforzo) ha iniziato a non pagare e dopo un primo pagamento di 500k satoshi(raggiunti tra l'altro molto velocemente) ne sto aspettando altri 3 per oltre 2 milioni di satoshi da diverse settimane. Ovviamente non lo seguo piu e tengo solo i moon per una entry giornaliera(ma alcuni ref portano un discreto cumulo di satoshi).
A meno che non salti fuori un altro facuets pagante che valga la pena testare consiglio a tutti di non provare nemmeno...anche con una buona routine non si supera l'euro giornaliero(ref a parte)

infatti molti sono puro scam.
 
beh...no! se il sistema permette certi guadagni devono pagare, altrimenti è truffa.

sono d'accordo

se pagano anche se è un miseria non è un truffa...poi ognuno decide liberamente se farlo o no
quando non pagano è una truffa e basta

Certo con gli altri facuets ci avrei messo mesi ad arrivare alla cifra che ho avuto in pochi giorni...quindi non mi dispiace averlo testato ma ora è puro scam e degli altri paganti...nessuno vale la pena portare avanti se non qualche click al giorno(o mettendo su una montagna di ref)
 
Sono arrivato a 30K satoshi sul circuito Coinpot...inclusi tre sondaggi, ci ho messo una settimana. totale 3,5 euro.
l'ho fatto solo come test per verificare la mia pazienza, pazienza che si è esaurita a cliccare stupidi captcha.
confermo quindi la totale perdita di tempo, forse uno che non ha niente da fare se spamma per qualche mese ovunque
riesce a racimolare qualche decina di euro con i Ref, ma altrimenti sono insulto all'intelligenza.
 
se buttavo 50 euro in Bitcoin guadagnavo di più
 
Se c'è ancora qualcuno interessato ai faucets ho aggiunto un altro sito nel primo thread. Comunque sembra che i siti che regalano satoshi siano centinaia. E volendo farli tutti si deve lavorare full time ben più di 8 ore al giorno.
 
Se c'è ancora qualcuno interessato ai faucets ho aggiunto un altro sito nel primo thread. Comunque sembra che i siti che regalano satoshi siano centinaia. E volendo farli tutti si deve lavorare full time ben più di 8 ore al giorno.

credo (anche togliendo tutti i vari SCAM) che siamo sull'ordine delle migliaia se non di piu
Come è stato piu volte ribadito...pagano (quelli che pagano ) una miseria e perderci tempo è una follia...anche e soprattutto se non si lavora
Per chi ha del tempo morto (nel mio caso con le file negli uffici per lavoro, ma ci possono essere altri casi diversi) difficilmente utilizzabile in maniera produttiva...puo valere la pena crearsi delle rendite infinitesimali con quei facuets per cui basta una entry al giorno o neanche quella(rendite un po meno infinitesimali con i vari ref)
Io di cliccare per pochi millesimi o rispondere a questionari lunghi per pochi decimi non ho proprio voglia

Puo essere interessare(anche se economicamente irrilevante ) cercare e testare quei siti che regalano cripto il cui impegno è nullo o quasi...I vari Moon(speriamo ne mettano altri) Qoin Pro (deve capire come pagano però) ecc...
 
Puo essere interessare(anche se economicamente irrilevante ) cercare e testare quei siti che regalano cripto il cui impegno è nullo o quasi...I vari Moon(speriamo ne mettano altri) Qoin Pro (deve capire come pagano però) ecc...
Qoin Pro paga (già provato) ma pochissimo. Il vantaggio è che non bisogna nemmeno cliccare...
 
Indietro