ICO interessanti

ValueContrarianWay

Nuovo Utente
Registrato
5/9/17
Messaggi
79
Punti reazioni
0
Ciao a tutti ,
qualcuno sta seguendo qualche ICO interessante? Con del potenziale ? Potremmo confrontarci qui
 
Ciao a tutti ,
qualcuno sta seguendo qualche ICO interessante? Con del potenziale ? Potremmo confrontarci qui

io seguo Universa (mio ref link UTN checker) e la reputo decisamente valida e sottovalutata rispetto ad altre ICO in giro. Per me raggiungeranno i 18 mln dollari raccolti, forse grazie alla vendita in blocc di 135mln UTN di ieri, potrebbero anche arrivata ai 20mln usd.
qui il 3d del FOL
Universa ICO (UTN) - anche McAfee a bordo...
 
Come aveva scritto qualche settimana fa, vi consiglio ti mettere qualche soldo su Utrust, lunedì finisce l'ICI e hanno raccolto più di 25 mln di dollari in 10 giorni. Il loro obiettivo è essere concorrenti di paypal e creare una piattaforma di Exchange. Non sto qui a dilungarmi, andatevi a leggere il whitepaper e la roadmap e capirete la validità del progetto.
 
Chronium coin
Sul filone delle cripto associate a piattaforme di lending, potrebbe fare bei numeri come le ultime in questo campo. La ico è in corso.
 
io sto seguendo un po di lending ico, investo poco e se salgono prenderne il gain
POLYNETWORK ogni giorno vende i token per 15 minuti, ora sta a 1,6 (ref Just a moment...)
OACCOIN ultimo round ice, I token stanno a 1,1 (ref OALEND COIN)
UCOINCASH grande hype come hextracoin e goldreward vende pochi token ogni due tre giorni, sta ora al secondo round, i primo si è concluso in 2 minuti (ref Just a moment...)
ATTENZIONEQUESTI SONO INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO CON POTENZIALE GUADAGNO ALTO.
 
Indietro