Crypto 2018

Rivoir

Nuovo Utente
Registrato
3/8/17
Messaggi
1.275
Punti reazioni
181
Quali sono le crypto su cui state puntando o puntereste per il 2018?
E perchè?
 
Bitcoin, perché mi sembra una crescita inarrestabile nel medio periodo. Oggi ha un market cap di 100 miliardi. Potrebbe decuplicare tranquillamente entro il 2021.
Ethereum, perché è tecnologicamente più evoluto di bitcoin e credo che il suo market cap potrebbe superare i 100 miliardi entro 3-4 anni. Quando le crypto raggiungeranno il grande pubblico ETH potrebbe essere una valida alternativa ai grossi circuiti attuali.
Ripple, ci punto senza aspettarmi troppo. Potrebbe crescere come no. È molto legato alle banche e decideranno loro cosa farci. Io ci ho messo una piccola somma per non trovarmi un giorno a pensare "se solo me ne fossi presi un po'"
Monero, la mia preferita. Ci punto per la sua forza nella sicurezza e nella privacy.

Non partecipo a molte ICO e sono un po' diffidente coi token. Ultimamente ho preso solo Electroneum (in cui credo abbastanza) e Lumens.


EDIT: Praticamente vado solo long term.
 
monero piace anche a me e mi sembra un filino sottostimata, ma il grosso e' su eth... ho solo briciole su qualche ico
si deve solo capire cosa volevano dire

THIRTY years from now, Americans, Japanese, Europeans, and people in many other rich countries, and some relatively poor ones will probably be paying for their shopping with the same currency. Prices will be quoted not in dollars, yen or D-marks but in, let’s say, the phoenix. The phoenix will be favoured by companies and shoppers because it will be more convenient than today’s national currencies, which by then will seem a quaint cause of much disruption to economic life in the last twentieth century.



20170709_econ.jpg

The Economist: "Get Ready For A World Currency By 2018" | Zero Hedge
 
Ultima modifica:
monero piace anche a me e mi sembra un filino sottostimata, ma il grosso e' su eth... ho solo briciole su qualche ico
si deve solo capire cosa volevano dire

THIRTY years from now, Americans, Japanese, Europeans, and people in many other rich countries, and some relatively poor ones will probably be paying for their shopping with the same currency. Prices will be quoted not in dollars, yen or D-marks but in, let’s say, the phoenix. The phoenix will be favoured by companies and shoppers because it will be more convenient than today’s national currencies, which by then will seem a quaint cause of much disruption to economic life in the last twentieth century.



Vedi l'allegato 2443801

The Economist: "Get Ready For A World Currency By 2018" | Zero Hedge

Spettacolo l'Economist dell'88
 
Attualmente detengo un po di litecoin.... dite che mi conviene vendere ed acquistare eth?
 
Attualmente detengo un po di litecoin.... dite che mi conviene vendere ed acquistare eth?

Nessuno lo può sapere. Qualche litecoin ce l'ho anch'io ma non ci spero molto.
Ethereum promette molto bene secondo me. Puoi splittare e tenere un piede in due scarpe eh.
 
Attualmente detengo un po di litecoin.... dite che mi conviene vendere ed acquistare eth?

Le scelte sono individuali,perciò nello specifico possiamo dirti si e no,che senso ha?
Poni un budget e diversifica sulle tempistiche e sulla strutturazione dei progetti su cui investi

Se no è andare a casaccio,che all'inizio magari con piccole somme ci sta,all'inizio..
 
Neo e omg.

Perché neo secondo me è la miglior piattaforma per smart economy, più versatile di ethereum e più completa a livello di progetto.
È arrivata dopo e dunque è inevitabilmente indietro in termini di sviluppo ma procede e si sta creando una community molto promettente intorno al progetto.

Omg è una scommessa, la compagnia madre sta registrando accordi su accordi e partnership su partnership, l'endorsement di buterin spazza via ogni dubbio sulla serietà del progetto e dovrebbe essere il primo progetto a beneficiare dell'avvento di plasma quando sarà pronto.
Ha davanti a se praterie per correre insomma.
 
Neo e omg.

Perché neo secondo me è la miglior piattaforma per smart economy, più versatile di ethereum e più completa a livello di progetto.
È arrivata dopo e dunque è inevitabilmente indietro in termini di sviluppo ma procede e si sta creando una community molto promettente intorno al progetto.

Omg è una scommessa, la compagnia madre sta registrando accordi su accordi e partnership su partnership, l'endorsement di buterin spazza via ogni dubbio sulla serietà del progetto e dovrebbe essere il primo progetto a beneficiare dell'avvento di plasma quando sarà pronto.
Ha davanti a se praterie per correre insomma.


OMG NEBLIO!!! e VERTCOIN... in seconda battuta come gemme ancora da scoprire...SUMOKOIN e ZOIN
 
OMG NEBLIO!!! e VERTCOIN... in seconda battuta come gemme ancora da scoprire...SUMOKOIN e ZOIN

Vertcoin..come mi piace, ho aumentato la posizione giusto venerdì :) stava a 1,8/1,9 quante gioie questo mondo delle cripto!
 
Compra OMG, unica cripto con la quale vai sul sicuro. Non voglio convincere nessuno, informati su chi c è dietro e su cosa fa e prendi le tue decisioni.
 
Compra OMG, unica cripto con la quale vai sul sicuro. Non voglio convincere nessuno, informati su chi c è dietro e su cosa fa e prendi le tue decisioni.

è un grande progetto e FORTUNATEMENTE non 'è l'unico con cui vai sul sicuro!! NEO , ARK , NEBLIO , dove li lasciamo altrimenti? io non ho bandiere , vi suggerisco di non averne perchè in primis è meglio differenziare e poi perchè siamo qui per fare soldi!!
 
OMG è un fantastico progetto , così come tanti altri, ma questo non toglie che abbia perso il 60% dai massimi e che sia impossibile per chiunque quantificarne il reale valore concreto. OMG puo valere 1 milione come 10 miliardi quindi di scommessa trattasi
 
Per quanto mi riguarda: ETH, ARK, XVG
ETH ha dimostrati di essere solida
ARK per me ha un bel potenziale di crescita se entra nelle prime
XVG è una scommessa
 
a me piace anche verge qualcosa ci ho messo
 
Come avete distribuito le percentuali del vostro portafoglio di crypto per il lungo periodo?
Io mi stavo orientando su una distribuzione di questo tipo:
-40% Bitcoin
-20% Ethereum
-10% Ripple
-30% 15 Altcoin - 2% ognuna (Litecoin, Dash, Neo, Nem, Monero, Zcash, Cardano, Ark, Vertcoin, Dogecoin, Verge, Electroneum, ..... )
 
Come avete distribuito le percentuali del vostro portafoglio di crypto per il lungo periodo?
Io mi stavo orientando su una distribuzione di questo tipo:
-40% Bitcoin
-20% Ethereum
-10% Ripple
-30% 15 Altcoin - 2% ognuna (Litecoin, Dash, Neo, Nem, Monero, Zcash, Cardano, Ark, Vertcoin, Dogecoin, Verge, Electroneum, ..... )

Io personalmente ho quasi tutto puntato in Alt per il lungo periodo,penso che molti progetti solidi l'anno prossimo vedranno un grosso incremento
 
Indietro